Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: davisa92    10/09/2015    0 recensioni
Il bene il male possono andare d'accordo prima o poi?.... non si sa... ma Vedremo la nostra protagonista combattuta tra queste due situazioni... a volte nascere in una famiglia di maghi potenti non è tanto conveniente...
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry, Potter, Hermione, Granger, Remus, Lupin, Ron, Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seduta sola in uno scompartimento del treno, pensando al mio quarto anno in una scuola nuova, dove non conoscevo nessuno, e chissà se qualcuno avrebbe fatto amicizia con me. sento il fischio del treno, eravamo partiti, iniziava il mio viaggio in una delle più prestigiose scuole di magia e stregoneria, Hogwarts. Il mio nome è Sandy Marlow e la mia famiglia è una delle più potenti del mondo dei maghi oscuri, fanno concorrenza al signore oscuro per questo vuole i miei genitori come mangiamorte, per sconfiggere il ragazzo sopravvissuto, Harry Potter. Io non sono favorevole a tutto ciò, se dovessi essere assegnata alla casa dei Grifondoro, sarebbe una grandissima delusione per loro, credo che non mi riconoscerebbero più come figlia. -scusa.. mi volto, qualcuno è entrato nel mio scompartimento.. -si può..?? il treno è tutto occupato. è un ragazzo alto, capelli neri, occhi chiari, occhiali tondi..ma certo è Harry Potter, rimango un po' titubante, ma come dirgli di no.. -certo accomodati. gli dico sorridendo. -Piacere Sandy -Piacere Harry. non ti ho mai vista? sei nuova? è il tuo primo anno? in un secondo mi ha bombardato di domande ma rispondo tranquillamente, forse almeno un amico riesco a farmelo. -si sono nuova e sono al quarto anno, tu invece? -anche io sono al quarto anno. chissà dove ti smisterà il cappello parlante. -già chissà. conclusi preoccupata. Un freno, eravamo arrivati ad Hogwarts. Scesi dal treno e vidi il castello illuminato, era un luogo magnifico. -signorina Marlow, signorina Marlow. qualcuno mi stava chiamando con una voce roca, mi guardo attorno, era un gigante. -quello è Hagrid il custode. disse Harry. -venga signorina Marlow, ho io le sue valigie.. mi segua sulla carrozza. sarei arrivata al castello prima degli altri che in quel momento stavano prendendo ancora le valigie, mentre le mie le aveva già Hagrid. -beh Harry ci vediamo al castello a più tardi. dissi sorridendo e ci salutammo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: davisa92