Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jessicaparadise    10/09/2015    0 recensioni
Una ragazza dal trascorso difficile e doloroso trova la forza di ricominciare a vivere in un altra città....Milano, con l'appoggio di una cara amica.
Qui farà una inaspettata conoscenza con i the kolors ed avrà la possibilità di riscattarsi sul piano sentimentale grazie all'amore che la unirà a Stash.
Ma il passato non troppo passato è pronto a tornare quando meno se lo si aspetta e le cicatrici possono tornare a bruciare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stash insistette affinchè la ragazza utilizzasse il suo cellulare.

Infine Aurora avvisò Sofia di non aspettarla….fortuna che sapeva il suo numero a memoria.

“Grazie mille!!” disse al cantante che la osservava.

“Grazie a te per non averlo rotto” rise lui.

“Allora ordiniamo o no??” si lamentò Alex.

“Si si!!” esclamò Stash afferrando il menù.

“Ma io non so ancora cosa prendere!!” esclamò Aurora.

“Guarda qui” le si avvicinò lui.

Daniele li osservò divertito guardare insieme il menù ed Alex non fu da meno.

Ad un certo punto Stash si sentì osservato ed alzò gli occhi su di loro.

I due ragazzi si trattennero facendo finta di nulla.

Una volta ordinato, pranzato e chiacchierato giunse anche il momento dei saluti.

Per Aurora fu come se fosse uscita con amici che conosceva da tempo, improvvisamente e senza cercare, si era ritrovata a far gruppo con persone fantastiche.

“Allora….vi ringrazio per il pranzo e soprattutto per la vostra compagnia e le risate” sorrise loro la ragazza, appena furono usciti dal locale.

“Mi spiace che per  via degli impegni di lavoro dobbiamo salutarci qui ma anche a noi ha fatto piacere incontrarti” rispose Stash “ci vediamo” le fece l’occhiolino.

In quel momento vi fu un velo di imbarazzo: Ad Aurora avrebbe fatto piacere rivederli, rivedere lui, ma non voleva essere invadente.

“Grazie a te!!” le sorrise Daniele facendole un cenno con la mano.

“Ciao scimmietta” sorrise Alex facendola ridere.

Durante il tragitto verso casa Aurora si maledisse per non avere usato un minimo di audacia e non aver chiesto un secondo incontro o comunque un numero di telefono.

Era stata stupida, come poteva pretendere di rivederli, di rivedere Stash  in questo modo!! La fortuna è già tanto che ti bussi alla porta una volta, figurarsi due!!....pensò mentre suonava il campanello e saliva le scale dopo che Sofia le ebbe aperto.

Sull’uscio della porta le vennero in mente le parole di Stash….quel “ci vediamo” accompagnato da un’occhiolino…..ma non fece in tempo a rifletterci su che fu assillata dalle continue domande dell’amica che l’accolse.

“Oh insomma!! Una cosa alla volta!!” esclamò entrando e chiudendosi la porta dietro.

“Oh insomma tu dove sei stata!! Potevi scrivere un messaggio più chiaro!!” le rispose Sofia “Allora….con chi hai pranzato??” aggiunse sorridendo.

“Non è quello che pensi” mise subito le mani avanti Aurora “cioè in realtà non lo so anche se ormai…..”

“Insomma smettila di vaneggiare e raccontami dai!!” esclamò l’amica.

“Stamattina ho dimenticato le chiavi di casa, tornata le stavo cercando ed ho incontrato i the Kolors che mi hanno invitata a stare con loro fino a che tu non fossi tornata ed avessi potuto aprirmi, abbiamo pranzato insieme” spiegò velocemente lei.

“Quante volte ti ho detto di smetterla con le fanfiction?? Hai 25 anni amore” esclamò Sofia.

“Eddai non sto scherzando!! Cioè…..a sentirmi non mi crederei neanch’io ma è così, è stato bello: i ragazzi sono fantastici ed è come se avessi semplicemente visto amici con i quali non mi trovavo che so dal giorno prima. Per non parlare di Stash….è stato così carino con me” continuò Aurora.

Sofia la guardava come si può guardare un asino volante.

“Quindi….il numero con il quale mi hai scritto di chi è??” chiese.

“Di Stash….ma certo!! Tu hai il numero di Stash e lui il tuo!! Ecco perché mi ha detto ci vediamo quando ci siamo salutati!! E io che pensavo di essere stata una cretina a salutarli senza chiedere loro di rivederci o un contatto” sorrise Aurora.

“Quindi io ho il numero di telefono di Stash?? Mi stai dicendo questo??” esclamò Sofia allarmandosi.

“Stai tranquilla!! respira e calmati!!”  esclamò Aurora ridendo.

“Un momento….” Si interruppe Sofia tornando con i pensieri alle parole precedentemente dette dall’amica “è stato molto carino con te in che senso?? Ti ha fatto delle avance??”

“Sono stati tutti molto carini con me anche se forse lui di più ma non ha detto nulla di particolare, più che altro hanno parlato i suoi gesti, il suo occhiolino quando mi ha detto ci vediamo” rispose Aurora.

“Ok calma, sai che potrebbe esserci la remota possibilità che sia interessato a te” le sorrise Sofia.

“Pensi che non abbia pensato a questo? Il dubbio c’è, quando ci siamo salutati avrei voluto essere più spigliata ma a quanto pare forse ho un'altra possibilità” sorrise lei.

“Ci puoi scommettere!! Che meraviglia, potresti finalmente essere felice” la osservò l’amica.

“Ora sei tu che tiri in ballo fanfiction!! Non so neppure se ci rivedremo!!” esclamò Aurora.

“Si ma ora devi pensare positivo e prendere quello che viene e basta, lo so che forse sono solo castelli in aria ma già il fatto che sia stato così carino con te.....” fu interrotta Sofia.

“E’ già un miracolo? Perché non sono abituata ad essere trattata bene da personaggi di sesso maschile?” continuò Aurora in tono ironico ma velato di malinconia.

“Io non intendevo questo, volevo solo dire che anche se con Mattia non è andata bene, potresti avere la tua rivincita, corro troppo ma voglio solo vederti felice” la abbracciò l’amica.

Nel pomeriggio toccò ad Aurora essere impegnata con il lavoro ma quando in serata tornò a casa trovò sul tavolino il telefono di Sofia con al fianco un biglietto: “Mi ha scritto chiedendomi di te, apri questo cazzo di telefono e rispondi, quando esco dalla doccia voglio che tu lo abbia fatto”.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jessicaparadise