Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: orny81    10/09/2015    6 recensioni
Questa è la storia di una ragazza normale Sara, una mamma single rimasta sola al mondo ,a parte una nonna con cui non ha un buon rapporto, dovrà trasferirsi da lei in una piccola cittadina inglese a causa di molteplici problemi e capirà cosa significa trovare l'amore e avere accanto sè persone semplici e di cuore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





 
~2~
Ricordi e dolori
 
La luce del sole entra tra le persiane chiuse a malapena, fa caldo sono i primi giorni di giugno; alzo lo sguardo dal cuscino cercando la bambina coricata accanto a me.
Beatrice dorme beata, incurante di tutti i problemi che stiamo attraversando. Le sue guance rosa ed i suoi capelli biondi, mi danno l'impressione di un angelo in miniatura.
La guardo e penso al padre Willian, l'ho amato con tutto il cuore, passò del tempo prima di  capire il motivo per cui non stavamo mai tanto spesso insieme, forse si era dimenticato di dirmi che era sposato.
Quando lo vidi quella volta, al supermercato, volevo baciarlo li stesso ma fui fermata da una scena alquanto eloquente...un'altra donna in quel momento stava facendo quello che volevo fare  io, molto bella e sofisticata sui trentacinque anni come lui, vestita firmata dalla testa ai piedi totalmente diversa da me, completamente l'opposto.
Lui neanche si accorse della mia presenza, indietreggiai ed andai via con il cuore spezzato, notai le fedi che avevano al dito, che lui toglieva prima d'incontrarmi.
Mi chiamò...mi cercò tante volte senza risultato; Ero ormai il fantasma di me stessa, giravo per casa come un'anima dannata in cerca di redenzione, credetti che il mio malessere fosse il dolore per la perdita di quest'amore tanto desiderato, ma non fu così, una vita cresceva dentro me.
Quando mi fu chiaro tutto, non l'avvertì...lui non era nulla per me; così abbandonai la cittadina in cui mi trovavo e mi trasferì dai miei genitori e da mia nonna  per il periodo della gravidanza.
Furono mesi pieni d'amore ma anche di problemi; mia nonna non sopportava mio padre e viceversa. Attimi di nervosismi e urla erano all'ordine del giorno in questa casa, ma la nascita della mia Beatrice cambiò tutto.
Quando la vidi la prima volta, il cuore mi si fermò...era bellissima, m' innamorai subito della mia bambina; le acque in casa si calmarono ma durò poco, non dimenticherò mai quella notte.
La fatidica notte in cui il mio cuore si fermò... durante l'ennesima e violenta discussione, i miei uscirono di casa per cercare di calmarsi un pò, ma il destino è beffardo, con la pioggia non si accorsero di un camion  che andava dritto verso di loro...non si salvò nessuno.
La nonna, forse in preda al dolore, diede la colpa di tutto a mio padre ritenendolo responsabile, terribilmente aggrappata ai suoi ideali, non potevo vivere ancora lì.
Presi le valigie e la bambina, ora mi tocca ritornare di nuovo da lei, e non sarà facile non lo sarà per niente.
Mentre rifletto, guardo Beatrice che si sveglia aprendo i suoi occhi così belli, sono azzurri, assomiglia a William, è la sua sosia in miniatura.
Questo fa si che me lo ricordi, vedo la sua mano avvicinarsi al mio viso per accarezzarmi nel suo modo così goffo, la chiamai Beatrice e  Anne come mia madre, lei ne era tanto contenta.
Mi alzo dal letto prendendola in braccio e riempiendola di baci, i suoi versi così dolci sono musica per le mie orecchie.
 
- Forza amore mio, andiamo dal mostro cattivo, ma noi saremo forti nessuno ci può sconfiggere, vero amore mio?
 
Ed inizia a ridere, sembra capire ciò che dico...inizio a prepararla e mi preparo anch'io.
Siamo pronte è giunta l'ora di andare incontro al mio... anzi al nostro destino, chiudo per sempre la porta di questa casa che ci ha ospitato, prendo la macchina e parto per il Surrey, una nuova vita ci aspetta.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: orny81