Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio lo abbiamo passato a chiacchierare,leggere e ridere-amore-mi chiama lui mentre mi sto facendo la doccia nel bagno di casa,si,ho detto casa perché anche se é una roulotte per me é diventata casa-cosa?-rispondo aprendo un pochino la doccia per sentire-ti dispiace se passo la serata con André?--no,figurati...io vado da Cat stasera quindi...--perfetto-sorrido e torno a dedicarmi alla doccia.Uscita dalla doccia,mi vesto e vado da Beck-hey-mi dice lui per poi darmi un bacio-hey,allora cosa farete tu ed André stasera?--probabilmente resteremo qui-dice lui ridendo-mi siedo sul letto-mi aiuti?--a fare cosa?--a ripassare la parte per domani--certo amore-mi da un bacio e gli do il copione-ciao Adam-sussurro-Heather ciao-dice lui sfoderando un sorriso-ti vorrei chiedere un favore...--dimmi pure...--vorrei diventare bella-lui fa una risatina-tu?E perché mai?--perché sono stufa di farmi prendere in giro-lui mi guarda-okay,ti aiuteró...cominciamo da domani-il mio viso s'illumina in un sorriso-oh,grazie Adam-lui si avvicina a me e mi bacia posando il copione sul comodino-questo peró non c'é sul copione...-lui sorride-lo sai che mi piace improvvisare-dice baciandomi ancora-OH MA COSA?-una voce maschile invade la roulotte-che ci fai qui?-chiede Beck spalancando gli occhi-ero venuto a congratularmi con te perché ho sentito che ti sposi...ma non pensavo che quella che sposerai é lei-dice guardandomi con una smorfia di disgusto-ma come ti permetti?--lei non é una vera donna--questo lo dici tu!Lei é più donna di qualsiasi altra ed io la amo!--sei davvero una delusione Beck--va al diavolo Carl-dice Beck sbattendolo fuori dalla porta-chi...?--mio cugino,un vero idiota-si siede accanto a me e riprende a baciarmi-forse...--no-dice lui sulle mie labbra-non sai nemmeno cosa stavo per dire--qualcosa di stupido-sorrido e lui mi bacia-io voglio sposarti e non m'importa se la mia famiglia mi é contro-ci baciamo e chiacchieriamo per tutto il pomeriggio.Alle 20:00 vado al Nozu con Cat-mi sei mancata-mi dice lei abbracciandomi-anche tu-sorrido poi cominciamo a mangiare il sushi-ti va di vedere un film a casa mia dopo il sushi?-mi chiede Cat-si,certo...é da tanto che non lo facciamo-lei sorride poi continuiamo a mangiare il sushi-ragazze!--Sikowitz!-diciamo noi guardando verso l'uomo che si é seduto accanto a me-siete qui da sole?-chiede Sikowitz-si-rispondo io-Jade ho saputo che sei stata accettata per un film...congratulazioni--grazie Sikowitz-sorrido-e con i ragazzi come va?-chiede Sikowitz abbassando la voce-bene-rispondiamo in coro-tu Jade hai Beck ma tu Cat?--ho Robbie-sussurra lei-oh ma che bello-dice Sikowitz.Finito il sushi andiamo a casa di Cat,ci mettiamo sul divano,mettiamo un film e mangiamo pop corn-sei nervosa per domani?-mi chiede dopo un po'-sinceramente?Si,sono molto nervosa--sarai fantastica!-mi sorride e mi abbraccia poi continuiamo a guardare il film.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl