Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    10/09/2015    2 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Immagini sfocate...

Confuse...

L'alpha di T.V.I. apparve come un ombra, movimenti distorti, agitati il fruscio delle foglie risuonava come un continuo tormento nelle sue orecchie sensibili...
L'olfatto offuscato dal forte odore di un'altra presenza, l'istinto prese quindi il sopravvento in un balzo si trovò con gli artigli conficcati nella corteccia...

Ora...

Ora anche la vista venne offuscata dall'irrefrenabile desiderio.

Un urlo strozzato

Due corpi contratti si opponevano, entrambi dotati di forza straordinaria, entrambi su quell'unico ramo prossimo a spezzarsi...
Si spinsero troppo oltre raggiungendo il limite di quel ramo tuttavia i due corpi si opponeva contratti cadendo nel profondo vuoto...

Buio...

Luce!

" INDRAAA!" Akire si svegliò di colpo, toccandosi la fronte sudata buttò un occhio alla sveglia: 4:17 del mattino presto... relativamente presto tentò di coricarsi e tornare a dormire ma la sua mente troppo inquieta non glielo permise...
Si alzò senza badare all'aspetto inappropriato e uscì dalla camera per dirigersi nella sala di controllo, sempre aperta per lei...

Accese i monitor e digitò: Ambiente 4
Dall'oscurità emerse il suo viso illuminato dalla flebile luce dello schermo di maggiori dimensioni.

L'ambiente dove gli Omega si trovavano, momentaneamente, sia P.D. che M.L. stavano riposando ognuno nel proprio rispettivo ambiente favorito, subito gli occhi corsero a ricercare la presenza del T.V.I.  sulla fronda degli alberi, presenza stranamente non trovata!

" Gli esemplari di T.V.I. sono soliti trovare riposo sui rami, o comunque in un luogo sopraelevato... Mi sembra improbabile che..." smise di mugugnare ipotesi non appena notò l'Omega, era al confine del suo ambiente, dall'altra parte l'Alpha emetteva dei gorgoglii curiosi  ben attento ai movimenti dell'esemplare più piccolo, i due erano immobili uno di fronte all'altro, solo una lastra trasparente li separava.
Il campo di forza che delimitava i vari spazi ed habitat non permetteva ai due un contatto diretto a livello fisico tuttavia una relazione era possibile, una relazione a livello visivo molto fondamentale per sviluppare un buon imprinting in una coppia di T.V.I.

Akire spalancò la bocca in attesa  il primo contatto tra i due, era emozionata e ansiosa.

L'Alpha  senza distogliere lo sguardo avanzò lentamente ma, si bloccò l'Omega non ebbe una reazione positiva al suo primo tentativo, si irrigidì incupendo lo sguardo ed alzandosi sui posteriori aprì le fauci mettendo in bella mostra i canini affilati sibilava sordo in un chiaro segnale di aggressività... Indra non si intimorì rimase composto, senza dare segni di irritazione o rabbia indietreggiò e abbassando il carapace scomparì nella vegetazione del suo ambiente...

Akire rimase attonita, non aveva mai assistito ad un comportamento simile da parte di un Omega...
Il piccolo Omega di T.V.I. era riuscito a prevalere sull'Alpha della sua stessa razza?!

Forse stava ancora sognando
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful