Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    10/09/2015    2 recensioni
"Ciò che mi ha stupito di lui è il fatto che non mi abbia voluto attaccare.
Nonostante la mia violenza nei suoi confronti, la mia arroganza e antipatia, lui non ha voluto difendersi.
Ha mostrato sua la sua galanteria, fin da quando ho pianto, per attirarlo in trappola.
Ha subito compreso che qualcosa non andava e aveva ragione."
Fanfiction partecipante al "SaViola's day" indetta su FairyPiece-Fanfiction&images
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jolie Premessa: Ringrazio il forum di FairyPiece-Fanfiction&images per avermi dato la possibilità di scrivere questa storia..
                Ringrazio Everdeen Robin per aver creato il banner per questo evento
                Ringrazio Zomi per avermi sopportato mentre creavo la storia.
Questa storia era già stata scritta, ma il programma ha deciso di morire quando stavo per mettere il banner, sono esplosa.
Ciò che state per leggere è la mia prima song-fic e prima Saviola.
Buona lettura


Canzone: Jolene - Miley Cyrus

<


Jolene, Jolene, Jolene, Jolene

I'm begging of you please don't take my man
Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
Please don't take him just because you can

Ciò che mi ha stupito di lui è il fatto che non mi abbia voluto attaccare.
Nonostante la mia violenza nei suoi confronti, la mia arroganza e antipatia, lui non ha voluto difendersi.
Ha mostrato sua la sua galanteria, fin da quando ho pianto, per attirarlo in trappola.
Ha subito compreso che qualcosa non andava e aveva ragione.
"So che hai un cuore buono", quella frase che ho messo fin subito in dubbio, decidendo di osservargli nella mente, per scoprire cosa nascondesse.
I suoi pensieri... impossibili...non pensava all'alleanza del suo capitano con Trafalgar Law, ma faceva pensieri sconci, anche in quel momento.
E poi quella frase:
"Non dubiterei mai delle lacrime di una donna"
Mi ha fatto capire che lui era davvero una persona buona e così l'ho aiutato.

Your beauty is beyond compare
With flaming locks of auburn hair
With ivory skin and eyes of emerald green

Siamo stati in grado di scappare e lì ha iniziato a parlarmi distrattamente della ciurma. Mi ha parlato del capitano, del rozzo spadaccino, del cecchino, del tenero medico e annche del carpentiere e del musicista.
Si è poi soffermato per ultimo sulle due ragazze della ciurma: l'archeologa e la navigatrice.
Le sue attenzioni erano proiettate su entrambe, ma specialmente sulla seconda.
Mi ha parlato dei suoi lunghi capelli ramati e di quegli occhi color nocciola. Una belezza senza limiti, mi ha fatto capire.

Your smile is like a breath of spring
Your voice is soft like summer rain
And I cannot compete with you, Jolene
Mi ha parlato poi del suo sorriso e della sua voce, con la quale lo sgridava più volte per le troppe avance.
Sorrisi a quell'affermazione, era davvero troppo galante.
Continuai poi ad ascoltarlo coinvolta, gli si illuminavano gli occhi ad ogni frase.
Mi parlò un pò del passato della navigatrice dopo che gli raccontai il mio.
Compresi che un pò ci assomigliavamo.
Lei ha avuto Arlong e io Doflamingo.
Eppure qualcosa di diverso lo abbiamo: lei ora è libera, io non lo sono ancora, ormai sono legata da molti anni.
Quindi non sono per l'aspetto non mi è possibile competere con lei.
 
He talks about you in his sleep

There's nothing I can do to keep
From crying when he calls your name, Jolene
Lui continua a parlare di lei.
Pronuncia il suo nome più volte. Quelle quattro lettere mi rimbombano nella mente.
Non lo do a vedere, ma mi da tremendamente fastidio, le attenzioni che lui le dona.
"A volte mi tira un pugno sulla testa per farmi tacere per le troppe avance."
Come si fa a fargli del male? Una persona che ti fa delle avance è perché è innamorata di te.
O forse è un rispetto che ha verso tutte del genere femminile.
Non lo so, ma mi fa irritare la cosa e inizio a pensare di esserne gelosa, questo vuol dire che ne sono innamorata?

And I can easily understand
How you could easily take my man
But you don't know what he means to me, Jolene
La cosa che più mi da fastidio è come lo tratta, solo sentire i suoi racconti mi fa irritare.
Lei lo tratta male nonostante lui si preoccupi per lei e la metta al primo posto.
Lo conosco da poco tempo eppure in quei pochi momenti lui mi ha mostrato più affetto di tutti quegli animali che mi ritrovo come subordinati e non.
Specialmente mi mostra più cura di Doflamingo, anche se a quel verme, chi gli vuole bene?
Penso che tra un pò, quando tutto sarà finito, lui se ne andrà e mi lascerà qua da sola...


You could have your choice of men
But I could never love again
He's the only one for me, Jolene
Dovrei parlarne con lui dei miei sentimenti e chiedergli di restare qua con me?
Ma poi come la prenderà? Vorrà stare con la sua ciurma, lui vuole trovare l'All Blue.
O forse cerca l'amore in quella ragazza? Quella Nami?
Continua a parlarmi di lei, di come sia riuscita ad ingannarli inizialmente.
E quello stesso gioco lo sa usare anche verso altre uomini.
Io riuscirei a farlo, ma non ad innamorarmi di qualcun altro, non più.

I had to have this talk with you
My happiness depends on you
And whatever you decide to do, Jolene

Ormai la vittoria contro Doflamingo è avvenuta giorni fa e il suo capitano ha già avvertito che desidera ripartire al più presto.
Dopo svariati momenti e incertezze, ho deciso di parlare con la navigatrice, riguardo a ciò che provo verso te.
Mi sono stupita: era gentile e disponibile, e io che mi aspettavo una ragazza antipatica.
Era aperta a parlare con me e ha detto che ne farà voce al capitano, in modo che lui decida per poi riferire la cosa al cuoco.
Non so se esserne felice della cosa.
Impedirò al biondo cuoco di realizzare il suo sogno, ma lo avrò sempre accanto, cosa dovrei fare?



Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
I'm begging of you please don't take my man
Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
Please don't take him even though you can
Jolene, Jolene

La nave si allontana lentamente e ormai è all'orizzonte.
Mi fido della navigatrice, ma probabilmente Sanji non ha accettato ed è voluto ripartire.
Lo comprendo, credo avrei fatto lo stesso.
Sono stata troppo azzardata e mi dispiace.
Ci ho tentato e ne sono felice.
D'altronde la speranza è l'ultima a morire.
Sono qua al porto. Ho le mani sul grembo e osservo ancora il punto dove della nave di Cappello di Paglia ne resta solo un puntino.
Sospiro rassegnata.
Lui non tornerà.
Sto per girarmi per tornare al regno, quando una mano si poggia sulla mia spalla.
Sussulto.
Mi giro lentamente.

"Viola-sama..."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast