Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayana    08/02/2009    4 recensioni
Quindici amici la notte di Halloween si inoltrarono in un castello abbandonato alla ricerca di nuove emozioni.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei ma di Kishimoto-sama *O*

Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po\' tutti.
Generi: Commedia, Sentimentale.
Rating: Arancione.
Avvertimenti: Alternate Universe (AU), Shonen-ai.

 

Un regalo?

 

 

Quindici amici la notte di Halloween  si entrarono in un castello abbandonato alla ricerca di nuove emozioni.

Tutti in gruppi di due  o tre persone,si divisero per esplorare le varie stanze e i molteplici deambulatori.

                                                     

Naruto e Sasuke si inoltrarono in un corridoio verso sinistra,molto scuro e illuminato solo da una fiaccola.

 

- Sas’ke teme! - sbottò il biondino afferrando il braccio del moro.

 

L’Uzumaki ha il terrore dei fantasmi e si narrava che quel castello abbandonato fosse abitato da spiriti.

 

- Dobe zitto! - lo ammonì, superbo e freddo Sasuke.

 

Camminarono lungo il corridoio quando di scatto il moro si fermò.

Vide da lontano un qualcosa di bianco e svolazzante.

Il biondo si chiedeva come mai si fosse fermato e perché così all’improvviso.

 

-Naruto!- suonò con tono indecifrabile.

-Ne teme?- il biondo volse lo sguardo in fondo al corridoio e cacciando un urlo sovrumano saltò fra le braccia dell’amico, affondando la testa nell’incavo fra la spalla e il collo.

Dire che Sasuke restò esterrefatto è un eufemismo.

Per poco non lo lasciò cadere a terra, ma sentendo il biondino tremare lo adagiò meglio fra le sue braccia, addolcendosi.

Riacquistata la sua maschera fredda ed indifferente rivolse la parola al suo migliore amico.

 

- Dobe pesi! -

 

Incurante dell’offesa sul suo dolce peso, il biondo iniziò ad urlare e piagnucolare.

 

-UN FANTASMA! SAS’KE UN FANTASMA! SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE!-

 

Il moro lo guardò con un sopracciglio alzato.

 

-Perché io sono vecchio?-chiese distaccato.

 

-TU puoi morire IO no!- esclamò, - Non ho neanche mai baciato dattebayo!- sussurrò imbronciato.

 

Infatti il suo unico bacio risaliva a quando aveva 12 anni, e non era stato neanche un bacio voluto, infatti per un incapace fu spinto e casualmente  baciò Sasuke…ma era successo 3 anni fa e non era un bacio vero, sentito.

 

Il moro soffocò una risata, un’Uchiha non può ridere!

 

Sasuke con in braccio il biondo si avvicinò all’oggetto non identificato, bianco e svolazzante e non poté trattenere una bassa risata.

 

- Dobe è una tenda!-

 

Il biondo saltò letteralmente dalle braccia robuste del moro.

 

-Ma io scherzavo eheh!-si grattò la nuca imbarazzato, poiché davvero credeva fosse un fantasma.

 

Il moro si avvicinò e il biondo lo guardò interrogativo indietreggiando di qualche passo, anche se Sasuke gli afferrò la vita spalmandoselo addosso.

 

Nella sua testa frullava un solo pensiero: “Che fa?”

 

E il moro conoscendo meglio di tutti il suo amico ne approfittò e lo baciò, un bacio casto e dolce, che non si addiceva ad uno freddo come lui.

 

Naruto divenne paonazzo, liberandosi dalla presa del moro.

 

- SAS’KE!- lo ammonì guardandolo interrogativo e cercando con la manica della felpa di pulirsi le labbra.

 

Il moro increspò le labbra, non nel suo tipico ghigno beffardo.

 

- Dobe è un regalo- asserì.

- Ma io non voglio un tuo bacio!- arrossì, se possibile ancora di più.

-Non avevi mai baciato, no?-stavolta il moro lo guardò interrogativo per poi riprendere, - oltre me alle medie … -

 

Il biondo sgranò gli occhi e spalancò le labbra stupito.

 

-Quindi è un regalo … - continuò imperterrito il moro.

 

-Io volevo un bacio d’amore dattebayo!- sbottò il biondino, forse credeva in cose che non potevano esistere ma la speranza è l’ultima a morire.

 

-Per me lo è usuratonkachi… -

 

Il biondo sbiancò e respirò affannosamente.

- TEME!-

- E’ vero.- rivelò il moro fissandolo senza ombra d’imbarazzo.

 

Sasuke si avvicinò a Naruto e afferrandogli la mano lo trascinò fuori da quel castello che infondo davvero era infestato dai fantasmi e l’Uchiha se n’era accorto.

 

 

 

In fondo l’amore ti rende privo di orgoglio.

{Rise e rispose oltraggiato}

 

Ti rende dolce.

{Lo tenne fra le sue braccia}

 

Ti rende sereno.

{Rivelò tutto senza imbarazzo}

 

Ti da interesse.

{Lo chiamò Naruto}

 

E ti fa lottare.

{Il biondo non diede una risposta}

Fine^^ Rieccomi con un’altra ff,un’altra one-shot,breve e coincisa,e postata decisamente in ritardo rispetto al periodo in cui l’ho scritta. Colgo l’occasione e per ringraziare coloro che hanno commentato la precedente one-shot ^____^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana