Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    11/09/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-É stato divertente battere i grifondoro-dice Kath mentre ci dirigiamo a difesa contro le arti oscure-buongiorno ragazzi-dice il professore-buongiorno-rispondiamo noi-oggi parleremo delle maledizioni senza perdono chi sa dirmi quante e quali sono?-ovviamente alzo la mano-signorina West dica...--sono tre:la maledizione cruciatus,imperius e l'avada kedavra--perfetto 10 punti a serpeverde...sapete dirmi quali sono i loro effetti?-alzo di nuovo la mano e il professore mi sorride facendomi segno di parlare-la maledizione cruciatus serve a far provare un dolore atroce,la maledizione imperius serve a controllare le azioni...la vittima di questa maledizione fa tutto ció che colui che l'ha scagliata chiede e per finire l'avada kedavra uccide--perfetto altri 10 punti a serpeverde-sorrido soddisfatta-dovete sapere che queste maledizioni si chiamano così perché sono illegali...l'uso di queste su di un'altra persona ti procura un biglietto di sola andata per Azkaban-.Finita la lezione di difesa contro le arti oscure corro in aula di Aritmanzia e arrivo appena in tempo ma visto che é tardi l'unico posto libero é vicino a Charlotte,vado a sedermi e la lezione comincia poco dopo.A pranzo mi siedo vicino a John-fino ad adesso serpeverde ha guadagnato 80 punti...grazie a me,te e Kath-dico cominciando a mangiare-già e le lezioni non sono ancora finite-risponde John-heyyy--hey Lori sembri di buon umore-dico io-si,lo sono--e come mai?-chiede John-Tom Davis mi ha chiesto di studiare insieme oggi pomeriggio--perfetto-diciamo insieme io e John sorridendo.Dopo pranzo mi dirigo a pozioni con Kath e John-oggi parleremo della pozione polisucco...chi sa dirmi a cosa serve?-alzo la mano prima che possa farlo Beck-signorina West...--serve per prendere le sembianze di un'altra persona--perfetto 5 punti a serpeverde e sa dirmi anche quanto ci vuole a preparla?--un mese--altri 5 punti a serpeverde...-la lezione continua così e sia i serpeverde che i grifondoro guadagnano altri 10 punti.Dopo pozioni vado ad erbologia e divinazione dove faccio guadagnare altri 20 punti a serpeverde-oggi é la tua giornata eh?-mi dice Beck quando entro in camera-che intendi dire?-dico poggiando la borsa sul letto-quanti punti ha guadagnato serpeverde oggi?--120 e grifondoro?--70-sorrido divertita-vi abbiamo battuto-rido ed anche lui poi ci mettiamo a fare i compiti insieme...ormai é diventato tipo un rito.Alle 19:00 abbiamo stranamente finito tutti i compiti-vorrei vedere se sei così brava anche sulle domande di quidditch-dice lui sorridendo-bhé proviamo,fammi delle domande...-lui sorride malizioso-quante palle si usano per giocare?--quattro:una pluffa,due bolidi e il boccino d'oro-rispondo senza nemmeno pensare-esatto...quanti falli ci sono nel quidditch?-ci penso su un po' e lui sorride pensando che non la so...ma il suo sorriso svanisce quando rispondo-settecento--esatto,di nuovo...dimmi tre squadre della Gran Bretagna o dell'Irlanda--certo...allora...Appleby Arrows...poi...i Cannoni di Chudley...e...Kenmare Kestrels-lui si avvicina a me-sai tutto di ogni cosa vedo--esatto-rispondo guardandolo,lui azzera le distanze e mi bacia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl