Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sociopatica    11/09/2015    0 recensioni
Raccolta di Immagina suoi One Direction.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immagina

 

Harry

 

“Avanti amore non fare così” dice Harry vedendoti piangere. Non gli è mai piaciuto a dire il vero. Odiava essere lui la causa della tua tristezza.

“Scusami” dice avvicinandosi e prendendoti tra le sue braccia. Tu ti senti come protetta tra le braccia del tuo ragazzo.

Ti copre il viso di baci e tu non puoi fare a meno di sorridere. Già, perché lui è la causa del tuo sorriso e della tua felicità.

 

Louis

 

Eravate sudati e nudi. Già tu e Louis Tomlinson stavate facendo sesso.

Il ragazzo dei One Direction che ti ha preso di più.

E tu per lui sei la sua principessa. La sua regina.

Un'ultima spinta ed entrambi arrivate all'orgasmo.

“Sei stata fantastica, piccola” dice dandoti un bacio sulla fronte. Tu sorridi come non mai. Per voi due non è semplicemente sesso. Quello era amore. Amore vero.

 

Liam

Tu stai andando a un concerto del tuo ragazzo Liam. Sei molto nervosa perché dopo quattro mesi di lontananza lo rivedrai.

Lui ti nota in mezzo alle altre ragazze e ti fa l'occhiolino.

Lo raggiungi e immediatamente gli regali uno dei tuoi baci appasionati.

Ti era mancato così tanto. Lui ti prende in braccio ma non ce le fa a non continuare a baciarti.

“Mi sei mancato così tanto Li” dici sorridendogli.

“Anche tu t/n”. Ti regala tanti baci sul naso, sulla guancia e infine sulla bocca.

“Ti amo t/n”

 

Niall

Tu e Niall siete al parco. Lui ti spinge sull'altalena.

Tu sembri una bambina.

“Aahahah amore sembri una bimba” dice ridendo a crepapelle.

“Cattivo” dici facendo il broncio. Lui si avvicina e ti regala un bacio dolcissimo.

“La mia bimba” dice. Tu sorridi. Tu e Niall avete sei anni di differenza ma sai che questo non conterà mai per te. Perchè tu sarai sempre la sua bimba e lui il tuo supereroe.

Zayn

Zayn Malik è un ragazzo di cui ti sei innamorata. Dal provino a xfactor fino ad ora.

Una sera finisci nel suo letto, ma tu sai benissimo che per lui è solamente una notte e basta. Il giorno dopo ti svegli e scopri di essere incinta!

Come dirlo a Zayn?

Non ne vorrà sapere nulla. Chissà quanti altri figli segreti avrà.

Sono passati mesi e tu sei incinta.

Un giorno incontri Zayn in hotel e lui ti vede piangere.

“Che succede? Perchè piangi?”

Tu ti arrabbi finite per litigare e gli confessi di essere incinta.

Lui rimane sorpreso e mentre tu ne stai andando lui ti prende e ti bacia.

Lui ti ha amato fin dall'inizio e vuole passare la vita con te e il vostro bambino.

 

Ciao ragazze!

Sono tornata con questi immagina sui oned.

Allora io inizierò la scuola quindi non so se scriverò ancora.

Questo anno inizierò il liceo quindi ci sarà molto da studiare.

Volevo chiedervi se vi piacevano e chiedervi anche chi di questi immagina vorreste che trasformassi in una fanfiction!

Grazie.

P.S Potete anche dirmene più di uno!

Bacii

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sociopatica