Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/09/2015    0 recensioni
Mentre il capitano Kirk è impegnato a cercare della raitalina , indispensabile per un vaccino , Spock festeggia il capodanno con Uhura e i suoi genitori . Mccoy si rappacifica con la sua ex moglie .E loki è sposato con un agente segreto di nome Natasha. Certo niente di tutto ciò è normale.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il  giorno  della festa della luce. Il  giorno  in cui  su  vulcano si  festeggiava la nascita di  Surak. Era l'evento che aveva cambiato la società  vulcaniana. La consapevolezza che la logica  portava con  se la pace.Che controllare  le  emozioni  avrebbe significato  la fine di un 'epoca di  barbarie e violenza. Tutto  ciò aveva dato inizio  all'età  del'oro. L'epoca  in cui la pace aveva fatto prosperare la società  , la cultura e la ricerca. Per questo i vulcaniani  festeggiavano. Non  era  una festa nel  senso  terrestre della parola. Era più una celebrazione, un riconoscimento della grandezza di un filosofo e di un leader. Il  giorno  dell'evento la famiglia si incontrava per  una cena  vegetariana a base  di  specialità  tipiche del luogo. Ogni  membro  della famiglia si  muniva di una lanterna. Poi  esattamente allo scoccare  della mezzanotte si  riunivano  in giardino  e ognuno  accendeva la sua lanterna. Il  gesto  simboleggiava  l'avvento  di un nuovo  anno, illuminato  dalla logica. Un anno  di  pace e prosperità .Era anche un 'occasione per le famiglie per riunirsi , cosa che per alcune , a causa del  lavoro  e degli impegni  succedeva di  rado.Era il  caso  della famiglia di  Spock. Amanda e Sarek  erano  spesso in viaggio  a causa dell'attività di  ambasciatore di  lui. Mentre Uhura e Spock  erano in giro per  il quadrante con  l'enterprise. Le occasioni  di  incontro  erano pressochè nulle .Per questo  Spock  aveva  chiesto una licenza per  lui  e la moglie. Il  capitano l' aveva  concessa immediatamente  anche perchè  c'era Loki  che poteva rimpiazzare Spock  ,come ufficiale scientifico , senza alcun  problema. Così Spock  e Uhura erano partiti  alla volta di  vulcano e  ora se ne stavano in giardino  con  la loro  lanterna  in mano  aspettando,  nel  buio, che scoccasse la mezzanotte. Uhura era stata accolta con gioia da Amanda, mentre Sarek  era sempre cortese ma nulla di  più. Difficile capire se  approvasse  il  matrimonio  di  suo  figlio  con  l'umana. Uhura aveva cercato  di essere altrettanto  cortese, aveva anche fatto  del  suo meglio  per entrare  in confidenza col  suocero , ma  aveva trovato  solo un muro invalicabile  con cui  scontrarsi . Quindi  a  un certo punto,  si  era  rinchiusa in un rassegnato  mutismo  , attendendo  la fine di  quella noiosa e stressante vacanza. Spock  nel  frattempo  aveva avvertito  qualcosa che non sentiva da tempo :silenzio ,totale, assoluto e surreale. Che era successo  alla moglie ,come mai non blaterava più su argomenti talmente  inconsistenti  che entravano  in un 'orecchio  appuntito  del vulcaniano e uscivano  direttamente dall'altro, senza passargli attraverso il  cervello? Spock  si  chiese se era  il  caso di  informarsi  o  godersi  quell'inaspettato e rilassante dono. Alla fine decise  di  far finta di  niente. Cosa  in cui  lui  era  uno  specialista.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki