Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/09/2015    0 recensioni
Mentre il capitano Kirk è impegnato a cercare della raitalina , indispensabile per un vaccino , Spock festeggia il capodanno con Uhura e i suoi genitori . Mccoy si rappacifica con la sua ex moglie .E loki è sposato con un agente segreto di nome Natasha. Certo niente di tutto ciò è normale.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor McCoy  era rimasto  basito  quando  aveva ricevuto il  messaggio  di  Pamela. Che cosa voleva da lui  la sua ex moglie? Dopotutto gli  aveva già  dato  tutto: la sua gioventù, la sua anima e tutti  i  suoi  beni  materiali. A parte la vita stessa, non aveva altro  che potesse prendergli. Alla proposta di una cena insieme,la  sua prima reazione era stata quella di  non rispondere affatto .Dopotutto  nulla lo  obbligava. Ovviamente la curiosità  aveva avuto il  sopravvento  e  così si  era presentato  a casa della sua ex. ( anzi  alla sua ex casa, ma questo  era  un altro  discorso). Pamela era decisamente cambiata. Non aveva più il  faccino  lentigginoso  da ragazzina, ormai  era una donna, matura e affascinante. L'aveva fatto  accomodare  offrendogli  da bere. La tavola era apparecchiata elegantemente. Cibi  precotti, pensò il  dottore.Che lui  rammentasse  Pamela non si  dilettava certo di cucina. Una volta seduti  sul  divano  con un calice  in mano gli  spiegò  di  aver saputo  che l'enterprise era di  ritorno  sulla terra e  quindi  si  era decisa a chiamarlo. Aveva appena ricevuto una promozione. Era stata fatta capostruttura per la grande multinazionale per  cui lavorava. Questo  l'aveva indotta a riflettere sulla sua vita. Un'analisi  introspettiva l'aveva portata a una triste conclusione. Terminato  il  rapporto  col  suo  ex marito, nella sua vita  non c'era stato più nessuno. Solo il lavoro  e la carriera. Pamela si  stava chiedendo  se anche per  il  suo ex le cose erano  andate così. MCCoy era riluttante, ma dovette confessare che anche la sua vita girava tutta attorno alla sua professione e ai  suoi  doveri  di ufficiale della flotta astrale. Certo  era una vita avventurosa, qualche volta divertente. Quasi  sempre ricca di  soddisfazioni, ma comunque  solitaria. McCoy capiva a cosa mirava Pamela. In fondo il  loro matrimonio era stato felice finchè era durato. Non era certo fosse  una buona idea riprendere  un rapporto finito in modo  così burrascoso, anzi si  chiedeva se non fosse meglio lasciare  il passato  sepolto sotto gli  anni  che gli  si  erano  accumulati  addosso piuttosto che tentare di  riesumarlo. Ma il  vino era davvero forte e gli  aveva molto presto  annebbiato il cervello. E con la nebbia era calata anche la sua forza di  volontà.Che male c'era  in fondo. Forse la prima volta le cose erano  andate storte perchè quando  si  erano sposati  erano solo due   giovani   ingenui che volevano  divertirsi. Questa volta che erano  diventati due adulti responsabili ,due validi e seri professionisti, forse le cose sarebbero  andate per  il  verso   giusto. MCcoy  alzò il  calice contro quello  che reggeva Pamela. Bevve un 'altro  sorso  di vino, poi fissò gli occhi  scuri della donna. Si chinò  a baciarla e lei gli rispose con lo  stesso entusiasmo. Sì , forse questa volta avrebbe potuto funzionare, anche perchè sarebbe stato un rapporto a distanza, si  sarebbero visti solo durante le licenze che lo riconducevano  sulla terra. C'erano tanti  fattori  che giocavano  a loro favore, questa volta. McCoy si  rilassò. Forse la sua vita stava per cambiare e chissà , questa volta in meglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki