Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Venus_veneris   Capitolo: 1
Briseide ha quasi 19 anni ed è la protagonista del racconto. Ma non è la sola ad esserlo. Le sue avventure coinvolgono intensamente anche un'altra persona, apparentemente per età e stile di vita molto diversa da lei, quando poi si scopre che i due personaggi hanno una personalità molto simile. È questo che attrae Briseide, la quale si lascia coinvolgere e anche coccolare dalle esperienze che lei vive con l'altra persona. Il loro rapporto, talvolta molto tormentato, avvolge completamente le due persone, anche da un punto di vista psicologico ed emotivo, al punto che non mancheranno momenti in cui la protagonista inizia ad interrogarsi su quali siano i suoi veri gusti sessuali. Questa non è solo una storia di sesso, ma anche l'introspezione e forse, più che l'erotismo, la passione giocano un ruolo primario.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Venus_veneris