Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    11/09/2015    11 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo cuore appartiene a te
 
Sei mesi dopo.
POVCASSANDRA
Da quella notte in cui avevamo messo in scena Cime tempestose erano passati sei lunghi mesi, era fine Maggio, tra poco si sarebbero avvicinati gli esami di maturità, io non avevo fatto altro che studiare, adesso ero al pc a scrivere la mia tesina avrei parlato della violenza sulle donne, argomento che tocca un po' tutte noi.
Cosa era cambiato in questi sei mesi? Io senza dubbio, mi ero rinchiusa di nuovo nel mio guscio a cui era difficilmente permesso entrarci...
Vanessa e Marco non facevano altro che litigare e diciamo che si erano lasciati quasi sei volte, si una volta al mese vah...
Chiara era diventata una mia carissima amica e si era fidanzata con Gabriele, erano una bellissima coppia, lui era un ragazzo fantastico.
Io e Guido avevamo riallacciato i rapporti e ogni tanto quando tornava a Roma uscivamo insieme.
Nicolò ogni giorno prova a parlarmi ma io lo evito...
E poi...
Lupo è cambiato tantissimo, ha messo la testa apposto, si frequenta con la sua ex da qualche settimana, ha smesso di fare la bella vita, mi ha chiamato una settimana intera ogni giorno dopo il nostro litigio poi ho cambiato numero e non abbiamo avuto più nessunissimo contatto, ero contenta per lui, lo vedevo felice.
Squilla il mio cellulare è Chiara.
-Bellezza-dico allegra rispondendo.
-Ciao Tesoro-mi saluta.
-Di cosa hai bisogno?-le domando
-Ti va di venire a prendere un aperitivo con me Gabry, Vane e Marco sai è appena arrivato-mi spiega.
-Dammi il tempo di prepararmi, ci vediamo allo stesso bar?-le domando.
-Ti attendiamo-risponde allegra.
Mi vesto, metto un paio di jeans aderenti e una magliettina a righe bianche e rosse con delle ballerine rosse, un filo di lucidalabbra e raggiungo i miei amici al bar.
-La solita ritardataria-mi accoglie Vanessa ridendo.
-Marcolino-la ignoro e lo abbraccio.
-Ciao piccola-lui mi sorride.
-Ciao rompipalle-do un bacio sulla fronte di Vanessa.
Mi siedo accanto a Gabriele che oggi è stranamente silenzioso.
-Hey tu con il musone che è successo?-gli chiedo dandogli un pizzicotto sulla spalla.
-Cassandra ascolta....-si blocca.
-Buonasera a tutti-una voce allegra che conoscevo perfettamente mi spinge a voltarmi, Lupo...Lupo con Morena.
-Dovevo dirtelo-dice Chiara colpevole.
-Per me non c'è nessun problema la ignoro in classe posso continuare ad ignorarla anche qui-Lupo si siede accanto a me.
Il suo profumo mi colpisce...Morena sorridendo si siede accanto a lui.
Io guardo male Chiara e Gabriele, non avevo mai costretto Gabriele a scegliere tra me e il suo migliore amico, ma adesso non poteva pretendere che io stessi cosi vicino a lui.
-Io vado-mi alzo in piedi.
Lupo nemmeno mi guarda continua a mangiare stupide patatine...
-Va bhe andiamo via noi-dice Morena in imbarazzo.
-Io non mi muovo da qui-afferma Lupo duro.
-Almeno per farmi passare potresti muoverti-dico più dura di lui e dopo sei mesi gli rivolgo per la prima volta la parola.
Lui senza dire nulla si alza e mi fa passare.
-Ci sentiamo più tardi tesoro?-mi chiede Chiara preoccupata.
-Esco con Guido-guardo Lupo, lui mi guarda negli occhi.
-E' tornato?-mi domanda allegra Vanessa, in questi sei mesi anche lei che lo odiava aveva imparato a volergli bene.
-Arriva tra un pò-le sorrido.
-Perchè non venite con noi?-chiede Gabriele guadagnandosi un'occhiataccia da parte mia e di Lupo.
-Preferiamo stare soli-spiego e vedo Lupo alzare un sopracciglio, non approvava il mio programma per questa sera...Di riflesso sorrido.
Vanessa se ne accorge e mi fa l'occhiolino.
-Vado ciao a tutti-dico.
Tutti mi salutano, tutti tranne quella voce...Lui non dice nulla.
Io non ho smesso un solo secondo di amarlo da quel giorno...
Anzi il mio sentimento è cresciuto ancor di più.
Per questo non mi ero lasciata più andare con nessuno, il mio cuore gli apparteneva e ogni volta che lo vedevo mano nella mano con Morena volevo morire...
Ma io me l'ero cercata alla fine.

POV.LUPO
Erano passati sei mesi dal giorno in cui ho perso l'amore della mia vita..
L'ho cercata un'intera settimana la chiamavo ogni giorno visto che a scuola non si presentava...
Al settimo giorno però il suo numero è diventato inesistente...
Non l'ho più chiamata e quel Lunedì quando l'ho vista comparire a scuola non le ho più detto nulla, non ci siamo più parlati lei insieme a Chiara si è spostata al primo banco lontano da me, i professori non hanno mai provato a farci fare qualcosa insieme come giochi durante l'ora d'educazione fisica o ricerche insieme anche loro avevano capito che tra noi era finita...
Sorrido a questo pensiero, finita ancor prima di cominciare.
In queste ultime settimane si era avvicinata a me Morena la mia ex, avevamo deciso di riprovarci, infatti da sei mesi a questa parte io non sono più stato con nessuna ragazza, non mi sono più ubriacato e ho smesso di frequentare i localini pieni zeppi di ragazzine, non mi andava, avevo decisamente cambiato tenore di vita. Passavo le notti a pensare a Cassandra...
Morena aveva notato questo mio cambiamento e si era avvicinata a me...
Ma sapeva perfettamente che il mio cuore era di un'altra.
Quell'altra che dopo sei mesi mentre sono in un locale con i miei amici mi ha rivolto nuovamente la parola...
Per ordinarmi di spostarmi.
-Esco con Guido-dice a Chiara mentre lei preoccupata le chiede se possono sentirsi...Certe vuole scusarsi della mia presenza...Cassandra mi repelle al tal punto da non permettere a me e Gabriele di uscire spesso insieme.
La guardo un istante appena dice che esce con quello lì e lei mi stava già fissando....
Gabriele le chiede di venire con noi ed entrambi lo guardiamo male...
Non potrei sopportare di vederla con lui di nuovo...
E lei penso voglia stare sola con lui..
-Preferiamo stare soli-infatti afferma, io alzo un sopracciglio in disaccordo, ma tanto lei nemmeno mi guarda, non se ne accorge...
Poco dopo va via.
-Adesso possiamo divertirci-esclamo entusiasta.
Nessuno deve accorgersi che io ancora ci resto male...
Nessuno dopo quella settimana che io come un pazzo l'ho cercata ha più pronunciato il suo nome in mia presenza.
Nemmeno io l'avevo più detto. Cassandra, era tanto che non nominavo quella parola..
Era diventata l'innominabile.
Usciamo dal locale quasi alle 21:00 pronti ad andare al cinema, quando vedo un ragazzo in un angolo che pesta una tizia...
-Guarda quel bastardo-dico e indico la scena a Gabriele.
-Lupo lascia perdere-mi dice lui.
-La sta picchiando-mi avvicino a quel bastardo che picchiava quella povera ragazza.-Perchè non te la prendi con quelli più forti di te?-gli domando spingendolo.
-Non metterti in mezzo coglione-mi urla il tipo.
-E' una ragazza coglione-lo spingo nuovamente.
-Hai rotto il cazzo-dice e mi sferra un destro, ma io non mi lascio intimorire, gli sferro anche io un pugno.
-No-urla la povera ragazza dietro di me.
-Mi hai rotto i coglioni bastardo-urla e esce dalla tasca un coltello.
-Lupo cazzo andiamo via-dice Gabriele venendomi a tirare per un braccio.
Il tipo approfittando della mia distrazione da un altro schiaffo alla povera ragazza, io non ci vedo più...
-Sei un fottuto bastardo-gli sferro un altro pugno.
-Vediamo che fai adesso coglione-sento la lama del coltello dentro lo stomaco...
Mi accarezzo il punto colpito appena riesce il coltello e ne esce un mare di sangue.
-Lupo-sento Morena urlare in lontananza.
-Fratello mio-Gabriele inizia a muoversi come un disperato.
Io piano piano mi accascio a terra il dolore è lancinante, l'ultima scena che vedo è il ragazzo che scappa con quella povera ragazza poi il buio totale.

POV.CASSANDRA
Ero appena uscita dalla doccia, apro l'armadio per scegliere cosa indossare per la mia uscita con Guido quando inizia a squillare il mio cellulare.
-Non deve rompere nessuno adesso-dico e non rispondo.
Poco dopo il telefono cessa di squillare...
Prendo dei pantaloni di pelle nera attillati e li osservo.
-Potrei mettere questi-sorrido.
Il mio telefono riprende a squillare...
-Ma chi diavolo è?-dico nervosa.
Prendo il cellulare era Gabriele...
-Gabriele ma cosa c'è?-rispondo scostante.
-Lupo-sta piangendo.
Il mio cuore perde un battito, perchè Gabriele nel pronunciare quel nome piangeva?
-Ospedale-lo sento piangere più forte e non so perchè ma scoppio a piangere anche io.
-Tesoro vieni in ospedale Lupo è grave-mi dice Vanessa che deve aver tolto il cellulare a Gabriele.
Io riattacco riprendo i jeans che indossavo quel pomeriggio e poi mi metto una stupidissima felpa, lego i capelli bagnati ed esco dalla mia camera.
-Portami in ospedale papà-dico piangendo.
-Cosa succede tesoro?-mi chiede lui preoccupato.
-Voglio andare in ospedale-urlo.
Mezz'ora dopo sono fuori dall'edificio senza nemmeno salutarlo corro dentro e mi scontro con un'infermiera.
-Lupo Guidi?-le domando.
-Secondo piano-afferma lei.
L'ascensore era pieno corro su per le scale e arrivo al secondo piano, entro e vedo tutti i miei amici lì che piangono...
Gabriele è sporco di sangue...
-Cosa è successo?-sussurro.
Solo Vanessa si accorge di me...
-Tesoro-viene da me e mi abbraccia piangendo.
-Non è morto? Dimmi che non è morto-urlo stringendola a me.
-E' grave Cassandra-dice staccandosi da me.
-Ma cosa è successo?-urlo.
-E' colpa mia-dice Gabriele fra i singhiozzi.
-Cosa è successo Gab?-mi inginocchio davanti a lui e vedo quanto la sua maglia sia sporca di sangue.
-Si è messo in mezzo in un pestaggio e io non gliel'ho impedito, l'hanno accoltellato Cassandra-mi urla in faccia.
-Lo stanno operando-mi dice Chiara.
-Ha perso moltissimo sangue-continua Marco.
Io mi accascio su una sedia lì vicino e inizio a piangere.
Poco dopo vedo entrare la madre di Lupo con un caffè in mano.
-Cassandra ci sei anche tu-si avvicina a me mi accarezza la spalla.
Io mi alzo e la abbraccio.
-Lui è un osso duro c'è la farà-mi dice piangendo.
Inizio a camminare per tutto il corridoio nervosamente...
-Tesoro devi calmarti-mi dice Vanessa.
-Lo capisci che il ragazzo che amo rischia la vita? Tu cosa avresti fatto se al suo posto ci fosse stato Marco?-urlo piangendo.
Morena mi osserva.
-E più giusto che tu stia qui, la mia presenza è superflua-dice avvicinandosi a me.
-Morena resta è il tuo ragazzo-le dico.
-Non lo è mai stato...Il suo cuore appartiene a te, anche se non lo dice, è cosi-mi sorride e mi accarezza la spalla.
-Gli farà piacere vederti appena si sveglierà, perchè lui si sveglierà io lo so-ricomincio a piangere e Vanessa mi stringe a se.
-Io vado-sussurra Morena.
Dopo un'altra lunga ora di attesa in cui cammino come una folle, mi siedo su una sedia...
Se dovesse morire io ne morirei...
Non potrei accettare di non vederlo mai più...
Posso accettarlo con un'altra ma non morto.
Solo ad immaginarlo in una bara, ricomincio a piangere forsennatamente...
In quel momento arriva il chirurgo.
-Come sta mio figlio?-gli domanda Marianna preoccupata.
-Abbiamo fatto il possibile...-Il possibile?
Lupo non c'è più? Lupo è morto? E' morto senza sapere che lo amo da morire? 
Angolo autrice
Ciao belle, ecco il nuovo capitolo.
Eh allora cosa ne pensate? Lupo sarà ancora vivo? Il fatto che io abbia scelto di fare un seguito non era detto che comprendesse anche lui.
Lascio a voi i commenti.
Tanti saluti piccola_Calliope
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope