Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/09/2015    0 recensioni
Mentre il capitano Kirk è impegnato a cercare della raitalina , indispensabile per un vaccino , Spock festeggia il capodanno con Uhura e i suoi genitori . Mccoy si rappacifica con la sua ex moglie .E loki è sposato con un agente segreto di nome Natasha. Certo niente di tutto ciò è normale.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirk  annusò la miscela che era stata versata nella tazza poi con una smorfia la buttò  nel  vaso  di una pianta che adornava la stanza.
"Scusa amica. "Sussurrò alla pianta.
"Santo  cielo,quella ragazza è  eccessivamente ospitale." Commentò  Cristina andando  a curiosare  in giro.
L'infermiera si mise ad aprire  gli  armadi  e a sbirciare all'interno.
"Cristina...." Borbottò  Kirk  per rimproverarla.
Lei  si  strinse nella spalle: tutti  quei  tesori la abbagliavano. Alla fine girò la maniglia di una porta  chiedendosi  dove conducesse. Appena la aprì indietreggiò e lanciò un urlo soffocato. Kirk  si precipitò  al  suo  fianco per vedere cosa l'avesse spaventata. Stipati all'interno  vi  erano  corpi  e teste di  ragazze, tutti  somiglianti  a Ranya. Kirk  allungò  una mano  a sfiorali .
"Robot. " Sospirò dopo un attimo con un certo  sollievo.
Sembravano  veramente  realistici ì, ma erano  chiaramente sintetici.
"Ma allora anche Ranya...."Sussurrò  Cristina atterrita.
"Questo non lo dovevate fare!" Gridò la ragazza furente comparendo sulla porta col  fucile spianato.
Prese la mira e sparò. Kirk si  gettò fulmineo su  Cristina e entrambi  finirono dietro la porta spalancata che assorbì i pallettoni. Mentre Ranya ricaricava il  capitano  afferrò il phaser e sparò. Il  robot ebbe  un sussulto. Kirk  non smise di  sparare  finchè non cominciò  a fumare e cadde a terra privo  di  vita.
"Mio  dio, dove sarà il  signor Flint?" Si  chiese Cristina quando si riprese dallo  spavento .
"Mi  sorge  un dubbio , analizza quel te che voleva a tutti i costi  farci  bere." Suggerì Kirk  indicando  la teiera.
Cristina infilò un bastoncino  nel te e lo passò sull'analizzatore medico  che dopo  qualche secondo  diede l'agghiacciante risultato .
"Cicuta!" Esclamò la ragazza con  orrore.
Kirk la  afferrò per  il  braccio e cominciò  a correre aprendo  ogni porta che trovava.
"Dobbiamo  trovare Flint, quel  robot doveva essere totalmente fuori  controllo."
Giunti in una camera da letto  videro  finalmente un corpo  steso  sotto le lenzuola e Cristina si  precipitò ad assisterlo. Quando lo toccò  tuttavia non potè fare a meno  di urlare, di nuovo, in preda al  panico. Quello  che reggeva era  il  braccio  di un corpo  mummificato  da tempo :uno  scheletro ricoperto  di pelle incartapecorita.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  aveva riacquistato  coscienza del luogo in cui  si  trovava . Era in una cella di  vetro  simile ad  un acquario e  i  suoi  compagni  erano rinchiusi in celle identiche, attigue alla sua. Il vetro  pareva infrangibile. Ma Loki  possedeva una forza non comune ed era certo  di poterlo  rompere  usando il giusto metodo. Sferrò un calcio , deciso, in  un punto. Poi mirando  dove la suola del  suo  stivale aveva lasciato un 'impronta, colpì  ancora e ancora con tutta la forza che aveva. Il  vetro  si  crepò  e con  un ulteriore calcio si infranse. Loki saltò fuori dalla cella. Ma ora doveva prendere  una dolorosa decisione. Se si  fermava ad aprire le altre celle l'avrebbero preso di  sicuro .Quindi  decise di  andarsene, avrebbe chiamato i  rinforzi,sperando  che  i loro  carcerieri  non si  vendicassero  sui  suoi  amici  per  punire la sua fuga. Iniziò  a correre fino  a raggiungere l'esterno. Doveva ritrovare la loro  navetta , era l'unica speranza. Tutto  attorno  c'era  il  deserto. Come poteva ricordarsi  dove erano  atterrati? Mentre correva  si  avvide che degli uomini  vestiti  con una divisa nera lo rincorrevano. Lo  avevano individuato. Accelerò fin o a rimanere senza fiato, ma nel deserto dove avrebbe potuto  nascondersi ?.Dopo  qualche secondo  avvertì un forte bruciore alla schiena. Gli  avevano  sparato .Cadde al  suolo privo  di  coscienza.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki