Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/09/2015    0 recensioni
Mentre il capitano Kirk è impegnato a cercare della raitalina , indispensabile per un vaccino , Spock festeggia il capodanno con Uhura e i suoi genitori . Mccoy si rappacifica con la sua ex moglie .E loki è sposato con un agente segreto di nome Natasha. Certo niente di tutto ciò è normale.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Kirk  aveva chiamato  Sulu . I suoi  uomini  della sicurezza si  erano  occupati  di  scavare  una tomba in giardino per seppellire Flint. Cristina aveva prelevato  dei  campioni  di  tessuto  dal  corpo, ma era certa  che fosse stato  avvelenato  con la cicuta. Poi  il  capitano  aveva dato  ordine che si  prelevasse la raitalina e  si  era seduto  al  computer di  Flint in cerca di  qualche indizio  che l'aiutasse a capire cosa era successo.
"Pazzesco . " Commentò dopo qualche minuto  di  visione.
Cristina lo  aveva raggiunto.
"Ho  trovato i  diari  di  Flint." Lee spiegò  Kirk .
"Quest'uomo cercava di costruire  un robot ad  immagine e somiglianza della figlia morta tanti  anni or sono. Aveva fatto tanti  tentativi  alla ricerca di un duplicato perfetto. Ogni  volta che si  avvicinava alla perfezione creava robot sempre  più umani , con  sentimenti umani. L'ultima Ranya era così umana che ha temuto  che suo padre volesse smantellarla, come aveva fatto  con le precedenti  versioni , e l'ha avvelenato."
"Poi  ha cercato  di  sbarazzarsi anche di noi per  non essere scoperta."Aggiunse Cristina rabbrividendo.
"Siamo  stati  fortunati. La raitalina è  apposto?" Chiese Kirk .Cristina annuì.In quel momento  il  comunicatore di  Kirk  trillò.
Era Uhura"Capitano la Fermi  non ha risposto  alla chiamata di  controllo , ho cercato  di  contattarli , ma  non mi  rispondono , sono preoccupata."
"Di  a Scotty di recuperare prima  la raitalina poi tutti  noi .Prima di  consegnarla faremo  tappa   sul pianeta che la Fermi  doveva esplorare."
Decise Kirk .Anche lui  era preoccupato  per  il  silenzio  radio  del  suo  ragazzo  e dei suoi  amici

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  si svegliò. Era nella sua cabina sull'enterprise. Aveva fatto un sogno molto  strano  e agitato. Nulla che avesse senso. Ma ora era  di  nuovo  nel  suo letto  e si  sentiva felice e rassicurato. La sensazione di  benessere durò  fino  a quando  si  spalancò la porta. Sulla soglia c'era Nttasha  con  un vassoio.
" Colazione a letto."Esclamò  allegra.
Loki  al  contrario  si  sentì  sprofondare. Ora gli  era tutto  chiaro.Persino la sua evasione era stata un sogno , non era mai  successo realmente. Era tutto  nella sua testa. Era prigioniero della sua mente e non sapeva come  uscirne. Si  chiese se anche i  suoi  compagni  fossero  nella sua stessa situazione. E  si  chiese se Jim  sarebbe venuto  a cercarlo  e se sarebbe stato in grado  di  risvegliarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki