Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Mash    11/09/2015    1 recensioni
"Odia quello che è diventato.
Odia che l’avere un cuore comporti sentire tutto quel peso addosso."
[Raccolta di flash fic (200~ parole) sul personaggio di Will Scarlett.
Riferimenti anche a OUATW]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/La, Regina, Rossa, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(*) Ricordi invernali
 
Si affaccia fuori dalla finestra e si accorge che ha smesso di nevicare.
Inizia a correre verso la stanza dove la sorella sta completando un rammento a dei suoi calzoni e le comunica la notizia, entusiasta.
Penelope sorride e finisce di dare l’ultimo punto prima di alzarsi e prepararsi per la loro solita routine. Lei e Will passano le ore a giocare e pattinare sul lago ghiacciato vicino casa loro non appena hanno un momento libero. E anche se Will ormai è troppo grande per quei giochi da bambini, ogni volta che può, esce con la sorellina.
La neve è morbida sotto il loro peso e Penelope non smette di dire quanto sia contenta che il tempo abbia preso una pausa per lasciarli uscire a giocare.
Will le sorride e inizia a correre, sfidandola ad arrivare prima sul lago ghiacciato.
È ovviamente lui a vincere ma Penelope ride quando, sfinita, lo raggiunge; lasciandosi cadere nella neve, iniziando a muovere le braccia in alto e in basso dando la forma a quello che è un angelo di ghiaccio.
Will si sdraia accanto a lei e la imita, ridendo.
Vorrebbe divertirsi sempre a quel modo.
Solo lui e sua sorella.
A quel tempo è tutto perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mash