Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    11/09/2015    1 recensioni
Randor ha trovato degli amici,una famiglia che gli vuole bene e lo sostiene,e sembra aver messo alle spalle il suo oscuro passato.Ma un vecchio scheletro nell'armadio sta tornando,per vendicarsi di Randor e distruggere tutto ciò che gli è più caro...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2020,Luogo Imprecisato,Plutone

 

Nelle profondità del pianeta,era incastonato un trono di Cristalli Neri,grande quanto una casa.Seduto su di esso,c’era una strana creatura simile a un demone.

 

Era enorme,la sua pelle era a scaglie,come dei cristalli,e i suoi occhi,verdi come la morte,brillavano nel buio.Da un’entrata segreta,uscirono fuori due strane creature,più piccole di quella precedente(http://it.villains.wikia.com/wiki/File:Wretched-Knight-.jpg).

 

Esse si inchinarono al suo cospetto,per poi rivolgergli la parola.

 

-Urham Expectos Speros Uram…(Mio signore,abbiamo delle buone notizie…)

-Dahamaham?(Di che si tratta?)

-Horus…Faehm Xana.(I Caduti…l’hanno trovato.)

-Ehom?(Lui?)

-Rah.(Esatto.)

 

A quelle parole,la creatura si alzò dal suo trono,mostrandosi in tutta la sua mostruosità.Dietro alla schiena erano visibili delle ali da pipistrello,e con una mano teneva un enorme spadone di cristallo.

 

-Wahalla…Gurym Natan Java(Eccellente…preparate il resto dell’Alveare per andare sulla Terra)- disse ai due Cavalieri.

-Rah,ma Whama(Sì,nostro signore Oryx.)

 

I due mostri uscirono dalla sala.Oryx guardò la sua lama,e sorrise(se era possibile).

 

-Xur…Hanna Boheme Khama.Trahama Shois,Yu Ghemet Joba Esperos!(Xur…finalmente ti abbiamo trovato.Dopo tanto tanto tempo,pagherai per quello che mi hai fatto).

 

Detto questo,il demone Oryx uscì dalla sua sala,pronto a partire sulla Terra con l’Alveare.

 

Era un esercito enorme.Contava più di 200 Schiavi dell’Alveare,100 Cavalieri,90 Orchi e 60 Maliarde.Ma non finiva qui.

Più di 500 Caduti,tra cui Reietti,Vandali,Comandanti e Stiletti.

 

Per quell’offensiva,Oryx aveva fatto un’alleanza con i Caduti,anche loro con l’ambizione di avere la Terra.

Oryx fece un ghigno malefico,per poi richiamare a se l’attenzione dei presenti con un ruggito.Tutti i soldati si voltarono verso di lui.

 

-Gahama!Juka Vham Kahar Nappa!Jekham Buha Sea…Quama Horus Xur!(Soldati!Oggi siamo riuniti nel mio regno,per mettere fine alle nostre divergenze.Insieme,conquisteremo la Terra…e ci vendicheremo di Xur!)

 

Tutti i soldati esultarono entusiasti,e iniziarono i preparativi più emozionati di prima.Oryx fece un altro ghigno,per poi dirigersi nella sua astronave.Due Cavalieri aprirono i portoni della nave,per poi inchinarsi al cospetto del demone.

 

-Fhana Ham Futher.Prhaha Xur,Ka Komata!(Finalmente avrò la mia vendetta.Preparati Xur,avrò la mia vendetta!)

 

 

Randor si svegliò di soprassalto,mandido di sudore.Affannato si guardò attorno,spaventato.

 

-Ehi amico.

 

Randor urlò,e lo stesso fece Litios.Rimasero così per 20 secondi,prima che Litios desse uno schiaffo a Randor.

 

-Ahia…ah,sei tu Litios.

-Ehi amico,che succede?Sei tutto sudato.

-Eh?Oh,tranquillo,ho solo fatto un incubo,ma non è niente.

-Sicuro che non mi devi dire niente?

-Io?Pff,no tranquillo,va tutto bene.

-Ok,se lo dici tu.

 

Detto questo,Litios tornò nel suo letto,mentre Randor rimase sveglio,a guardare la luna.

 

-Perché ho fatto questo sogno?E perché ho un brutto presentimento?Spero che non accada nulla di brutto.

 

Detto questo,Randor,si riaddormentò,ancora con mille domande in testa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor