Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: graceling    11/09/2015    0 recensioni
...Intorno, la gente come te, cammina, osserva le vetrine, chi è di fretta e chi ride spensierato.
A un tratto, percepisci una minaccia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inseguitore

Torino,
è una bella giornata e tu stai passeggiando per le vie del centro.
Intorno, la gente come te, cammina, osserva le vetrine, chi è di fretta e chi ride spensierato.
A un tratto, percepisci una minaccia, una strana inquietudine ti assale, ti senti osservata.
Le persone però, sembrano non accorgersene e continuano tranquille le loro attività.
Cerchi di convincerti che è solo un impressione e prosegui… ma la sensazione di essere osservata e seguita non ti abbandona…
Così inizi a guardarti intorno, i volti della gente, in cerca di qualcosa che neanche tu sai cos’è.
Fino a che, lo vedi, individui l’autore di quelle sensazioni… è lui…
La paura invade il tuo corpo, gli occhi pieni di terrore vagano impazziti alla ricerca di una via di fuga che non c’è!
Lui ti ha già individuata da tempo e tu in quel momento capisci che sei spacciata…perché non puoi sfuggire all’uomo di Green Peace!




Note autrice:
Eccomi con la seconda flashfic di questa piccola raccolta.
Voglio solo precisare una cosa, non ho niente contro quelli di Green Peace o di altri gruppi ma a volte sono davvero insistenti e a volte pure antipatici.
Detto questo spero vi sia piaciuta =)
A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: graceling