Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    11/09/2015    0 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il terzo capitolo!

Arrivati al dormitorio, i ragazzi dei Grifondoro rimasero ancora un po' svegli a parlare nella Sala Comune. “Allora, come vi sembra Hogwarts per il momento?” domandò Harry. “È un bel posto, però avrei preferito finire nella stessa casata di Blaine ...” commentò Kurt, pensieroso. “Chi è Blaine?” chiese Ron, confuso. “È il ragazzo al quale il nostro Kurt strapperebbe volentieri tutto, ma proprio tutto!” commentò ridendo Mercedes. Kurt arrossì violentemente. “Non è vero!” esclamò imbarazzato. “Ah no? Ma se lo spogli con gli occhi ogni volta che lo vedi?” domandò retorica Mercedes. “Ok forse mi piace un pochino... Comunque, lui non mi cagherà mai!” rispose Kurt, incrociando le braccia al petto. “Non so chi sia, ma non credo che tu non gli possa almeno interessare un po'! Dovresti continuare a provarci con lui!” intervenne Hermione, sincera. “Lui è bellissimo, ha una voce fantastica ed è sempre gentile con tutti … Non credo proprio di poter piacere a uno come lui ...” sussurrò Kurt, amareggiato. “Smettila di dire cazzate, Kurt! Quel ragazzo ti va dietro come un cane sbava su un osso!” esclamò Mercedes, guardandolo saccente. “Adesso siamo curiosi di conoscerlo!” concluse Neville. “Va bene, ve lo farò vedere domani!” disse Kurt sospirando, facendo ridere gli altri.

Il giorno seguente, mentre Kurt scendeva per la colazione sentì una voce familiare che lo chiamava. “Kurtie! Aspettami!” gli gridò Rachel, per poi raggiungerlo. “Oh, ciao Rach! Come va? Com'è andata la prima nottata tra le Serpi?” le domandò lui. “Bene, dai. E te?” “Bene! I Grifondoro sono stati gentilissimi con noi; e ho finalmente conosciuto Harry Potter!” esclamò eccitato. “Wow, sono contenta per te, Kurtie! Le Serpi invece sono un po' scontrose, ma tutto sommato non sono male; Pansy per esempio è simpatica! Comunque, ti ho chiamato per un'altra cosa: ho scoperto che qui non hanno un Glee Club, potremmo proporre di aprirne uno!” “Sì, mi piace come idea! Facciamo così, io ne parlo con gli altri Grifondoro e tu ne parli alle Serpi; poi ne parleremo anche agli altri! Ora vado, che sto morendo di fame!” disse Kurt, correndo via per raggiungere il tavolo dei Grifondoro.
Sedutosi al tavolo, tra Mercedes e Harry, li salutò. “Ciao Kurt! Che ci racconti?” gli chiese Hermione. “La mia migliore amica e nostra compagna Rachel mi ha detto che le piacerebbe aprire un Glee Club anche qui, voi che ne pensate?” “È una bella idea, mi piacerebbe ballare e cantare con voi!” rispose Neville, entusiasta. “Sì, non è una brutta idea, potrebbe funzionare!” disse Ron, come sempre con il cibo in bocca. “Ronald!” lo ammonì Hermione. “Comunque, io sono d'accordo; se vuoi dopo possiamo andare assieme a parlarne con il Preside!” continuò lei. “Ora passiamo alle cose importanti: non dovevi farci vedere un certo Blaine?” domandò Ginny, cosa che fece girare tutti verso il povero Kurt. “Ok, va bene … È il ragazzo che sta in Tassorosso, quello coi capelli pieni di gel!” disse lui, girandosi a indicare Blaine. Quando anche gli altri si stavano per girare, Kurt li interruppe. “Non giratevi tutti insieme, per favore, è imbarazzante!” li ammonì, rigirandosi poi verso il tavolo.

Nel frattempo, anche Blaine stava chiacchierando con i suoi compagni. “Hogwarts è bellissima!” esclamò il ragazzo, ricevendo l'approvazione anche dagli altri ragazzi del Glee. “Sì, ma io volevo il mio Nick!” esclamò Jeff, sbuffando. “A chi lo dici!” esclamarono all'unisono Finn e Sam, pensando alle loro ragazze. “Ehi, Nick è solo mio!” “Non credo si riferissero a lui, Jeff” commentò Trent. “Comunque anche a me manca la mia Santana!” esclamò Brittany. “E a me Artie!” continuò Sugar. “Ragazzi non deprimiamoci così; non sono mica morti: sono solo in un'altra casata!” li fece osservare Blaine. “Tu non puoi capire, Blaine! Non sei mica fidanzato!” disse Finn, roteando gli occhi. “Hai ragione … purtroppo” sussurrò Blaine, abbassando lo sguardo afflitto. “Tranquillo Blaine, sicuramente anche Kurt starà pensando a te!” tentò di consolarlo Sam. “Sì è vero … Aspetta, cosa centra mio fratello?” chiese Finn, confuso. “Secondo te? Forse Kurt piace a Blaine, no?” domandò retorica Sugar. “Apettate ma chi è Kurt?” chiese Ernie. “È il fratello di Finn e il ragazzo che piace a Blaine!” spiegò Trent. “Ah, ed è carino?” domandò Hannah. “Non è carino, è stupendo! Ha due occhi che sono così meravigliosi e profondi e ogni volta che sorride illumina il mio mondo!” esclamò Blaine, sognante. “Siete due delfini bellissimi!” esclamò Brittany, beccandosi un'occhiataccia dagli altri. “Calmo Blaine! Ti aiuterò io, ho già in mente un piano!” intervenne Jeff, con gli occhi che gli brillavano. “Io inizierei a preoccuparmi ...” sussurrò Sam.

Dopo la colazione, Kurt e Hermione stavano aspettando Rachel all'uscita della Sala Grande, quando questa arrivò, insieme a Pansy. “Ciao Kurt! Lei è Pansy, le piace l'idea del Glee Club e voleva unirsi a noi per chiederlo al Preside!” disse la più bassa, sorridendo loro. “Ok! E lei è Hermione!” esclamò Kurt. “E io dovrei collaborare con “lei”?” chiese Pansy, guardando male Hermione. “Nemmeno io ne sono entusiasta, ma per una volta possiamo lasciar perdere i pregiudizi. Tregua?” chiese Hermione, porgendole la mano. “Ok ...” sussurrò Pansy, poco convinta. “Ora organizziamoci: dobbiamo parlarne prima con il nostro professore; giusto Rachel?” continuò Kurt, riportando il discorso sull'argomento principale. “Sì, allora andiamo dal professor Schuester subito!” concluse l'altra, e così tutti si incamminarono per andare a cercare il professore. Pochi minuti dopo, videro il professore uscire dalla Sala e così lo raggiunsero, correndo. “Salve professore! Volevamo chiederle una cosa!” iniziò Kurt. “Ditemi pure” “Volevamo sapere se per lei andasse bene istituire un Glee Club anche qui, per quest'anno!” continuò Rachel. “Beh, ve ne avrei parlato tra pochi giorni; in effetti io e il Preside eravamo già d'accordo per istituirne uno, quindi va bene. Non parlatene con il Preside, lo farò io, poi vi riferirò i dettagli.” rispose il professore, rendendo felici i quattro alunni, che gli sorrisero, lo salutarono e se ne andarono.

Il giorno successivo, a pranzo, Silente, prima di far mangiare i ragazzi, fece un discorso. “Quest'anno, vista la presenza degli studenti del McKingley, noi professori abbiamo deciso di istituire un Glee Club anche nella nostra scuola. Per chi non lo sapesse, è un laboratorio dove potete sperimentare le vostre doti di danza e canto. Per le iscrizioni, abbiamo appeso ad ogni bacheca dei dormitori dei fogli con su scritti gli orari e il luogo delle audizioni e dove potrete scrivere il vostro nome se siete interessati. Grazie per l'attenzione e ora … Abbuffatevi!” esclamò Silente, facendo comparire il cibo sulle Tavole.

Dopo le lezioni, tutti tornarono nei loro dormitori e notarono il foglio delle iscrizioni nelle bacheche delle Sale Comuni. Nella Sala Comunque dei Grifondoro, c'era una piccola folla davanti al foglio delle iscrizioni. “Cavolo, non avevo mai visto così tanta gente che volesse iscriversi ad un Glee Club!” commentò Thad, piuttosto curioso. “Già, non abbiamo mai avuto così tanta affluenza per le iscrizioni al McKingley!” disse Kurt. “Beh, qui da noi è una nuova opportunità, quindi parecchie persone tenteranno di iscriversi!” esclamò Hermione, spiegando la situazione ai nuovi. “Allora, voi vi iscrivete?” domandò Mercedes agli altri ragazzi di Grifondoro, quando finalmente anche loro furono arrivati davanti al foglio. Harry guardò prima Ron e poi Hermione, poi annuì. “Ma sì dai, sarà una bella esperienza!” esclamò, segnandosi insieme agli altri.

Per quanto riguarda i Serpeverde, invece, non c’erano molte persone che vollero iscriversi al Glee; così, i primi ad inserire i loro nomi furono i nuovi arrivati, che erano già abituati. “Vi iscrivete a quel coso?” domandò Draco, leggermente disgustato. “Sì, perché?” chiese Rachel, saccente. “No, niente, solo mi sembra molto da sfigati …” sussurrò l’altro. “Ascolta bello, per te sarà anche da sfigati, ma noi amiamo il Glee Club, ci tiene uniti, quindi sta zitto” lo ammonì Santana, per poi andarsene con Quinn. Poco dopo, entrarono nella Sala Comune anche Puck, Sebastian e Hunter, che si diressero a passo spedito verso il foglio e segnarono i loro nomi. “Vi iscrivete anche voi?” chiese ancora Draco. “Sì! Problemi, amico?” chiese Puck, guardandolo male. Draco scosse la testa. “Sì, noi ci iscriviamo! Dovresti farlo anche tu, bel culo” ammiccò Sebastian, per poi uscire con gli altri due. “Pansy, tu ti iscrivi?” chiese Rachel alla sua nuova compagna, prima di uscire. “Uhm, sì dai perché no!” esclamò questa, dirigendosi verso il foglio e segnandosi. “Beh, vengo anch’io allora!” si intromise Blaise, che fino a quel momento era stato vicino a Draco, in silenzio. “Che cosa?! Sei per caso impazzito, Blaise?” domandò Draco, sconcertato. “No, in fondo potrebbe essere una bella idea, no? Andiamo Draco, non fare sempre lo scontroso, almeno proviamoci!” “Non ho la ben che minima intenzione di andare a quella specie di laboratorio!” “E invece verrai, forza!” esclamò Blaise, prendendolo per il braccio e trascinandolo verso il foglio. “E va bene, ma solo perché lo fate anche voi …” si arrese Draco, staccandosi da Blaise, che sorrise soddisfatto, mentre lo vedeva firmare.
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti! Mi scuso ancora per il mio ritardo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e soprattutto spero di poter riaggiornare presto la storia! Recensite, se vi va! Alla prossimaaa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97