Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: BabyAngel94    08/02/2009    0 recensioni
la battaglia tra Inuyasha e Naraku è finita...tutti sono contenti, ma Kagome ha dei dubbi sul suo futuro nell'epoca sengoku...quanto ancora rimarrà? Che cosa le accadrà? Cosa ne sarà del suo futuro?...Lei spera che tutti questi saranno risolti dal suo Inuyasha...Spero vi piaccia qst è la mia prima ff!!! COMMENTATE!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha si trovava davanti al castello e disse:" Eccolo! È da qui che arriva l'energia negativa e…l'odore di Kagome…lei si trova qui!" Inuyasha si diresse subito verso il castello e fece in modo di non farsi vedere. Entrò dentro le mure e ad un certo punto si bloccò e sgranò gli occhi: era lì. Stava ridendo e scherzando con un bell'uomo. All'inizio si dispiacque, però poi la osservò meglio: era preoccupata. Lui, vedendo che non stava in pericolo, si limitò ad osservarla da lontano. Kagome si stava per alzare quando l'uomo la fermò e le disse:" Dove vai?" "Vado un attimo a fare una passeggiata, torno subito" "Va bene torna presto, mi raccomando" fece un sorrisetto maligno che a Inuyasha non piacque. Kagome si avviò in giardino e Inuyasha fece per raggingerla ma dovette fermarsi perché arrivò Kaijiro e le disse:" Qualcosa non va? Ti stai annoiando?" - nel frattempo Inuyasha seguiva la scena- "No, no e che sono preoccupata per i miei amici, chissà dove sono…" "Non ti preoccupare saranno sicuramente sulle tue tracce" e le accarezzò il viso e lo girò verso di lui. Kagome si sentiva visibilmente imbarazzata. Inuyasha si sentì il sangue ribollire nel cervello: "Come si permette quel tizio di toccare la mia Kagome! Sono stato proprio uno stupido a comportarmi in quel modo! Ma è il momento di andarmi a riprendere ciò che è mio!" pensò e stava per andare da lei ma si rifermò di nuovo quando Kagome disse:" Lo spero e poi…Inuyasha speriamo che stia bene…sono molto preoccupata per lui…" e abbassò la testa. Inuyasha si fermò ad ascoltare. "Se non sono troppo invadente…che cosa è successo tra lui e te?" "C'è stato solamente un fraintendimento, io ero convinta che lui mi amasse, ma poi ho scoperto che non è così…" "Ho capito, posso fare qualcosa per te?" "No niente grazie, lei è molto gentile…" "Va bene, io ritorno di la, gli ospiti mi staranno aspettando, ti pregherei di raggiungermi il più presto possibile" "Va bene, tra poco arrivo…"e se ne andò. "Questo Inuyasha potrebbe ostacolare i miei piani e visto a quanto mi ha raccontato la ragazzina, sicuramente verrà a cercarla…mi serve il suo potere spirituale…immediatamente! I miei piani sono cambiati! Lo farò stasera stesso!……Eppure questo Inuyasha mi ricorda qualcuno….ma…non è possibile mi è giunta voce che 50 anni fa, la sacerdotessa Kikyo avesse imprigionato Inuyasha…sicuramente non sarà lui, perché altrimenti…lo ucciderò!" pensò, mentre ritornava dagli ospiti. Inuyasha si sentiva morire. Voleva andare da Kagome e dirle che ha frainteso tutto. Sarebbe voluto andare da lei e dirle che le parole che erano uscite dalla bocca di Koga erano frottole…lui aveva bisogno di lei…glielo aveva sempre detto…ma allora che era cambiato? Forse lei aveva cambiato idea su di lui?. E la cosa più importante che le avrebbe voluto dire a Kagome era un semplicissimo scusa che non aveva mai detto in vita sua e che le sarebbe piaciuto sentire. Ma forse non bastava, serviva qualcos'altro e lui l'avrebbe accontentata in ogni sua richiesta!…Ma non riusciva a muoversi: era come immobilizzato dalla paura che lei l'avesse rifiutato dopo quello che era accaduto, così decise che stanotte sarebbe andato da lei a parlare. Non poteva andarsene, ma neanche andare da lei in quel momento così si limitò a osservarla, anche perché quel tipo non lo convinceva proprio. Kagome pensò di essere rimasta fuori anche troppo e decise di tornare dentro da Kaijiro. Inuyasha la seguì. La serata si svolse bene per Kagome che si divertì, parlò con i vari ospiti e dialogò con Kaijiro, finché non si fece tardi e tutti andarono a dormire. Kaijiro accompagnò Kagome nella sua stanza e le disse:" Ecco, ben arrivata nella tua stanza." "Grazie è stato molto gentile da parte sua." "Figurati, è stato un piacere per una ragazza bella e gentile come te…" Kagome arrossì e lui le prese il viso tra le mani e le disse: "Arrossisci per così poco…" "Si" annuì con la testa Kagome. "Io lo ammazzo quel bastardo! Non la deva toccare! Ma quando questa storia sarà finita io a quello non lo lascio in vita! La pagherà!" Pensò Inuyasha che seguiva la scena. “Bene questo è il momento adatto per rubare il potere spirituale!”pensò Kaijiro. “Serve andate via, devo parlare con Kagome!”disse e Kagome si accorse che aveva cambiato completamente il suo comportamento. “Kaijiro dimmi, che cosa c’è?” l’uomo le prese le braccia e la sbatté contro il muro:”Ho mentito! Tutto quello che ti ho detto erano solo menzogne! Io voglio solamente il potere spirituale e tu ora me lo darai!” “Che cosa? Ma lei sembrava così…” “Gentile? Sembravo…ma non ero! Ora devi collaborare! Se vuoi salva la vita devi darmi il tuo potere spirituale!Ora vieni con me!” La prese in braccio mettendole una mano intorno alla bocca in modo che non potesse parlare e la portò in una stanza sottostante al castello. Nel frattempo Inuyasha entrò subito nella stanza, ma era tardi. Corse cercando di raggiungere Kagome. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Siamo arrivati al 4 capitolo!!cosa succederà a Kagome ? si salveranno????tt qst nel prox cap!^^ e commentate!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: BabyAngel94