Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    11/09/2015    1 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
« Jason sei sicuro di voler rinunciare alle prove per venire con me? » chiesi nervosa, quel pomeriggio sarei dovuta andare a fare la visita per la gola, ormai erano passati quasi due mesi e avevo la speranza di poter cantare di nuovo.
« Si e ora smettila di chiedermelo, sei più importante tu » rispose dandomi un bacio sulla guancia io sorrisi e cercai di rilassarmi, finalmente arrivammo davanti all’Ospedale, strinsi la mia mano in quella di Jason e poi entrammo.
 Camminammo per i vari corridoio e poco dopo trovai la sala d’attesa.
«  Signorina Pil-sook ? » chiese una infermiera aprendo la porta di fronte a noi.
« Sono io, per caso può entrare anche lui? » chiesi a mia volta, lei annuii e insieme entrammo nella stanza, appena oltrepassammo la soglia vidi lo stesso Dottore che mi aveva curata, era seduto su una scrivania, mentre compilava alcuni fogli.
Io e Jason ci sedemmo su due sedie aspettando che lui finisse, non volevo disturbarlo, finalmente mise a posto la penna poi passò i fogli all’infermiera e alzò lo sguardo su di noi.
« Kim mia cara, vedo che stai meglio » disse sorridendo.
« Si ma vorrei sapere se posso cantare, può farmi la visita subito? » chiesi cercando di trattenere le lacrime, avevo paura che la mia voce fosse peggiorata o che addirittura non avrei potuto cantare mai più, scacciai via quei pensieri e mi misi a sedere su un lettino vicino a Jason. Volevo tanto cantare, soprattutto perché  tra una settimana avremmo fatto uno spettacolo per cercare di raccogliere ancora più soldi.
Tutti gli strumenti che si erano bruciati li avevamo ricomprati e anche gli specchi per il ballare e i microfoni.  Dovevamo solo guadagnare un po’ di più per risistemare la scuola e io volevo partecipare a tutti i costi.
« Bene ora apri la bocca, tira fuori la lingua e di “Ahhhhh “ » disse il dottore, io lo feci, lui prese una specie di torcia e mi guardò dentro la gola, dal suo sguardo sembrava non ci fossero brutte notizie eppure io sentivo come la sensazione che niente sarebbe andato bene.
« Okay, può bastare, prego siediti » disse indicando la sedia affianco a quella di Jason, io obbedii e strinsi la mia mano nella sua.
« Allora Kim la tua gola è perfetta, non ci sono complicazioni, sei stata molto brava a rispettare le mie raccomandazioni perciò aspetta solo due giorni per precauzione e poi potrai cantare di nuovo» disse sorridendo, io mi alzai e iniziai a saltellare per tutta la stanza e gridavo a tutto il mondo che finalmente potevo riniziare a fare ciò che più amavo.
Jason si avvicinò a me poi mi cinse i fianchi e mi fece roteare in aria.
« Si! » gridò mettendomi a terra.
« Bene ragazzi ora potete andare, mi raccomando Kim aspetta solo due giorni non uno di più non uno di meno » precisò il Dottore io annuii e poi insieme a Jason uscimmo dall’Ospedale.
« Finalmente! Si, si, si! Potrò cantare con te! E con Sam e con Becky … » la voce mi si smorzò da sola, anche se avevamo litigato sentivo comunque la sua mancanza, dopotutto era una delle mie migliori amiche.
« Hey piccola non ti rattristare, ti terrò io compagnia » ripose Jason con sguardo malizioso.
« Sei proprio scemo! » gridai dandogli un pugno sulla spalla, entrambi scoppiammo a ridere e poi mano nella mano andammo a casa mia, volevo dare la notizia a mia madre, sapevo che ne sarebbe stata felice.
« MAMMA! » urlai spalancando la porta, lei corse verso di me con sguardo terrorizzato, sembrava che avesse appena visto un fantasma.
« Tesoro! Madonna mi hai fatto prendere un colpo! Allora che cosa ti ha detto il Dottore? » chiese impaziente.
« Beh in realtà … » feci una faccia triste lei si avvicinò a me per consolarmi, poi io sorrisi « Posso cantare! » gridai infine a squarcia gola.
« Che bello! » disse e mi strinse in un forte abbraccio.
« Ah mamma va bene se Jason rimane a cena? Vorrei festeggiare anche con lui » sussurrai guardandolo.
« Certo, allora più tardi venite ad apparecchiare » rispose, poi si voltò e se ne andò.
« Andiamo a vedere le prove? Vorrei sentirti cantare » dissi abbracciandolo, Jason annuii e uscimmo di casa, quando arrivammo al tendone che avevamo montato noi stessi per provare vedemmo tutti i nostri amici sorriderci, così noi ci avvicinammo.
« Ragazzi! Tra due giorni potrò cantare con voi! » urlai, loro mi abbracciarono e si congratularono con me, finalmente sarei tornata la Kim di sempre, quella con una voce limpida e pulita, quella che ama ballare e cantare.
L’unica cosa nuova sarebbe stata avere Jason al mio fianco, adesso che avevo lui tutto era perfetto sentivo che una parte di me dopotutto era piena. Il mio cuore batteva a mille per ogni suoi piccolo tocco, una carezza, un bacio anche quando mi sfiorava, mi sentivo finalmente innamorata.
« Kim? » sentii una voce chiamarmi così scossi la testa e tornai alla realtà fuori dai miei pensieri, quando mi voltai vidi una ragazza di media statura, capelli corti neri e sguardo triste, Becky.
« Ciao » risposi secca, non avevo per niente voglia di parlare con lei anche se dovevo ammettere a me stessa che mi mancava.
« Ho saputo che stai meglio » disse avvicinandosi, io strinsi la mia mano in quella di Jason.
« Si è vero » risposi guardandola dritto negli occhi, lei abbassò lo sguardo e iniziò a fissare me e il “MIO” ragazzo.
Giusto per precisare che tu non hai chance.
« Adesso vado è stato un piacere rivederti » disse, poi si voltò e se ne andò.
Si veramente un piacere guarda …..
« Jason possiamo entrare? Ho bisogno di ascoltare della musica » sussurrai, lui annuii e insieme entrammo dentro il tendone, io mi misi a sedere su una seggiolina e invece Jason salì sul palco.
« Vorrei dedicare questa canzone alla ragazza più bella e fantastica del mondo » gridò al microfono, in quell’istante arrossii e poi lui iniziò a cantare, mi si illuminarono gli occhi quando finalmente riconobbi quella canzone, era la stessa che aveva cantato al nostro mesiversario, Jason scese dal palco poi venne di fronte a me. Continuava a cantare  e tutti ci fissavano, lui mi prese la mano facendomi alzare e poi iniziò a girarmi in torno dedicandomi ogni singola parola di quel fantastico testo. Quando finì si avvicinò a me poi davanti agli altri ragazzi mi baciò tutti applaudirono e noi scoppiammo a ridere.
« Grazie ne avevo bisogno » gli bisbigliai all’orecchio.
« Lo so principessa » rispose dandomi un colpetto sul naso con un dito.
« Bene dopo questo momento davvero commovente inviterei sul palco Dylan che deve provare i suoi brani reppati » disse un ragazzo sul palco. Jason ripose il microfono vicino al palco e poi si mise a sedere sulla sedia in cui c’ero prima io, rimasi in piedi e lo guardai dubbiosa.
« Scusa e io dove mi metto? Non si frega il posto alle principesse è maleducazione » sussurrai ridendo, lui mi prese per il polso e poi mi fece sedere sulle sue ginocchia, io lo abbracciai e mi incollai letteralmente a lui. Era così perfetto tremendamente perfetto, si preoccupava sempre e non mi lasciava mai andare, stare con lui era come avere sempre ventiquattro ore su ventiquattro una guardia del corpo pronta a difenderti. Lo amavo troppo e nessuno ci avrebbe mai separato me lo sentivo dentro, nel cuore, che batteva solo per lui.


ECCO UN NUOVO CAPITOLO IO E LA MIA AMICA SPERIAMO CHE VI PIACCIA BACI <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000