Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    12/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finite le lezioni vado in auto con Beck-che ti va di fare?-mi chiede cominciando a guidare-non so,ti va di andare a prendere un fro-yo?-dico ridendo-certo,fro-yo per la signorina Valentine-dice lui sorridendo ed io rido-Jade non era in ottima forma oggi eh?-dico per rompere il silenzio-si...l'ho notato-dice lui...non ce la faccio più,devo chiederglielo-Beck?--si?--perché sei uscito con Tori?-lo vedo stringere di più le mani sul volante-con te voglio essere sincero Cat...-non dico nulla-volevo sapere come sarebbe stato stare con Tori--ma non eri felice con Jade?--si,lo ero ma...ero curioso...sono stato un indiota vero?--solo un po'-gli sorrido e poi andiamo a mangiare i fro-yo.-Sai Cat credo che quella cena con Tori sia stato l'errore più grande della mia vita...ho perso Jade...l'unica che amo...-mi dice Beck mentre camminiamo sulla spiaggia-Jade non ti perdonerà facilmente...peró credo che lo farà...tu Beck sei importante per lei.Non lo dà a vedere ma tu per lei sei tutto si vede da come ti guarda...-lui sorride tristemente ed io lo abbraccio-andrà tutto bene-dico con la mia solita positività-grazie Cat-dice lui stringendomi a se-giochiamo a verità o sfida?-chiedo io dopo un po'-okay,comincia tu...-dice lui-verità o penitenza?-chiedo io-verità--cosa sono io per te?-chiedo guardandolo-per me sei come una sorella Cat perché ci sei sempre e ti voglio un mondo di bene-sorrido-verità o sfida?-mi chiede lui-sfida-lui sorride-ti sfido a chiedere a Robbie di venire al cinema con te domani--ma-dico arrossendo-niente ma-mi sorride e mi da un bacio sulla guancia-lo sai che Robbie mi piace...--per questo l'ho fatto-sbuffo mentre chiamo Robbie mettendo in vivavoce"hey Cat"risponde Robbie-hey,ciao Robbie...mi chiedevo se...-"se?"-ti va di venire al cinema con me domani?-"certo,a che ora?"-alle 17:00-"perferto allora a domani...anche se ci vediamo anche a scuola"rido-a domani-dico e poi chiudo la chiamata-visto?Non era difficile-dice Beck ridendo,sbuffo e gli vado a scompigliare i suoi perfetti capelli-Cat Valentine!Hai osato toccare i miei capelli!-rido e comincio a correre per non farmi prendere da Beck...finalmente ride penso mentre mi butta a terra facendomi il solletico-B-Beck t-t-ti prego-dico ridendo come una matta-così impari a scompigliarmi i capelli monella-dice ridendo anche lui poi dopo circa 10 minuti la smette-verità o sfida-dico guardandolo dal basso visto che é sopra di me-sfida-risponde lui-ti sfido a chiedere a Sikowitz quando é stata l'ultima volta che ha baciato una donna-dico ridendo-cosa???-dice spalancando gli occhi poi prende il cellulare e chiama Sikowitz mettendo in vivavoce"Beck!"-Sikowitz...quando é stata l'ultima volta che ha baciato una donna?-"perché questa domanda?"-per un sondaggio-"due mesi fa"-perfetto,grazie-attacca il cellulare ed entrambi scoppiamo a ridere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl