Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    12/09/2015    3 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22

"Ah! Ti ho beccato!" urlò Paige, sparando con la pistola ad acqua il fratello più piccolo.
"Non puoi vincere sempre tu!" esclamó Eric  da dietro un albero, usato come copertura.
"Accetta la sconfitta ometto, non puoi battermi" ribattè Paige, poggiando sulla spalla la pistola ad acqua, con fare spavaldo.
Eric fissò fa sorella sporgendosi leggermente dall'albero e, con un sorriso malefico, uscì allo scoperto e cominció a sparare.
"No!" esclamó Paige, cominciando a scappare per il bosco, pronti per un pic-nic con i genitori.
"Ehi voi due, basta giocare, venite a mangiare" disse Nick sorridendo ai figli.
"Non possiamo" disse Eric "Paige si stava vantando del fatto che vince sempre e io ora devo vendicarmi!"
Improvvisamente il ragazzino venne sollevato da terra da Paige, che lo prese in braccio da dietro "Ti vendicherai piú tardi Eric, ora devi mangiare, altrimenti sará difficile battermi al prossimo round"
Paige mise a sedere Eric accanto a sè e lui la abbracciò "Sei la sorella migliore del mondo"
La ragazza sorrise scompigliando i capelli al fratellino per poi posarvi un bacio "E tu sei il miglior fratello del mondo"
"Paige?" 
"Paige?" 


"Paige?"
Paige scosse la testa, ridestandosi dai propri pensieri e fissando Emily che, a quanto pare, la stava chiamando insistentemente.
"Paige, tutto ok?" chiese Emily.
"Si, si" rispose in fretta Paige "Volevi dirmi qualcosa?"
"I notiziari continuano ancora a mandare in onda la foto di Spencer. Non l'hanno ancora trovata" spiegó Emily "E nemmeno noi"
Hanna faceva su e giù per il salotto di casa Hastings "Mi rifiuto di credere che sia morta"
"Hanna non devi neanche minimamente pensarle queste cose" ribattè Aria, visibilmente arrabbiata per quello che Hanna aveva appena detto.
Emily sospirò. Se solo avesse dato retta a Paige quando, a suo tempo, l'aveva messa in guardia su Maya, non sarebbero arrivate a questo punto. Con un vampiro in circolazione e la loro amica scomparsa. Non poteva fidarsi di Maya, ma era stata così cieca da non capirlo due anni prima, quando la vide partire senza spiegazioni, quando il suo cuore era troppo spezzato e ingenuo per capire che Maya non era la persona che voleva accanto a sè.
"Spencer è lì fuori, da qualche parte" disse Paige "É una ragazza forte e non è facile liberarsi di lei. Dobbiamo solo sperare che prima o poi Maya decida di lasciarla libera"
"E se non lo facesse?" chiese Emily.
"Dobbiamo trovare il covo di Maya in quel caso. E quindi riprenderci Spencer da sole" rispose Paige fissando la piú scura negli occhi. 
Da quando Spencer era sparita, le ragazze passavano molto tempo a casa Hastings, per evitare che Veronica e Melissa, la sorella di Spencer, avessero un cedimento emotivo fin troppo forte che le spingesse ad andare a cercare, da sole, Spencer.
Era la seconda persona, a cui voleva bene, che veniva colpita. Prima Eric, e ora Spencer. Paige non riusciva a capacitarsi di tutto quello che stava succedendo, spesso le balenava per la testa il pensiero che, se non fosse andata a Rosewood e se non avesse conosciuto Emily e le sue amiche, tutto ció non sarebbe accaduto e loro starebbero bene adesso.
Il telefono di Paige squilló e controlló subito chi le scrivesse. Guardó fuori dalla finestra e poi ripose il cellulare in tasca.
"Si è fatto buio, e mia madre é preoccupata" disse Paige "Meglio se torno"
"Stai bene?" chiese nuovamente Emily, sicura che ci fosse qualcosa che non andasse nella ragazza.
"Si, benone" rispose Paige, per poi darle un bacio sulle labbra e accennare un sorriso "A domani ragazze" così dicendo si dileguò, sotto lo sguardo attento e sospettoso di Emily.

Paige aprì la porta di casa quella sera e, con sua estrema sorpresa, trovó la madre seduta sul divano, con la tv accesa.
"Paige!" esclamò Lauren, avvicinandosi alla figlia, quando la vide entrare "Dove sei stata?" 
"Da Spencer, come da qualche giorno a questa parte" rispose Paige, con voce pacata.
"Tu e le altre continuate a cercarla?" chiese Lauren.
Paige annuì "Ma non riusciamo ad arrivare a capo di nulla. Non riusciamo a trovare il nascondiglio di quel vampiro e io mi sento impotente e inutile"
"Paige... " Lauren cercó di prenderle la mano per tranquillizzarla ma senza risultati.
"No mamma, niente Paige!" esclamó la ragazza "Abbiamo perso Eric a causa di quel vampiro! Una ragazza è stata smembrata e ora Spencer è sparita e non si sa se sia viva o meno" Paige si passó una mano tra i capelli "Non riesco a fare qualcosa di buono per aiutare le persone che amo"
Lauren abbracciò la figlia piú forte che poteva "Non dire così. Io non avrei potuto desiderare una figlia migliore di te"
"Voglio solo mettere fine a tutto questo"
Lauren prese il viso di Paige tra le mani "Paige ascoltami" disse fissandola negli occhi "Qualunque cosa accada, non devi nemmeno minimamente pensare di scontrarti con quel vampiro, ritroveremo la tua amica ma tu mi devi promettere che non l'affronterai. Abbiamo perso giá tuo fratello, non possiamo perdere anche te"
Paige annuì senza dire nulla.
"Promettilo, Paige" 
"Lo prometto" ribattè Paige, consapevole che sua madre le stava chiedendo troppo e che molto probabilmente non avrebbe mantenuto quella promessa.
Lauren abbracció Paige "Ora vai a dormire, è tardi" le sorrise.
Paige accennò un sorriso e poi salì le scale, cominciando giá a sentirsi in colpa per la promessa che non avrebbe mantenuto. Chiuse la porta alle proprie spalle e si sedette sul letto, tirando fuori il telefono e rileggendo il messaggio che le era arrivato mentre era a casa di Spencer.

DaSconosciuto
All'entrata della palude vicino alla tua baita, questa sera a mezzanotte. C'è qualcuno che vuole salutarti.

Paige poggió il telefono sulla scrivania e si sedette alla sedia. Prese un foglio e una penna e cominciò a scrivere.

Ciao mamma, ciao papà,
Quando leggerete queste parole, molto probabilmente sarò nel bel mezzo di una dura battaglia con il vampiro che ha ucciso mio fratello, vostro figlio. Avevo promesso che non mi sarei avventurata da sola in questa impresa, ma non posso permettermi di perdere altre persone a cui tengo. Proverò con tutte le mie forze a rimanere viva per voi, perchè ho visto il vuoto nei vostri occhi quando Eric ci ha abbandonate. Giuro che ci proveró. Ma se ció non dovesse succedere, allora vi chiedo scusa per il dolore che proverete nuovamente e vi chiedo scusa se non sarò lì con voi a consolarvi, ad essere forte abbastanza per permettervi di andare avanti come quando è morto Eric. Vi voglio bene e ve ne vorró sempre.
Paige.


Paige sospirò e, dopo aver piegato il foglio e averlo riposto ordinatamente sulla scrivania, ne prese uno nuovo, pronta per scrivere le ultime parole per Emily.

Ciao amore,
Credo di non averti mai chiamata in questo modo da quando stiamo insieme ma, meglio tardi che mai. Probabilmente ti chiederai perchè ti sto scrivendo questa lettera e sono sicura che arriverai a capirlo in men che non si dica. Probabilmente mi considererai folle e non posso darti torto ma devo affrontare Maya. Purtroppo non posso portarti con me, per quanto lo vorrei, non posso. Ho perso Eric, per colpa mia Jenna è morta e Spencer è scomparsa, non potrei sopportare l'idea di vederti sparire senza poter fare nulla. Ti scrivo queste poche righe per dirti che sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita e non avrei potuto desiderare una persona migliore al mio fianco. Abbiamo due indole completamente opposte eppure sei riuscita a farmi innamorare di te. Io ti amo con tutta me stessa.
Per sempre tua, Paige
.

La ragazza piegò il foglio e lo infilò nella tasca del giubbotto di pelle, pronta per andare a casa di Emily per lasciare la lettera nella macchina della ragazza.

Emily lasciava sempre leggermente aperto, il finestrino della propria macchina, quindi per Paige non fu difficile far cadere il foglio in modo che finisse direttamente sul sedile del guidatore.
Una volta che ebbe fatto, decise che era il momento di andare a fronteggiare Maya, una volta per tutte.

Paige raggiunse la palude a piedi, e l'unica cosa a cui riusciva a pensare, mentre era in procinto di arrivare, era la morte di suo fratello. Il corpo completamente martoriato e sfigurato del fratello abbandonato vicino all'albero dove lo aveva lasciato prima di lanciarsi nella battaglia con Maya.
La ragazza infilò le mani nelle tasche del giubbotto, guardandosi attorno. Era in perfetto orario e il suo cuore non faceva altro che battere all'impazzata. Era alla resa dei conti e non poteva piú tirarsi indietro.
Sentì dei rumori dietro di sè e subito si voltó, non trovando nessuno. Pensó che forse era frutto della propria fantasia, ma capì che non era così quando sentì dei passi, che la fecero mettere sull'attenti e la fecero voltare fulmineamente, pronta per l'offensiva.
"Emily?" chiese Paige quando vide la ragazza di fronte a sè.
"Che cosa è questa?!" chiese Emily mostrando la lettera che poco prima, Paige, aveva scritto.
"Avresti dovuto trovarla domani" rispose Paige.
"Per tua sfortuna e per mia fortuna ti stavo seguendo, da quando hai avuto quel dannato messaggio a casa di Spencer!" esclamò Emily, a dir poco infuriata.
"Emily ti prego, devi andartene da qui, è troppo pericoloso" la pregò Paige prendendola per le spalle.
"Se credi che ti lascerò morire, ti sbagli di grosso, ci siamo dentro insieme ed io non ti lascio da sola, qualunque cosa accada" disse Emily fermamente, fissando i propri occhi in quelli di Paige.
"Em... "
"Tu non morirai, e nemmeno io" Emily prese il viso di Paige tra le mani "Ce la faremo, supereremo tutto questo insieme" concluse per poi baciare Paige sulle labbra, la quale non potè fare altro che stringere la persona che amava di più al mondo tra le proprie braccia ringraziandola silenziosamente per essere lì con lei in quel momento.
Dei rumori le fecero distogliere dal bacio e le fecero tornare a concentrarsi sul vero motivo per cui erano lí. Subito, nel loro raggio visivo, apparve Spencer, con lo scotch sulla bocca e le mani legate.
"Spencer!" esclamarono le due, a dir poco felici di rivedere l'amica.
Una persona incappucciata tratteneva Spencer per il braccio.
"Togliti il cappuccio Maya" affermó Paige duramente "Sappiamo che sei tu"
Maya abbassó il cappuccio, mostrando un sorriso che metteva in bella mostra i suoi canini "Brava Paige"
Paige sorrise in modo altamente sarcastico, mentre un'altra persona incappucciata si affiancava a Maya "Hai portato la scorta perchè hai paura di non farcela da sola?"
Maya accennò un sorriso, mentre Spencer si agitava "Veramente questo è un regalo per te" ribattè "Togliti il cappuccio" ordinò Maya.
L'individuo non esitò ad obbedire e abbassò il cappuccio, mentre un sorriso simile a quello di Maya si formava sul suo viso.
Dopo circa un minuto di assordante silenzio, in cui nè Paige nè Emily riuscivano a emettere nemmeno un minimo suono, Maya decise di parlare, mantenedo il suo sorriso beffardo sulle labbra "Allora Paige, non dici nulla?"
Paige lasciò andare il respiro che solo allora si accorse di star trattenendo, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime "Eric?"
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Mi sento un po' Marlene in questo momento, perchè Eric non è morto ahahah, ma sono stata attenta a mettere le parole giusto in questo capitolo. Infatti il cadavere di Eric era 'sfigurato' praticamente irriconoscibile, e sapremo come Maya ed Eric si sono trovati a stare dalla stessa parte e soprattutto perchè Maya fa tutto questo!
Spero che questo colpo di scena vi sia piaciuto!
Ringrazio Phoebus, CredoFaithLoser e alaskinder per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
E alla prossima settimana! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour