Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Enny27    12/09/2015    0 recensioni
Eccovi cosa successe l'ultima volta che...
I personaggi cambieranno sempre!
Dal capitolo 1:
La cornucopia era li che rifletteva i raggi del sole, come se fosse un punto inarrivabile dell'Arena. -Chi va per primo?- chiese la ragazza mora -Vai tu, se non gli uccidi li, li blocco io. Ma la Ragazza di Fuoco è mia.-
Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SI MINACCIARONO PER L'ULTIMA VOLTA

Nel Centro di Addestramento due ragazzini si stavano sfidando con le spade -Lo sai? Pensavo fossi più letale.- disse il ragazzino alla compagna -Dovresti stare attento ai miei coltelli.- -È una minaccia?- -Si-.
 
La cornucopia era li che rifletteva i raggi del sole, come se fosse un punto inarrivabile dell'Arena. -Chi va per primo?- chiese la ragazza mora -Vai tu, se non gli uccidi li, li blocco io. Ma la Ragazza di Fuoco è mia.- il diciottenne aveva un tono autoritario. -Uccidiamo gli altri, poi chi non la prende deve andare procurare del cibo.- Clove aveva lanciato una scommessa. Come poteva rifiutarla Cato? -Ok ci sto!- aspettarono insieme che arrivassero gli altri Tributi. -Guarda la!- esclamò Clove indicando un angolo della cornucopia: la ragazza del 5 stava scappando con il suo zainetto. -La prendo!- si stava già alzando ma il biondo la fermò -No, lei la prendiamo quando vogliamo, aspetta l'11 e i 12.- poco dopo notarono un fruscio nel bosco, di fronte alla cornucopia. -È lei.- dissero contemporaneamente. Come previsto la ragazza del 2 si alzò per prepararsi a correre 
-Clove, stai attenta, ti prego- Cato aveva un tono di voce strano, forse impaurito? Si alzò anche lui, afferrò il braccio della mora girandola e la baciò. Lei rispose al bacio. Poi staccandosi leggermente gli disse -Stai attento tu. Posso uccidenti quando voglio- -Lo stesso vale per me, ti amo- Clove non rispose e iniziò a correre. 

Era distesa a terra, con una rientranza sulla tempia. -Clove! Clove!- Cato era chino su di lei, che era ancora viva. -Cato. Sappi che andremo all'inferno insieme.- lui la guardò -È una minaccia?Beh, sappi che io all'inferno ti amerò ugualmente. Anche questa è una minaccia- -Anche io ti amo- e rimbombò per l'area un colpo di cannone. E si minacciarono per l'ultima volta. 




Spazio autrice:
Ehi! Ecco una nuova storia a capitoli! Per favore recensite, e ditemi quali coppie vorreste! Un bacio a tutti, 
Enny27.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Enny27