Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 9MssHaruKaze6    12/09/2015    2 recensioni
Si dice che alcune persone siano legate insieme dal filo rosso del destino, per quanto possa sembrare assurdo, è bello pensare che semplicemente potrebbe anche essere vero. Magari in un primo momento non ci si rende conto delle cose... ma prima o poi tutto si mette al posto giusto.
...
Era strano che si comportasse a quel modo, di solito era anche troppo diretto con le persone ma in quel momento c’era qualcosa che lo bloccava e non aveva la più pallida idea di che cosa potesse essere. Mentre continuava a scervellarsi, con lo sguardo verso il basso, senza preoccuparsi di dove stesse andando, urtò “ stranamente” contro qualcuno che gli stava di fronte e ( meno male che ci aveva pensato il destino) quella persona era proprio Hinata.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 ~ Brutta giornata ~
 

Era già trascorso quasi un un mese dall’inizio del nuovo anno e la scuola era noiosa come al solito, anzi stava iniziando ad odiarla dopo tutti quegli anni ma sapeva che in fondo era solo l’ennesimo ostacolo da superare per raggiungere il suo obbiettivo, infatti , una volta terminati gli studi e raggiunta la maggiore età avrebbe ereditato l’azienda di suo padre e quando ne sarebbe stato in grado ne avrebbe assunto il comando, avrebbe fatto il possibile così i suoi genitori sarebbero stati orgogliosi di lui. Avevano lasciato tutto nelle sue mani, non poteva assolutamente deluderli.

 

Quel giorno però le stelle dovevano avercela proprio con lui perché gliene capitava una dopo l’altra: quella dannata sveglia si era rotta ( ottima occasione per cambiarla) e per questo era arrivato tardi a scuola, per di più il maestro Asuma si era messo ad interrogare e guarda caso aveva chiamato proprio lui; per un po' filò tutto liscio ma ecco che all'ora di pranzo, affamato e nervoso si accorse che...aveva dimenticato di portarsi da mangiare!!

<< che giornata di merda accidenti>> disse tutto imbronciato.

<< Oi Naruto tieni, prendi un po' del mio, non mi va più >> a questa offerta gli si illuminarono gli occhi.

<< Graziee Shikamaru sei la mia salvezza! >> per poco non lo abbracciava, ormai l'unica sua consolazione per quella giornata era il cibo. Nonostante la generosità del suo amico però aveva ancora fame così decise di andare a fare un salto alle macchinette sperando di trovare qualcosa di commestibile. Arrivato in corridoio per poco non fu investito da una Sakura che piangeva a dirotto e che non si era nemmeno accorta di aver cozzato in pieno contro la sua spalla ( quella ragazza aveva un corpo gracilino ma con una forza da leone ) e senza neanche doverci pensare sapeva benissimo con chi avesse appena parlato, la conosceva troppo bene e solo una persona riusciva a farla piangere a quel modo e poco dopo poté constatare che si trattava proprio di Sasuke.


 

Loro tre erano amici fin dall'infanzia, praticamente erano cresciuti come fratelli, con il passare del tempo però i sentimenti di Sakura per Sasuke erano andati oltre l'amicizia ma il ragazzo l'aveva sempre vista come un'amica, la Sua migliore amica e nient'altro. Come se non bastasse il moro era davvero un bel ragazzo, intelligente, bravo a scuola e per questo le ammiratrici non gli mancavano.

Inutile dire che aveva avuto molte ragazze e ogni volta la rosa ne soffriva molto, sia perché quando ciò accadeva stava più con lei che con loro ma soprattutto perché il solo pensare che un'altra ragazza potesse baciarlo e fare con lui chissà cosa le faceva così male che ci volevano giorni per vederla tornare a “sorridere” per così dire certo, ma era il massimo che riuscisse a fare.

Questo doveva essere uno di quei casi, ormai lo capiva al volo e a lui spettava sempre il compito di consolarla ma non poteva fare altrimenti, dopotutto era la sua migliore amica e gli si spezzava il cuore vederla ogni volta in quello stato. Questa volta però gliene avrebbe dette quattro anche se era il suo migliore amico, cavolo ma era possibile che non riuscisse a stare senza una ragazza per più di due mesi!! Ok che era un ragazzo e che aveva i suoi bisogni però così esagerava, davvero non gli importava minimamente di ciò che provava Sakura?! In fondo era anche la Sua migliore amica, lo sapeva che le voleva bene ma allora perché ultimamente si comportava così? Era arrabbiato e molto anche ma rimase davvero scioccato e non poté fare a ameno di fermarsi nel vedere uno sguardo pentito e una smorfia di dispiacere dipingere il volto oscurato del suo amico, forse quella non era stata la solita lite, doveva essere successo qualcos'altro e per ora non se la sentiva di accusarlo, perciò tornò indietro, in silenzio. Avrebbe parlato con lui più tardi.


 

                                                                                               ***

<< Allora è così che è andata, ti ha visto questa mattina con la tua nuova ragazza (sospirò esasperato) e ti ha evitato tutto il giorno, poi all'ora di pranzo casualmente vi siete incontrati e tu hai avuto la grande idea di confermarle che esci con una nuova ragazza ( lo fulminò con lo sguardo) e le sono salite le lacrime agli occhi...

 

                                                                                            ~ · ~

<< Sakura, ascolta io... sto uscendo con un'altra ragazza, mi sembrava giusto dirtelo...>>

<< Si lo so, vi ho visto questa mattina -era così importante per lui farmelo sapere?! - distolse lo sguardo per nascondere gli occhi lucidi, stava cercando con tutte le forze di trattenersi da questa mattina ma niente, era più forte di lei, le lacrime iniziarono a scendere.

<< Sakura insomma non puoi fare sempre così, ne abbiamo già parlato molte volte, sta diventando una situazione insostenibile e lo sai che mi dispiace vederti piangere ogni volta >>

<< Ah si?! Bé allora come credi mi dovrei comportare vedendo il ragazzo che amo sempre con una nuova ragazza?! >>

<< Diamine te l'ho già detto, tu sei la mia migliore amica e ti voglio bene ma non...io non... provo lo stesso che tu provi per me >> gli si strinse il cuore pronunciando queste parole e sapeva che nel cuore della ragazza l'ennesima crepa si era aggiunta alle altre.

<< No... tu non capisci...perché..tu sei sempre stato...e io...>> diceva parole senza senso, non riusciva a capirla, ormai troppe volte avevano affrontato l'argomento, iniziava a non sopportare più questa situazione.

<< Dimmi una cosa, perché continui ad essere innamorata di me nonostante tutto quello che ti faccio passare? Non sarebbe più facile dimenticarmi e provare ad innamorarti di un altro ragazzo?! Tornare solo amici come prima insomma! Credimi, sarebbe meglio per tutti e due ma soprattutto tu non soffriresti più a causa mia. >> era strano il suo sguardo, sembrava che più di tutti cercasse di convincere se stesso delle sue parole...

<< è questo che credi?! Pensi davvero che ci si innamora così da un momento all'altro?? lasciarsi tutto alle spalle è la cosa più difficile!! >> per un secondo rimase in silenzio, poi continuò.

<< lo so perché dici questo, se io mi dimenticassi di te tu non ti sentiresti più in colpa e potresti avere tutte le ragazze che vuoi, sei senza cuore!! - ormai stava piangendo a dirotto – sigh...sigh... non mi aspettavo questo da te, il ragazzo che eri una volta...non lo avrebbe mai detto, sei uno Stupido!! ...e-eppure non riesco a dimenticarti. Hai sempre fatto parte della mia vita e dicendomi questo vorrebbe dire dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme. N-Non puoi chiedermi questo! >>


Era davvero distrutta, non l'aveva mai vista così...non sapeva nemmeno cosa risponderle, aveva completamente ragione, era soltanto uno stupido egoista...ma anche lui stava soffrendo, non sapeva perché ma quelle parole lo facevano soffrire, non aveva mai provato una sensazione simile. Lo schiaffo che le aveva dato poco dopo se lo meritava proprio, ed era stato piuttosto doloroso ma non tanto perché gli aveva lasciato la guancia rossa, la cosa più dolorosa era stato vedere il suo sguardo...non l'avrebbe mai dimenticato. Questa volta l'aveva ferita davvero...questa volta non l'avrebbe perdonato così facilmente, forse non l'avrebbe mai perdonato.

 

                                                                                             ~ · ~

<< Eeee è davvero una brutta faccenda 'Suke...potrei provare a parlarle lo sai, ma non so quanto sarebbe disposta ad ascoltarmi! Però hai davvero esagerato, che bisogno c'era di risponderle così?! >>

<< Lo so, lo so non c'è bisogno che me lo dica anche tu, ci ha già pensato Ino a farmi la menata! E non mi guardare così, lo so che ho sbagliato...è solo che...questa è la mia vita e... lei non potrà farne sempre parte, sopratutto quando mi trasferirò all'estero...>>

<< Allora hai deciso...>>

<< Si, appena finirà quest'anno scolastico andrò a vivere con mio fratello in Europa, la sua malattia sta peggiorando e ha bisogno di me. Per un po' starò da lui fino a che non avrò trovato un posto tutto mio, ne approfitterò per ricominciare tutto da capo, sarà il mio nuovo inizio.>>

<< Aaah mi mancherai un sacco!! >>

Il biondo lo prese e gli strofinò la testa con il pugno in modo scherzoso.

<< E smettila, così mi fai male!! è appena iniziato l'anno, ce né di tempo ancora! >>

Cercò di sdrammatizzare ma Naruto sapeva che più di chiunque altro sarebbe stato lui a sentire la loro mancanza, perché sarebbe stato lui a lasciare una parte della sua vita li e non sarebbe stato per niente facile, lo sapeva bene. Inconsciamente lui stesso sperava che questi mesi trascorressero il più lentamente possibile.


 


 

*****************************************

Eccomi qua con questo secondo capitolo!!!! piano piano spunteranno tutti i personaggi ^.^

ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito e aggiunto tra le storie seguite questa mia storiella!!

Alla prossimaaa ciaoo ;)


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 9MssHaruKaze6