Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    12/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 23:00 torno a casa ma aprendo silenziosamente la porta sento Beck dire-sinceramente?Si,sono spaventato...ho solo 16 anni e avró un figlio e se non fossi all'altezza?Sono spaventato--ne hai parlato con Jade?-chiede una voce che riconosco come quella di André-no...lei é già preoccupata...non voglio preoccupare di più-vorrei sprofondare...non gli ho mai chiesto veramente come sta-scusami-dico entrando,Beck mi guarda sgranando gli occhi-mi dispiace non ti ho mai chiesto davvero come ti senti e sono stata una vera egoista...mi disp...-mi interrompe con un bacio-ti amo-mi sussurra sulle labbra-ma...-vengo di nuovo interrotta-non dire nulla-sussurra dolcemente,annuisco poi guardo André-hey-gli dico sorridendogli,lui mi sorride poi ci saluta e va via.La mattina dopo alle 07:00 sono agli studios-signorina West--salve-dico sorridendo anche se in realtà il mio cuore sta battendo così forte da far quasi male-prego da questa parte-dice portandomi dentro per prepararmi.-Azione!-dice il regista-hey Heather!-dice una ragazza-Holly...-lei mi sorride-allora come ti trovi qui in questa scuola?--ehm...ho conosciuto solo te e tutti mi definiscono una nerd-dico abbassando lo sguardo-non ascoltarli sono solo invidiosi della tua intelligenza-sorrido-grazie Holly-lei mi prende a braccetto e andiamo in classe-STOP!Buona!-dice il regista.Finite di girare altre due scene torno a casa-come é andata?-mi chiede Beck appena entro-benissimo-dico sorridendo-hai fame?-mi chiede lui-si,questa mattina non ho fatto colazione-lui mi guarda male poi comincia a cucinare.-Buono-dico mentre assaggio l'hamburger che mi ha preparato,lui sorride ed io continuo a mangiare.-Stasera c'é la partita di hockey-dico quando ho finito di mangiare-si,sei sicura che vuoi venire?--si,certo-sorrido,anche se non mi piace molto l'hockey ci vado perché voglio provare quello che piace a lui-sei dolce a voler venire con me-ci diamo un bacio-voglio provare quello che piace a te...diventeremo marito e moglie e in una coppia si deve essere uniti-lui mi prende in braccio e mi porta sul divano-ieri che hai fatto con Cat?-mi chiede abbracciandomi-siamo andate al Nozu dove abbiamo incontrato Sikowitz e poi a casa di Cat a "vedere"un film-rispondo virgolettando la parola vedere-perché hai virgolettato vedere?--perché non abbiamo visto molto il film abbiamo più parlato del film e dei ragazzi...insomma cose da ragazze-lui sorride-e te ed André?-continuo-oh,abbiamo giocato ai videogames,mangiato pizza e parlato di...bhé lo sai,hai sentito...-abbasso lo sguardo-non volevo origliare ma mentre aprivo la porta ho sentito cosa dicevi ad André...-lui mi carezza i capelli come solo lui sa fare-io sono felice di avere questo figlio con te Jade...sono solo un po' spaventato cioé a sedici anni avró un figlio...é...non era questo che avevo proggettato ma va bene.Perché ti amo-il mio cuore batte forte e i miei occhi sono pieni di lacrime di gioia-ti amo anche io-dico per poi dargli un dolce bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl