Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Venus_veneris   Capitolo: 1
È agosto ed è tempo di mare, natura, amori e nuove avventure. È in questa atmosfera che si incontrano Renzo e Aurora, due giovani dalla straordinaria bellezza, a cui piace stare soli, spesso a contatto con la natura, e che disprezzano gli amori degli altri perché non li ritengono alla loro altezza. Ma Renzo e Aurora si accorgono di essere simili e a questo punto entrambi cedono l'uno alla passione dell'altra. È la passione la vera protagonista della storia. Essa porta i due personaggi a un'eccitazione tale da farli abbandonare ad ogni istinto, che appare quasi animale. È la passione che fa avvicinare i due ragazzi e l'uno è attratto dalla bellezza divina dell'altra. Così Renzo e Aurora insieme sono una scintilla, liberi da freni inibitori e al tempo stesso l'uno domina il corpo dell'altro, dunque si sentono anche potenti. I due si ritroveranno in uno stato intermedio tra il bestiale e il divino.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Venus_veneris