Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/09/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma che fai??-dico allontanandolo,lui mi guarda ed io me ne vado in sala comune serpeverde-scusami-dico appena vedo Jil-un'ora e mezza di ritardo!--scusa me ne ero dimenticata-lei sbuffa poi peró mi sorride-cominciamo da subito-dico guardandola-ma non dobbiamo andare da nessuna parte-dice lei-dobbiamo andare a cena e in sala grande c'é anche John--okay dice lei,inizio a farle i capelli e dopo finito le metto un rossetto per far risaltare le sue splendide labbra-wow!-esclama Jil-ti piace?-chiedo sorridendo-lo adoro!--bene,ora andiamo a cena-lei si da un'ultima occhiata allo specchio e poi andiamo in sala grande dove sento gli occhi di un certo grifondoro puntati su di me-é successo qualcosa tra te e Oliver?-mi sussurra Kath in modo da farsi sentire solo da me-perché me lo chiedi?-dico mangiando del pollo-non ti toglie gli occhi di dosso?--mi ha baciata-sussurro pianissimo-e tu?--l'ho respinto...-lei quasi sputa il succo di zucca-ma perché??--perché non possiamo stare insieme io e Beck--dammi un motivo valido!-abbasso lo sguardo-perché mio padre mi ha già promesso in sposa a un perfetto sconosciuto...--in effetti questo é un buon motivo...-dice lei.Finita la cena torno in camera e mi butto sul letto guardando il soffitto.Mi sto per addormentare ma un ticchettio dalla finestra mi disturba,la apro,faccio entrare il mio gufo e gli slego la lettera dalla zampa-non ho niente per te Holly devi andare in guferia-le accarezzo la testa poi lei vola via-hai caldo?-mi chiede Beck chiudendosi la porta alle spalle-no,mi é solo arrivato un gufo-dico chiudendo la finestra-non sono ancora soddisfatto...--di cosa?-chiedo guardandolo-vorrei vedere fino dove arriva la tua conoscenza...--va bene...fammi tutte le domande che vuoi...-lui sorride e si siede sul suo letto mentre io mi sdraio sul mio-secondo la storia quanti e quali sono i doni della morte?-mi chiede guardandomi-sono tre:la bacchetta di sambuco,la pietra della resurrezione e il mantello dell'invisibilità-rispondo chiudendo gli occhi-come si chiamano le tre streghe protagoniste della storia"la fonte della buona sorte"?-sorrido,crede di farmi cadere con domande così semplici?Mia madre mi leggeva sempre le fiabe di Beda il Bardo-Asha,Altheda e Amata-lui sorride-passiamo a domande sul quidditch allora...quanti giocatori ci sono in ogni squadra?--sette:tre cacciatori,due battitori,un portiere e un cercatore-rispondo senza esitare-uhm...é corretto...si sono mai verificati tutti i falli in una sola partita?--si...durante...uhm...ah,si...durante la finale la prima Coppa del Mondo nel 1473-lui sgrana gli occhi ed io rido-ora posso andare a dormire?-chiedo-si...-dice lui ancora sotto shock,sorrido e vado in bagno a prepararmi per la notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl