Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata peggiore di sempre penso tornando a casa o forse no...era ieri la giornata peggiore di sempre.Beck dopo scuola é andato con Cat ma io voglio stare sola...sola a pensare ai momenti felici con Beck...a farmi del male.Arrivata a casa vado subito nella mia stanza e guardandomi allo specchio noto che sto peggio di questa mattina,sbuffo e mi sdraio sul letto cominciando a tossire-Jade?--che c'é mamma?--volevo dirti che stasera probabilmente non torneró a casa a dormire-capirai che novità...ultimamente non sta quasi mai sono sempre da sola in questa casa troppo grande per una sola persona-okay-rispondo fredda e mia madre se ne va senza nemmeno chiedermi come va.Proprio nel momento in cui mi sto per addormentare suonano alla porta,mi alzo controvoglia dal letto e vado ad aprire per trovarmi davanti quella stro...ehm...la Vega-che vuoi?-dico acida-ho chiesto a Sikowitz di cambiare persona con cui fare il compito ma ha detto di no.Quindi sono qui per fare il compito visto che va consegnato entro venerdì-sbuffo e la lascio entrare...ah quanto vorrei prenderla a pugni-allora idee?-chiede la gallina-Sikowitz vuole il fuoco no?Potremo fare la scena di un litigio tra due "amiche"-dico virgolettando la parola amiche-okay-risponde lei e cominciamo a scrivere.Dopo un'ora la Vega finalmente se ne va ed io torno a letto ma senza più riuscire a dormire.Le immagini di me e Beck felici mi invadono la testa...fa male non averlo più con me...lo ammetto lui era la mia ancora,l'unico che mi proteggeva sempre,l'unico che mi rendeva felice,l'unico che mi trattava come una persona normale,l'unico che non aveva paura di me...l'unico e basta...perché lui é l'unico a conoscermi per quella che sono.Mi sveglio quando ormai é buio,in realtà non ricordo nemmeno di essermi addormentata.Scendo in cucina ma solo per preparare una tisana visto che non ho fame...accendo la tv e metto il mio film preferito:"le forbici"sedendomi sul divano con la coperta e la tisana.La mattina dopo mi sveglio con la colonna sonora del film,spengo la tv e vado a prepararmi per andare a scuola.-Heey-mi saluta André appena entro a scuola-ciao-dico fredda-senti mi chiedevo se...--se?-dico guardandolo,lui abbassa lo sguardo-ti va di aiutarmi con una canzone?--uhm...okay--bene,ci vediamo alle 18:00 qui-dice lui sorridendo-k-rispondo semplicemente io per poi mettermi di schiena agli armadietti e scivolare seduta a terra-va tutto bene?-chiede lui-va tutto alla grande-dico tossendo lui mi guarda sospettoso poi se ne va.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl