Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shayleene    13/09/2015    1 recensioni
Mi chiamo Anis.
Sono un'arma a cui manca solo l'anima di una strega per diventare finalmente Death Scythe.
Ecco perché sono venuta a Death City: per trovare un Maestro d'Armi che mi aiuti in questa impresa.
Credevo sarebbe stato facile, ma a volte bisogna stare attenti in chi si ripone la propria fiducia...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 - IO SONO LA PERFEZIONE!

-Sono solo un maledetto porco! Perché ho lasciato che l'erba cresce asimmetrica? Merito solo di morire! Patty, uccidimi ti prego!- iniziò a sbraitare il ragazzo battendo i pugni a terra e inondando il prato con le sue lacrime. Indossava un completo nero, lo stesso colore dei suoi capelli se non fosse stato per due righe bianche orizzontali posizionate sul ciuffo davanti.
La ragazza più bassa ma con uno sguardo da pazzoide iniziò a ridere fragorosamente, stringendosi la pancia con una mano e indicandolo con l'altra.
-Ah ah Kid é un maiale! Kid è un brutto maiale! Oink oink!- iniziò a gridare schiacciandosi il naso per somigliare a un vero maiale.
La seconda ragazza, che sembrava apparentemente più seria ma anche irritata come se fosse costretta ad assistere a scene simili tutto il giorno si sistemó i capelli guardando nello specchietto che aveva in mano e disse con voce sofferente:- Avanti Patty, ti verranno le rughe precoci se fai quelle smorfie... e vedi di far smettere Kid! Patty fece un buffo saluto militare. 
-Vaaaa bene sorellona, ci penserò io!- replicò avvicinandosi a Kid e toccandogli la spalla. Quando questi si girò lo prese per il colletto e gli disse con una faccia raccapricciante:-Brutto idiota, alza il culo e cammina!- 
Kid si divincoló della sua presa correndo dall'altra ragazza, inginocchiandosi dietro a lei e afferrandole una gamba.
-AAAAAAH Liz, aiutami! Tua sorella mi vuole far fuori! Perché proprio a me doveva toccare una psicopatica del genere?!-
In quel momento si accorsero che Kazuhiko e io, che nel frattempo mi ero ritrasformata, li stavamo fissando con aria sconvolta. Kid si rialzò all'istante come se non fosse successo nulla e si avvió nella nostra direzione seguito dalle due sorelle. Arrivato a pochi passi da noi fece un lieve inchino.
-Tu devi essere la nuova matricola... Anis giusto? Piacere di conoscerti. Mentre tu sei Kazuhiko se non erro. Il mio nome é Kid e sono il figlio dello Shinigami. Loro due invece sono le mie compagne di squadra...-
-Patty! E Kid è un brutto porco ahahah!- sgnignazzó Patty, saltellando e facendo agitare il suo caschetto di capelli biondi.
-Liz.- risposr concisa l'altra ragazza che ora si stava... pettinando le sopracciglia?!
-Ehm... piacere nostro...- rispondemmo noi due ancora confusi.
Certo che quei tre erano davvero strani! Chi poteva immaginare che fossero una delle squadre più forti della scuola? Poi mi viene un'idea per verificare le loro abilità.
-Sentite, che ne direste di allenarvi un po' con noi? Ci farebbe piacere! 
-Va bene, ma sappiate che non ci andremo leggeri.- ribatté lui accannando un sorriso.
Capii ben presto che erano davvero forti: i colpi di Liz e Patty, trasformate in due pistole, erano molto potenti e Kid si muoveva così rapidamente che non riuscivamo a colpirlo quasi mai. Provai una forte frustrazione e capii che proveniva da Kazuhiko.
-Ehi, che succede?- gli chiesi preoccupata. Non l'avevo mai visto così furioso e agitato.
-Succede che é totalmente inutile avere armi a breve raggio quando combatti contro avversari con pistole!- sbottò lui sfruttandomu ancora una volta per deviare i proiettili che stavano per colpirlo.
-Scusa tanto se riesco a trasformarmi solo in lame eh! Non è che sei tu che dovresti ingegnarti?- risposi io piccata.
In tutti quegli anni da sola mi ero sempre arrangiata e non avevo mai avuto problemi.
-Muoviti, trasformati in pugnali!- sbraitó lui.
Nonostante fossi arrabbiata eseguii, e lui si lanció contro Kid usandomi per colpire le pistole e tentando di disarmarlo. Tuttavia, qualche secondo dopo si ritrovò la canna della pistola puntata sotto il mento.
-Vittoria!- sentimmo gridare mentre Lix e Patty riprendevano la loro forma. Kazuhiko sbuffò irritato gettandomi a terra e allontanandosi rapidamente. 
-Ehi!- urlai io tornando umana e massaggiandomi i punti in cui mi ero fatta male. 
-Come ti permetti di fare una cosa del genere?!-
Lui non mi rispose nemmeno, scomparendo fra gli alberi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shayleene