Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/09/2015    0 recensioni
L'enterprise ospita una conferenza di pace tra due litigiose razze , nemiche tra di loro. Ma un attentato movimenta la già difficile situazione. Loki colpito da radizioni cronotoniche comincia a saltare indietro nel tempo....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  mattino  dopo  Loki  fu bruscamente svegliato  dalla fastidiosa sirena dell'allarme rosso. Il  rumore lacerante  non accennava a smettere: doveva essere successo  qualcosa di  molto  grave. Loki  si  buttò  giù  dal  letto  e indossò  frettolosamente la divisa. Poi  lanciò un 'occhiata all'altra metà  del  letto  che era vuota  e si  ricordò  che Jim  oggi prendeva servizio  molto presto perchè  aveva delle ispezioni  di  routine da fare. Non l'aveva neppure sentito uscire.Doveva aver dormito  pesantemente. In effetti  sentiva la testa ovattata e quando  si  alzò si  accorse che   faceva fatica a mantenere l'equilibrio. Sperò  che  fosse  un malessere passeggero. Specialmente se l'emergenza  avesse richiesto  anche  un suo  intervento. Si inoltrò nel  corridoio. C'era gente che correva, l'emergenza questa volta doveva essere molto  seria. Decise di immettersi  nel  flusso e lasciarsi  trasportare dalla folla per raggiungere l'epicentro del  disastro. Mai  si  sarebbe aspettato di  vedere quello  che si  trovò  davanti . L'esplosione era stata così violenta da  strappare via parte della paratia e  dei ponti  più  esterni . Il  danno probabilmente si  estendeva per diversi  ponti . Poteva vedere lo  spazio  esterno  in cui  galleggiavano i detriti. L'unica cosa che impediva alla gente di  essere risucchiata nello  spazio era il campo  di  forze che attualmente fungeva da paratia. Si  era attivato  quando i  sensori avevano rilevato la deflagrazione ,ma certamente non abbastanza  in fretta per impedire che chi si  trovava nei  reparti disastrati fosse risucchiato  all'esterno. Dovevano  esserci  state delle vittime. McCoy era già arrivato ma non c'era nulla che potesse fare. Si limitava a osservare sconsolato lo spazio  esterno  nel  tentativo di  scorgere qualcosa tra i detriti. Loki  si  avvicinò.
"Sai  cosa è  successo?"
McCoy scosse  il  capo."Appena ho  sentito  l'allarme mi  sono  precipitato, ma  non ho  idea di  cosa abbia provocato l'esplosione."
"Non c'è niente che possiamo  fare  qui ,vado  sul ponte ."
Loki si  allontanò facendosi  strada tra la folla di operai che accorrevano a riparare la falla. Sentiva un peso  sullo  stomaco e  non riusciva a capire se facesse parte del  malessere che l'aveva colpito, o fosse causato da  un presagio che incombeva nella sua mente. Giunto  sul ponte si  accorse che forse era di  troppo. Gli  ufficiali  parevano  tutti troppo impegnati, per badare a lui. Invece Spock  registrò la sua presenza con la coda dell'occhio.
"Siediti  alla postazione scientifica "Gli ordinò.
"Dov'è Jim?"chiese lui .
Spock interruppe ciò che stava facendo per  fissarlo ."Non lo  so."
Rispose dopo  qualche secondo di incertezza poi tornò ad analizzare  i rapporti  che si  accumulavano  sul  suo  tablet.
"L'hai  chiamato?"Insistette Loki. "Perchè io  vengo  dal luogo  dell'esplosione e non l'ho  visto".
Ora sentiva lo  stomaco  paralizzato  dalla paura e non gli  era mai  capitato neppure quando  aveva dovuto  affrontare  gli individui più pericolosi e potenti del  suo universo  natale. Spock  pareva esitare .
"L'ho  chiamato  e ho  tentato  di  localizzarlo , ma senza successo."Confessò infine.
Loki non capiva . Che voleva dire che  non era possibile localizzarlo? C'era  un pensiero  che cominciava a prendere forma nei recessi  della sua mente , ma lui  si  rifiutava di portarlo  fino  a livello  cosciente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki