Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/09/2015    0 recensioni
L'enterprise ospita una conferenza di pace tra due litigiose razze , nemiche tra di loro. Ma un attentato movimenta la già difficile situazione. Loki colpito da radizioni cronotoniche comincia a saltare indietro nel tempo....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano, ci  aspetta  un compito  alquanto  arduo  ospitare  sull'enterprise  una conferenza di  pace tra  due razze nemiche da secoli. Gli Izena e Kreaniani. Gli izena sono umanoidi, di piccola statura piuttosto pelosi mentre  i  Kreaniani sono  rettiloidi  più  slanciati e dotati  anche di  coda. Abitano  su  due pianeti  dello  stesso sistema solare e entrambi  hanno fatto  domanda  per  entrare a far parte della federazione dei pianeti uniti. Ma la federazione ha delle regole ferree, prima tra le quali , mai accettare tra  i  suoi  membri pianeti in guerra tra di loro. Quindi un ambasciatore di ciascuna razza incontrerà  l'altro in territorio  neutrale, vale a dire la nostra  astronave. Se  tra  i  due mondi si stipulerà una tregua  e  in seguito un trattato  di pace vero  e proprio, forse entrambi  saranno  accolti in seno  alla federazione. Personalmente  sono  molto  scettico.Quando i  conflitti  sono  così  duraturi e l'odio  così  radicato , molto  spesso  non esistono neanche   più i motivi che li  hanno  causati.Si  tratta di  semplice  odio  per partito  preso. Sono  faide che non si possono  sanare mettendosi seduti intorno  a un tavolo  e discutendone .Non tocca però a me giudicare.Il mio unico compito  sarà assicurare la sicurezza dei  due ambasciatori  e il  loro  seguito."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Furetti  e ramarri. E' chiaro che non erano  destinati ad andare d'accordo " Sussurrò McCoy all'orecchio  di Loki  mentre si  serviva abbondanti porzioni  di  tartine dal  buffet. Loki non riuscì  a trattenere una risata."Conciso  ma efficace , doc!"Commentò afferrando un calice di una bevanda iridescente di cui non conosceva la provenienza. La saletta degli ufficiali  era stata trasformata in una sala per  il  ricevimento. Il  cuoco  di  bordo  aveva preparato  cibi che potessero  soddisfare  gli  strani  ospiti  e anche gli  ufficiali presenti alla riunione. Era stato un arduo  compito mettere  insieme tre menù tanto  diversi  e ora era  un arduo  compito per  il  dottore scansare i  salatini  farciti di insetti  o  carne di  topo tipica della dieta dei  loro ospiti. Il  dottore analizzava e annusava ogni  tartina prima di  addentarla.
"Non mangi ?" Chiese a Loki.
Lui  scosse  il  capo. "Ricevo  delle strane vibrazioni  di pericolo. "
"Non   mi  sorprende quei  maxi  furetti  sembrano pronti  a saltare alla gola  dei  ramarri  e sgozzarli  con i loro  dentini  aguzzi . Dal  canto  loro  i  ramarri  sembrani  pronti a  squartarli  con  i  loro  artigli. Direi  che sarà  un miracolo  se  non succederà  nulla.Quanto  alla pace la vedo dura."
Gli Izena  e kreaniani  avevano  ricominciato  a discutere animatamente. Di  cosa  non era dato  di  sapere, e forse non lo  sapevano  neppure  loro. Loki si  strinse nelle spalle. Quella sera era solo un invitato, non era suo  compito  mediare tra i due litiganti , e neppure mantenere la sicurezza .Tanto  valeva pensare ai  fatti  suoi  e godersi il  buffet.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki