Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita devo dire che é stata...ehm...interessante,mi sono divertita comunque quindi va bene così.Da quella sera é passata una settimana in cui la scuola é ricominciata,ho girato altre tre scene del film ed io e la Vega non ci guardiamo nemmeno.Sono a scuola a lezione di Sikowitz ma sono particolarmente distratta per un motivo più che valido:oggi scopriró il sesso di mio figlio e sono davvero nervosa.-Devi mangiare-mi dice Beck dandomi dei piccoli baci sulla guancia-non ho fame...-sussurro-devi mangiare-dice passandomi l'insalata che comincio a mangiare lentamente.Il pomeriggio andiamo a fare l'ecografia...Beck resta fuori-allora?-mi chiede sorridendo Beck quando esco "É una femmina"scrivo in una nota del cellulare e mostrandola a Beck-Elizabeth Katherine Oliver-dice lui mettendosi in ginocchio e dandomi un bacio sulla pancia,sorrido poi si alza e mi da un dolce e lungo bacio-vi amo-sussurra-ti amiamo-rispondo sussurrando poi le nostre labbra s'incontrano di nuovo.-Hey-dico rispondendo a Cat appena arriviamo a casa"allora?"-di che parli?-dico ridendo"Jade!"-é una femmina-"oh,ma che bello"ridiamo e poi attacco-che ne dici se stasera andiamoba festeggiare al Nozu?-chiede lui abbracciandomi da dietro-si,chiamiamo anche Cat,André e Robbie?--si-mi da un bacio sul collo e cominciamo a chiamare i ragazzi.Alle 20:00 siamo tutti al Nozu-una femmina eh?E come la chiamerete?-chiede André-Elizabeth Katherine-diciamo io e Beck insieme-bel nome dice Robbie-grazie-dico io per poi cominciare a mangiare il sushi che ci hanno portato-come sta andando il film?-chiede Cat dopo un po'-benissimo-dico sorridendo-non vedo l'ora di vederlo-dice André-anche io-dice Beck dandomi un bacio.-Ragazzi!--Sikowitz!-lo salutiamo noi e il professore si siede al nostro tavolo-allora come mai tutti qui?--festeggiamo...-inizia Cat-il perfetto andamento del film di Jade-dice André...Sikowitz non sa che sono incinta e voglio che se ne accorgano da soli,non voglio urlarlo a tutto il mondo-oh,sta andando così bene?-chiede il professore-si,benissimo-dico io sorridendo-che personaggio sei Jade?-chiede Sikowitz-Heather é una ragazza nerd-rispondo bevendo del té verde-oh,perfetto-sorridiamo e continuiamo a chiacchierare.Alle 23:00 torniamo a casa-domani ci sarà la corsa-mi dice lui avvicinandosi a me-si e non vedo l'ora di passare una splendida serata insieme a te a vedere una corsa-dico dandogli un bacio,lui sorride e poi andiamo a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl