Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    13/09/2015    7 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il giorno più brutto della mia vita

POV.CASSANDRA
-Abbiamo fatto il possibile, infatti suoi figlio è fuori pericolo, svanito l'effetto dell'anestesia dovrebbe risvegliarsi-il medico sorride a Marianna e le accarezza la spalla.
Io scoppio a piangere ma questa volta lacrime di gioia Lupo si risveglierà.
Vanessa corre ad abbracciarmi, Gabriele salta per tutto l'ospedale.
Lupo è vivo, non morirà.
-Il mio piccolo c'è l ha fatta-afferma Marianna piangendo, io mi libero dell'abbraccio di Vanessa e corro da lei.
-Io lo sapevo-le dico stringendola a me.
Dopo qualche minuto vediamo ricomparire il dottore...
-Cosa è successo?-chiede Chiara preoccupata.
-Nulla-ci sorride.-Se volete a uno ad uno potete entrare-ci indica una camera.
-Marianna vai-le accarezzo la mano.
-Grazie tesoro-lei mi accarezza il viso e si dirige verso la camera di Lupo.
Io mi siedo e finalmente tiro un sospiro di sollievo.
-Adesso devi dirgli tutto-Gabriele si siede accanto a me.
-Tutto cosa?-gli domando.
-Che lo ami-mi ammonisce.-Cassandra stava per morire, senza sapere quanto tu lo ami, non ti perdonerò se non glielo dirai-dice duro.
-Gabriele ma che senso ha dirglielo?-gli chiedo.
-Come che senso ha? Lui ti ama Cassandra, magari non l'ha mai detto a nessuno ma si vede! E' cambiato per te, dopo il vostro litigio era distrutto ed ha cambiato vita, ha cambiato perchè forse tu non lo ritenevi adatto a te per come era prima, Cassandra lo stavi perdendo, non far passare altro tempo per il tuo stupidissimo orgoglio-dice serissimo.
-Prima voglio che si riprenda appieno poi ci penserò-dico.
-Non cambierai mai-sbuffa Gabriele.
Rimaniamo seduti uno accanto all'altra senza dire una parola.
E' vero lo stavo perdendo, lo stavo perdendo senza avergli potuto dire che lo amavo...
Senza che lui sapesse quanto fosse importante nella mia vita.
Ma non mi sentivo pronta ancora a pronunciare quelle due parole...
C'erano ancora delle questioni da risolvere e di sicuro non ne avremmo potuto parlare al suo risveglio, avrei atteso un po' prima di dare libero sfogo ai miei sentimenti.
-Fai sparire quello da qui-dice duro Gabriele.
Io mi volto e vedo uscire dall'ascensore Nicolò.
-Ci penso io-mi alzo e mi dirigo verso di lui.
-Mi dispiace molto-dice affranto nel momento in cui io gli sono davanti.
-Andiamo fuori-lo spingo di nuovo nell'ascensore.

POV.NICOLO'
Avevo scoperto tutto di Lupo erano le 2:00 del mattino quando decido di andare in ospedale, posso solo immaginare come si sente Cassandra, io non potrei mai accettare che una cosa simile succedesse a Miriana.
Da quel giorno della rappresentazione avevo provato in tutti modi ad essere amico di Cassandra ma lei continuava a rifiutarmi...
Mi reco in ospedale e appena entrato Gabriele mi regala uno sguardo truce e Cassandra si dirige verso di me.
-Mi dispiace molto-dico dispiaciuto davvero.
-Andiamo fuori-Cassandra mi spinge di nuovo nell'ascensore.
-Come sta?-le chiedo mentre aspettiamo di raggiungere il pian terreno.
-Fuori pericolo-dice.
-Si è svegliato?-le domando.
-Nicolò che cosa vuoi qui?-mi chiede acida come sempre...
L'ascensore arriva a pian terreno e io senza nemmeno risponderle mi reco fuori lei mi segue.
-Allora cosa vuoi?-domanda dura.
-Appena ho saputo ho immaginato come ti sentissi e volevo starti vicino-le accarezzo la mano e lei per la prima volta dopo sei mesi non si scosta.
-E' stato il giorno più brutto della mia vita-dice sedendosi in un muretto.
-Adesso però sta bene-le sorrido e mi siedo accanto a lei.
-Pensare che lo stavo perdendo-una lacrima le riga il viso.
-Non accadrà-la abbraccio lei si lascia stringere e piange fra le mia braccia.
-Se fosse morto io ne sarei morta-dice staccandosi da me.
-Cassandra perchè dopo aver chiuso con me non ti sei messa con lui?-le chiedo, questo non lo avevo mai capito, erano liberi, liberi finalmente di godersi il loro amore e invece erano passati sei mesi in cui non si erano più parlati.
-Non volevo più soffrire-spiega asciugandosi le lacrime.
-Non è stato peggio averlo lontano?-le domando.
-E' stato tremendo-mi guarda.
-E allora perchè l'hai fatto?-non la capivo davvero.
-Per paura...Paura d'amare ancora e di vederlo poi tradirmi- spiega.
-Lui non ti avrebbe mai tradito, tra me e lui non è mai scorso buon sangue ma di questo ne sono certo lui ti sarebbe stato fedele-le dico e non mento, Lupo l'amava si vedeva.
-Ho un'altra possibilità per dirglielo no?-mi sorride.
-Devi farlo-ricambio il sorriso.
-Miriana ti fa bene-mi scompiglia i capelli.
-Perdonami per quello che ti ho fatto passare-le dico.
-Non c'è l ho mai avuta troppo con te, Nico non dovrei dirtelo ma nemmeno io ero una santa ai tempi, non ci sono finita a letto certo...ma diciamo-era in imbarazzo.
-Dai non dirmi nulla-le sorrido.
-Mi dispiace averti tenuto il musone per sei mesi-mi dice.
-Non fa nulla-le do un bacio sulla fronte.-L'importante è che adesso proviamo ad essere amici-le sorrido calorosamente.
-Certo-mi sorride.
-Vai dal tuo Lupo-le faccio l'occhiolino.
-Vado e grazie-mi sorride e inizia a dirigersi verso l'ospedale.-Ah Nico-mi richiama.
-Dimmi-dico.
-Non l ho mai buttata la tua collanina-mi sorride.
Io le corro incontro e la abbraccio.
Le schiocco un bacio sulla guancia e la spingo verso l'ospedale.
Finalmente eravamo riusciti a chiarire e da oggi in poi me lo sento le cose sarebbero andate meglio.
Lupo si sarebbe ripreso e sarebbe stato felice con Cassandra.

POV.CASSANDRA
Avevo deciso di entrare per ultima nella stanza di Lupo, adesso era arrivato il mio turno, apro la porta e lo vedo, aveva il petto scoperto e si intravedevano delle bende, coperte però dal lenzuolo, aveva un occhio nero, una flebo al braccio destro e tubi nel naso che gli permettevano di respirare.
-Amore mio-sussurro accarezzandogli una mano.
Mi siedo lì ed in silenzio lo osservo.
E' bello anche cosi...
Ma quando apre i suoi begli occhioni e mi sorride è meglio.
Mi vibra il cellulare è un messaggio di mio padre...
''Ho scoperto solo ora di Lupo visto che tu non dici nulla, stagli vicino e appena si riprende salutamelo''.
Sorrido, mio padre era davvero un amore...
-Hey tu perchè non ti svegli?-gli domando lasciandogli una tenera carezza sul viso.
Nel vedere il cellulare ho in mente un'idea.
Mi metto a cercare fin quando non la trovo...
Avvio la riproduzione di Unconditionally e gli sussurro alle orecchie alcune parole, non smettendo di accarezzargli la mano.
-Drina-sussurra all'improvviso.
Io sorrido...
Lui senza ancora aprire gli occhi mi stringe la mano.
-Sei proprio una stronza non mi lasci dormire in pace-dice e io scoppio a ridere e insieme a piangere di gioia.
-Buongiorno dormiglione-dico fra le lacrime.
Lui finalmente apre gli occhi e mi guarda, ci sorridiamo.
-Drina ti...-stava per dire qualcosa ma Gabriele spalanca la porta e gli corre incontro.
Io non smetto di sorridergli e lui non mi lascia la mano.
Alla fine gli do un bacio sulla fronte ed esco era giusto che anche sua madre lo vedesse.
-E' stato il tuo amore a fargli aprire gli occhi-dice Vanessa sorridendo.
Io la abbraccio.
-Abbraccio collettivo-Chiara ci corre incontro e per poco non caschiamo.
Angolo autrice
Ciao bellissime. Ora potete festeggiare Lupo è vivo ahahahah.
Secondo voi avrei fatto morire il mio Lupetto? NOOOOO! 
Che ne avete pensato del suo risveglio? 
Sappiate che adesso la fine è molto vicina, manca un solo capitolo e poi l'epilogo, ma come ben sapete ci sarà un seguito ;).
Non vi libererete in fretta di questi qui...Infatti nel seguito ci saranno tutti tutti. Forse solo Morena eliminerò.
Perdonatemi se questo capitolo è breve ma è un capitolo di passaggio il prossimo sarà lunghissimooooooo <3
Tanti saluti piccola_Calliope
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope