Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: mel55    13/09/2015    1 recensioni
le ex-streghette si rincontrano con nuove amiche, un'etsate fantastica ma anche con misteri. Le ragazze avranno nuovi incontri e nuovi poteri.
Spero che vi incuriosisce un pò e che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O COME OSCURO
 
In un castello buio c’era una persona che continuava a fare avanti e indietro, quest’uomo era alto con i capelli corti a caschetto e colorati a sinistra erano blu, a destra erano gialli mentre sopra erano verdi, aveva occhi blu scuri come la notte le sue mani con le unghie appuntite, ed era vestito di bianco e blu.
“ Che pizza non so cosa fare” disse l’uomo annoiato
“ Il capo sta nascondendo qualcosa e vorrei tanto sapere cosa”
“ Non ci provare Joker se il capo lo scopre ti uccide” parlò un altro uomo spuntato dal nulla era affascinante aveva i capelli lunghi color celeste con una frangia che gli cadeva sull’ occhio sinistro. Gli occhi erano dello stesso colore, aveva la pelle bianca, aveva un cappotto lungo fino alle ginocchia color grigio mentre i calzoni erano neri, teneva un bastone in mano (come quello di Alexander).
“ Anch’io sono curioso in questi giorni è preso sul mondo degli umani, e non capisco perché visto che non c’è niente di interessante” disse l’uomo con il bastone
“ E se noi andiamo nella sua stanza a vedere è Saphir?” chiese Joker incuriosito da quello che gli aveva detto il suo “amico”, si perché loro due non andavano sempre d’accordo.
“ IDIOTA!!” urlò Saphir arrabbiato
“ Io non voglio morire per una tua stupidata quindi se tu vuoi proprio morire puoi andare tanto se muori nessuno sente la tua mancanza sopratutto il capo!” disse Saphir portando la frangia al suo posto come superiore.
“ Beh io ci vado se tu non vuoi venire e fare il codardo d’accordo, meglio così almeno il capo adora me per il coraggio”  disse Joker voltandosi
Saphir lo stava guardando con dispiacere, si perché gli dispiaceva che sarebbe morte per una stupidaggine. Ad un tratto appari per magia un altro uomo ma lui non si vedeva visto che era nella parte buia
“ C-capo buongiorno!” disse Joker spaventato
“ Buongiorno, ho ascoltato tutto e devo dire che siete molto attenti” disse l’uomo sorridendo
“ Grazie” disse Saphir , Joker lo fissò arrabbiato
“ Comunque voglio che mi aiutate, dovrete andare nel mondo degli umani e controllarli”
“ Come dobbiamo solo fare questo?!” chiese Joker stupito che il capo gli aveva dato un compito così stupido, visto che di solito loro tentavano di diventare invincibili, come rubando cose preziose e potenti oppure uccidendo persone potenti per poi rubarle i poteri.
“ Scusi ma il motivo?” chiese Saphir curioso
“ Adesso vi racconto, allora ho scoperto che nel mondo degli umani sono cadute delle pietre che sono rarissime, le chiamano pietre di Giada penso che le conoscete” disse il capo cominciando il racconto
“ Quelle pietre sono davvero potenti” disse Saphir shockato
“ Scommetto che le vuole” disse Joker felice di essere tornato in azione
“ Esatto sono riuscito a scoprire queste sono le uniche non ne sono nate altre, sono 8 in totale anche se sembrano molte sono poche per me. Comunque le hanno scoperte anche quei maghi che noi tanto odiamo” disse il capo disgustato, perché infatti quei maghi erano riusciti a catturarli e a imprigionarli in questo castello per lunghi anni solo che quegl’anni sono passati e quindi sono liberi di andare dove vogliono.
“ Di nuovo quelli” disse Saphir disgustato nel rivederli
“ Di nuovo il principino e la sua banda così almeno ci vendicheremo”
“ No, non voglio per adesso che vi facciate scoprire non devono sapere che siamo liberi, comunque voglio che troviate una ragazza per prima”
“ Una ragazza? Allora ci penso io le ragazze mi cadono ai piedi da sole” disse Saphir malizioso, perché infatti è vero lui fin bambino con le donne ci sa fare.
“ Per vuole la ragazza? E chi?” chiese Joker stupito
“ Semplice ho scoperto che una pietra ha già trovato la sua vittima, e in particolare una ragazza solo che non so chi è. Un giorno c’è stato un incidente e li ho sentito una pietra attiva e quindi qualcuno ha utilizzato il suo potere e li c’erano solo donne e ragazze, ma come sapete le pietre preferiscono quelle giovani. Bene adesso partite non c’è tempo da perdere, fate quello che volete ma prima dovete cercare la ragazza, quando la trovate me lo dite e vedremo  .” detto  questo se ne andò
“ Forza Joker facciamo come ci ha detto il capo” disse Saphir pronto per partire
Così Joker fece apparire con uno schiocco di dita una porta dove conduceva nel mondo degli umani, appena la oltrepassarono videro la luce dopo tanto tempo.
 
Angolo autrice
Grazie mille!!! Scusate per il ritardo spero che vi piaccia, grazie per chi legge, grazie per chi commenta e grazie per chi mi segue. Mi dispiace se è corto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: mel55