Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'ora di pranzo Moose viene da noi-andiamo a mangiare un hamburger?-chiede a me,Beck,Cat e Robbie-okay-rispondiamo in coro.Stiamo per uscire dalla scuola quando una sgradevole voce mi arriva alle orecchie-uuh...chi é questo bel ragazzo?-dice la gallina avvicinandosi a Moose-sono Moose-dice lui guardandola-ma ciao tesoro,io sono Tori...stavo andando a prendere del sushi ti va di venire con me?-dice Tori avvicinandosi con sguardo da tr...oh lasciamo stare!-oh,sei gentile ma io non mangio pesce crudo e poi stavo andando con loro a prendere un hamburger-lei mi guarda male-mmm...un hamburger mi andrebbe proprio-mente lei-ma tu odi gli hamburger!-dice Beck ridendo,lei lo guarda male poi guarda Moose sbattendo le ciglia,faccio finta di vomitare e i ragazzi scoppiano tutti a ridere compreso Moose e Tori se ne va infuriata-allora andiamo?-chiede Beck ancora ridendo-si-rispondiamo in coro.Il pomeriggio io e Beck lo passiamo a fare i compiti mentre Moose va in giro per Los Angeles-Tori é una vera stupida-dico mentre metto i libri in borsa-si,ora solo perché Moose é bello lei fa tutta la gallinetta-sorrido e ci baciamo.Quella sera io,Beck e Moose ci mettiamo fuori dalla roulotte sulle sedie da giardino bevendo birra-allora quella che stava facendo le "fusa"oggi é Tori la tua ex?-chiede Moose a Beck-si...é una scema...-risponde Beck facendomi sedere sulle sue gambe-la prenderei a pugni-dico io per poi bere un sorso di birra,Moose ride-c'é un motivo in particolare?-chiede guardandomi-ha baciato Beck!Mentre io ero a girare il film-rispondo acida-oh ho...capisco...-dice lui-Jade!Che ci fai qui???-dice la fastidiosa voce di Tori...ma che vuole?-sto passando una serata con il mio ragazzo e il suo migliore amico.Tu che ci fai qui?-dico acida-sono venuta per chiedere a Beck se viene da me domani a provare un'altra scena-mi sto per alzare ma Beck mi trattiene-no,non verró-dice freddo-allora...-dice Tori mettendosi sulle gambe di Moose-potresti venire tu?-dice guardandolo maliziosa-mi dispiace ma a me piacciono le ragazze Canadesi Tori-scoppio a ridere-perché?-domanda lei in un sussurro-perché le ragazze Canadesi sono come Jade--cioé orrende?-mi alzo e stavolta Beck non mi trattiene-gli piace l'hockey,gli hamburger,sono carine e...-dice Moose-e non sembrano disperate concludo io dandole un pugno in faccia facendola cadere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl