Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    13/09/2015    10 recensioni
-INTERATTIVA-
-CONCLUSA-
Cosa si è disposti a fare per entrare a far parte della Confraternita segreta di Hogwarts ?
In pochi sono a conoscenza della sua esistenza...i loro segreti sono protetti dal voto infrangibile.
I nuovi iscritti vengono scelti ogni anno il primo settembre sul treno per Hogwarts dagli studenti più anziani..ovviamente solo i più forti sopravvivono, non è facile essere un dragone...tante responsabilità e segreti da mantenere, c'è chi non riesce a sopportare la pressione delle sfide, chi si arrende in principio e chi lotta fino alla fine
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

LA PRIMA SFIDA


Erano passati cinque giorni dall'arrivo del misterioso biglietto..Lily sapeva che il tempo stava per scadere, bisognava agire entro una settimana o sarebbe stata tagliata fuori dalla selezione.

E lei voleva dannatamente quel posto..più per ambizione che per altro.

Era una brava Serpeverde e quindi all'esterno tutti la vedevano come una vipera priva di coraggio..ma doveva riuscirci a costo di barare e bere la felix felicis.

Quella mattina si alzò dal letto con uno sguardo determinato, si preparò truccandosi un pochino e si fiondò in sala grande...come al solito i professori non c'erano, facevano colazione alle sette per lasciare in pace gli studenti almeno a colazione.

Dopo poco venne raggiunta dalle sue compagne di stanza e migliori amiche, Kleo Mocorov e Alice Elisabeth Cooper, loro avevano notato la scintilla di determinazione e l'avevano seguita.

L'ultima volta che aveva avuto quello sguardo aveva distrutto l'ufficio di Gazza, quindi non potevano perderla di vista.


Lily mangiò un cornetto alla crema in un baleno, si pulì le labbra e lo cercò, fece il girò del tavolo, dato che stava dall'altro lato, poco più lontano di lei, con i suoi amici Finnick Zabini, Hunter Mirror, Tyler Nott, Riley Greengrass e Albus Potter.

Prese un respiro bello grosso e suo fratello la notò facendo girare tutti gli altri

Lily ? Cosa ci fai qui ?” disse osservandola come se avesse appena commesso un reato.

Devo fare una cosa” disse lei con lo sguardo impassibile per poi spostarlo su Malfoy.

Lui la stava guardando con un sopracciglio sollevato e con i suoi occhi grigi imperturbabili, lei lo tirò su per la cravatta, facendo zittire tutta la sala e lo baciò di slancio.

Lui dapprima sorpreso e rigido si sciolse introducendo la lingua nella bocca di lei, iniziando il gioco.


Doveva ammetterlo Scorpius baciava davvero bene...No aspetta cosa ?

Si staccò e allo sguardo confuso di lui e a quello irritato di Albus disse “Il Sole bacia i belli” poi ghignò spingendo il Malfoy sulla panca – che rovesciò una montagna di piatti pieni zeppi di uova – e tornò al suo posto per prendere la borsa e andare a Pozioni.

Sentì molti mormorii, e le due voci inconfondibili dei suoi fratelli urlare un “Cosa ?” e un “Che cazzo ?” e infine un rumore come di un colpo di tamburo...ciò che lei stava aspettando.


Era fatta..Lily Potter aveva passato la prima prova !


*


Albus Serverus Potter spostò lo sguardo dal punto adesso vuoto, dov'era stata sua sorella, verso il suo migliore amico..o forse era meglio dire Ex.

Malfoy ?”

Albus io non c'entro niente” disse immediatamente il biondo alzando le mani come se stesse di fronte a una giuria implacabile “Hai visto..insomma è..è stata lei” poi girò lo sguardo verso Hunter Mirror, il suo secondo migliore amico, e disse “L'avete visto tutti no ? Sono innocente !”

Effettivamente Albie, Scorp non ha tutti i torti..dai è piombata qui e l'ha baciato, non puoi giudicarlo per aver ricambiato” disse il ragazzo biondo cenere con l'eterocromia più amata dalle ragazze...un occhio azzurro e l'altro verde..un sogno, avrebbero detto alcune.

Emm forse questo potevi risparmiartelo uhm ?” bisbigliò Scorpius fulminando Hunter.

Dai Al andiamo in classe, la nuova professoressa di Trasfigurazione ci aspetta” esclamò Finnick Zabini “Secondo me sarà uno schianto”

Oh questa scuola avrebbe proprio bisogno di una professoressa sexy” sospirò il quindicenne Josh Fuller alzando gli occhi azzurro chiaro al cielo, per poi riportarli sui suoi compagni serpeverde.

Ma non hai detto di essere stato accalappiato dalla Paciock ?” disse Hunter Mirror alzando il sopracciglio dell'occhio verde.

Il giovane Josh notando che tutto il gruppo lo stava fissando arrossì lievemente e si aggiustò i capelli corti biondi con la mano destra e fece un accenno di sorriso “Si beh non la metterei in questi termini..diciamo più che altro che stiamo insieme..ecco”

E anche se così fosse ha tutto il diritto di fare apprezzamenti” disse il suo compagno di stanza, il moro dagli occhi dorati, Drake Varathon, che uscì dalla conversazione così come ne era entrato.



*


Lily scese nei sotterranei seguita a ruota dalle amiche sconvolte che le facevano domande a raffica a cui lei non poteva rispondere, si sedette e aprì il libro del quinto anno aspettando Lumacorno.

Pensi veramente di cavartela così Lilian ?” disse Alice Elisabeth Cooper

Non so proprio di cosa tu stia parlando Ally” disse la rossa guardando avanti a sé.

Hai capito Kleo ci tratta da idiote” disse la castana dagli occhi verdi per poi avvicinarsi pericolosamente all'orecchio della piccola Potter “Io lo so che c'è qualcosa sotto che tu ora non vuoi dirci !”

Ma tu lo sai che prima o poi i segreti vengono al pettine” rincarò la dose Kleo che in quel momento aveva mutato i suoi capelli in un caschetto verde e la osservava con gli occhi glaciali.


SIGNORINE PER FAVORE SILENZIO !

Come stavo per dire quest'anno è l'anno più importante per voi giovani maghi e giovani streghe..quest'anno è l'anno dei GUFO !

È quindi vostro preciso compito iniziare a studiare sin da ora !” disse Lumacorno.

Perdendosi la maggior parte degli studenti alla parola Gufo.




Persino i due gemelli eterozigoti Micheal e Lawrence Timberwole di Corvonero non se lo stavano filando minimamente, troppo presi a creare una strategia per passare la prima prova ovvero “Butta fuori la tua brutta copia”

Entrambi sapevano di essere stati ammessi alla selezione dei Dragoni, ma nessuno dei due aveva intenzione di iniziare il discorso, essendo su un terreno così scivoloso.




Micheal continuava a torturarsi i capelli scuri all'insù, c'aveva messo così tante volte le mani in mezzo, che adesso sembrava 'Goku Super Sayan' pensò la Grifondoro Zoey Charlotte Baston, che stava facendo degli schizzetti del suo anime preferito (Free! Iwatobi Swim Club) mentre si arrotolava una ciocca di capelli color cioccolato con riflessi rossi, e ogni tanto svagava lo sguardo ambrato verso i suoi compagni di classe, per non destare sospetti...


Così aveva notato che mentre Micheal era nervoso, Lawrence era calmissimo aveva i capelli biondi ordinati, gli occhi azzurri fissi verso Lumacorno, aveva anche il suo solito sorriso gentile, che secondo Zoey nascondeva in realtà una profonda tristezza dovuta a chissà quale segreto.


La ragazza alzò le spalle riprese a schizzare la pergamena con molto più impegno di quello che metteva nello studio.



*


All'ora di pranzo la quattordicenne Lyra Montrose raccolse tutto il coraggio da Grifondoro che possedeva da generazioni e si alzò seguendo il suo obiettivo in giardino..

Dai..dai ce la puoi fare..dai.. pensa a un piano..chi meglio di te può riuscire indenne da una morte sociale dichiarata ? Nessuno ! Vai corvo mancato !

La ragazza dai capelli color ebano e gli occhi dorati si fece avanti verso Mr ciuffo ribelle Potter, stritolando quel pezzetto di carta che l'avrebbe messa nei casini o l'avrebbe fatta entrare nel club inventato dai suoi avi.

Non puoi essere scartata ! Non puoi fallire la prima prova..che direbbe nonna Bellatrix ? Vuoi essere etichettata come la nipote mediocre ? Come Ghellert ? Il figlio della sorella del marito della figlia della cugina della nonna ?

NO !

E allora vai e sii creativa nel dire quelle fottutissime cinque parole !


Ehi Jamie !”

Lyra ! Come stai ?”

Oh una meraviglia, sai mia cugina mi ha detto che sua madre ha trovato un bigliettino in cui Charlotte, te la ricordi mia cugina Charlotte, no ?” Lyra continuò a parlare senza attendere la sua risposta “Aveva scritto che Simon il figlio della sorella della governante di zio Devon aveva avuto una storia con una ragazza che poi si è scoperto essere una vampira, che poi in realtà non era neanche una vampira normale era tipo un mezzo ibrido che beveva sangue di animale in un bar di fanatici babbani del fantasy. Che poi la cosa strana è che Simon non se n'era mai accorto...ma ci pensi, dici a una persona mi sono innamorata di te e non sai neanche chi sia insomma è strano, non trovi ?” disse sbattendo gli occhi dorati da cerbiatta che si ritrovava.

Dai dimmi che ci sei cascato...ti prego ti prego dimmi che ti ho confuso il cervello abbastanza !


In lontananza si sentì un colpo di tamburo.


Ehm si certo, scusa Lyra ma ora dovrei proprio rientrare, comunque hai ragione piccoletta quel Simon è proprio un coglione” disse James alzandosi dal prato facendo il suo solito occhiolino da 'ti saluto piccola' che rifilava a tutta la scuola.


Fiùùù ce l'ho fatta !!!


La grifondoro era quasi tentata di fare un balletto scoordinato della vittoria, ma le regole d'etichetta del 1800 la bloccarono sul nascere.

*


James Sirius Potter tornò in sala con un mal di testa tremendo, non aveva capito metà del discorso della sua amica, ancora troppo sconvolto dall'avvenimento di quella mattina...come cavolo aveva potuto sua sorella baciare Malfoy ? Bah.

Sirius Potter !” disse una voce alle sue spalle che non si fece scrupoli a mollargli uno schiaffo sulla nuca.

Ahia che ho combinato stavolta, Twed?” mormorò girandosi verso la ragazza alta un metro e cinquanta -che non faceva altro che farle notare- con una matassa di capelli neri lunghi fino a metà schiena.

Albus mi ha detto che vuoi comprarti una moto babbana, no dico sei pazzo ? Sai quanto sono pericolose ?”

Stupido Severus”borbottò James.

Ehi non insultare il mio migliore amico ! Sei tu quello che vuole rompersi l'osso del collo”

OK ok non ti scaldare Tweddle se mamma me la comprerà prometto di stare attento !”


Ehi Ehi gente attenzione James Sirius Potter dice blasfemie !”

Ciao Flame !” disse il moro facendo il solito saluto tra maschi, ovvero dando una pacca alla spalla del rosso dagli occhi dorati.

Varathon” disse Tweddle con la sua solita aria schiva, ancora non si fidava di lui eppure lo conosceva da anni, era il migliore amico e compare di James ! Ma forse era proprio quell'aria da piacione che non la convinceva.

Sempre così dolce Genia..non sarà che ti sei innamorata di me anche tu ?”

Ah ma ti prego..neanche se fossi l'ultimo bipede sul pianeta...io vado in classe Jam..ci si vede !” disse prima di scomparire verso Aritmansia




Flame forse dovremmo parlare con gli altri, sono curioso di sapere come sta andando”

Non avere fretta Jam ce lo diranno alla prossima riunione, sai bene qual è il nostro compito”

Uffaa sono curioso, non so nemmeno chi è stato selezionato !”

Beh puoi sempre cercare d'indovinare, infondo basta seguire i rintocchi del tamburo”


*


Davvero ci metto solo cinque minuti Dom, devo prendere solo il libro di Rune antiche” disse Robin Rhodes entrando nella sua sala comune.

Va bene ti aspetto qui” disse Dominique sedendosi sul divano dei Serpeverde

La ragazza salì le scale e aprì la porta della sua camera, trovò il libro sul letto e lo afferrò al volo, facendo cadere un fogliettino che si sbrigò a raccogliere 'Rubami le risposte del compito di Pozioni di dopodomani..vista la tua indole da Lupin non dovrebbe essere un problema'

Oddio !” la ragazza dalla pelle olivastra e i capelli castano chiaro con riflessi tendenti all'oro accartocciò il fogliettino e lo infilò in fretta e furia nella tasca del maglione.

Scese le scale e guardò con il suo sguardo verde acqua la sua migliore amica per un ottavo veela, le sorrise forzatamente, doveva fingere che non fosse successo nulla, e si diressero all'ultima lezione della giornata.




*



A fine giornata quasi tutti i gufi della scuola erano impegnati a consegnare bigliettini con sopra un simbolo di un Drago...


Umilia una persona appartenente alla casa opposta alla tua” lesse Lily Luna Potter con un ghigno sul volto.








----Angolo autrice----


Aloha !!

Allora volevo innanzitutto salutare e ringraziare tutti i partecipanti.

Poi volevo chiarire alcune cose fondamentali :

  1. Non sono riuscita a presentare tutti i personaggi in questo primo capitolo perché sono veramente tanti..quindi non vi preoccupate se non avete trovato il vostro oc.

  2. Esiste una gerarchia all'interno della Confraternita, i ragazzi di diciassette anni sono Dragoni già da anni.

  3. I selezionatori e giudici sono alcuni ragazzi scelti (di sedici anni) che sono entrati l'anno prima. Essi non possono selezionare e quindi decidere le prove dei loro parenti, o amici stretti.

Personaggi inseriti in questo capitolo :


Serpeverde

5° anno


Lily Luna Potter : Holland Roden

Alice Elizabeth Cooper : Lily Collins

Kleo Mocorov


Josh Fuller : Dylan Sprouse


6° anno

Scorpius Hyperion Malfoy : Alex Pettyfer

Albus Severus Potter : Dylan O'Brain

Hunter Mirror : Hayden Christensen

Finnick Zabini : Jesse Williams

Tyler Nott : Taylor Kitsch (con i capelli lunghi)

Ryley Greengrass : Chace Crawford

Drake Varathon : Jake T Austin (2015)



Tweddle Soul Lloyd (Twed / Genia) : Selena Gomez

Robin Rhodes : Gisele Bundchen da giovane

Dominique Weasley : Ashley Benson


Grifondoro


4° anno


Lyra Bellatrix Montrose

Charlotte Ginevra Montrose


5° anno

Zoey Charlotte Baston : Emma Watson

https://www.photoshopgurus.com/forum/attachments/show-board/6078d1311809546t-emma-watson-emma-angel-original-png


7° anno

James Sirius Potter : Ben Barnes

Flame Varathon



Corvonero


5° anno


Micheal Timberwole : Sergio Carvajal

Lawrence Timberwole : Mitch Hewer

http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=27987534



Grazie a tutti per l'attenzione !

Se avete dubbi o lamentele vi prego di comunicarmele

Spero che vi sia piaciuto !!


Baci

Gin 24 :)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24