Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: pseudowords    13/09/2015    7 recensioni
[WAS ON HIATUS]
Non ne poteva più di quella situazione snervante, sperava solo che tutto finisse e tornasse alla normalità, anche se in cuor suo sapeva che nulla sarebbe stato come prima; non dopo essere precipitata sul freddo terreno del campo di battaglia.
[TestaBruta centric]
Long che è collocata durante la battaglia contro Drago, vi siete mai immaginati cosa sarebbe successo se Bruta non fosse stata presa al volo?
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Testa Bruta, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fall.

 

 

Il cuore minacciava di uscirle dal gracile petto.

Chiuse gli occhi, sentendo le imprecazioni di suo fratello in lontananza.

L'adrenalina che aveva in corpo ora non era assolutamente paragonabile a nessun'altra azione spericolata che avesse mai fatto, e lei, di cose spericolate ne aveva fatte.

Le sembrava di fluttuare, Drago, i suoi amici, Rutto&Vomito, tutto in quel momento sembrò svanire, persino Eret Figlio di Eret.

Si lasciò cullare dall'aria ancora per un po', fino a che non sentì qualcosa afferrarle il braccio con troppa forza.
Con decisamente troppa forza.

Riconobbe le squame rossastre di Zannacurva, mentre sentiva i suoi denti sprofondarle nella carne.

Era tutto troppo ovattato per capire quello che Moccicoso le urlò, poco prima di venire strattonata, giurò di sentire almeno tre tendini strapparsi sotto le possenti mandibole dell'Incubo Orrendo.

Il suo gilet preferito si tinse di un rosso vivo, di un rosso che non aveva mai visto che fissò estasiata con i suoi enormi occhi azzurri.

D'un tratto sentì la trazione fermarsi, e sprofondò dinuovo in quel limbo in cui poco prima si era persa.

Tutte le voci, i fatti e le persone che fino a poco prima erano sparite ricomparirono in un unico istante, che la colpì potente quanto uno schiaffo.

Stava precipitando.

Per la seconda volta.

Ma questa volta con un braccio scarno a penzoloni più del dovuto.

Sorrise estasiata al solo pensiero della cicatrice enorme che le sarebbe rimasta.

Suo fratello di certo l'avrebbe invidiata da morire.

E Moccicoso e Gambedipesce l'avrebbero adulata ancora di più, magari avrebbe fatto colpo su quel bel fusto di Eret.

Il terreno sembrò interrompere quei pensieri così infantili per una ragazza.

Il respiro di Testa Bruta di fermò per un istante che parve infinito, prima di sentire il gelo penetrarle nelle ossa.
Un sapore metallico le pervase la gola, costringendola a tossire più volte.

I suoi occhi incontrarono il rosso di prima, reso ancora più brillante da un accenno di neve.
Con un enorme sforzo intrise le dita nella pozza rossa che si stava creando, macchiandosi i polpastrelli.

Qualcuno strillò il suo nome in modo troppo acuto, il sapore metallico si fece risentire, questa volta in maniera più viscosa.

"Bruta!" urlò Astrid, con la voce spezzata dal fiatone.

 

"Hei" rantolò, prima di iniziare a tossire violentemente.

Percepì i polmoni svuotarsi e bruciarle come non mai, dalla sua bocca uscì un rivolo di sangue.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Astrid cadde silenziosamete in ginocchio, senza distogliere lo sguardo da quella che, ad ogni modo, era stata fin da sempre l'unica.

L'unica con cui scambiarsi acconciature e con cui giocare da bambina.

"Astrid, sto morendo?" l'amica soffocò un rantolo, alla ricerca di un briciolo di sicurezza.

"No, Bruta. No." rispose atona.
Vide la Thorston sbuffare.

"Oh, peccato." esalò prima di tossire.

 

"Oh per tutti gli dei! Bruta!" la voce leggermente nasale di Hiccup gli arrivò dritta ai timpani, facendole scappare un'occhiataccia.
 

"Sorella! Buon Odino Sorella!" Tufo corse da lei, inciampandosi nei suoi stessi piedi e finendo col muso per terra.
 

"Oh wow" si spazzò via la neve dal naso "Quella si che era una signooooora facciata!" esclamò soddisfatto.

 

"Dov'è l'apprendista di Gothi quando serve?! Qualcuno la chiami!" sbottò lui sull'orlo delle lacrime, ritornando in sè.

 

"Brutto stupido! Guarda che sono io l'apprendista!" sbottò la gemella, rantolando qualche insulto e chiudendo le mani a pugno.

 

"Qualcuno ha una vaga idea di come si fermi un'emorroide!?" chiese Moccicoso in tono virile. "Salvate la mia pupa immediatamente!"

 

"E' emorragia non emorroide! Razza di idiota!” lo rimbeccò Gambedipesce, prima di sorriderle seducentemente, o almeno provarci.

 

D-dovete premere sotto l'ascella e passarci l'impacco che Gothi ha dato ad ognuno, poi dovete fasciare, c-redo si faccia così.” rantolò Testa Bruta. ”N-non che mi interessi! Ovvio!” aggiunse frettolosamente.

 

 

Non ne poteva più di quella situazione snervante, sperava solo che tutto finisse e tornasse alla normalità, anche se in cuor suo sapeva che nulla sarebbe stato come prima; non dopo essere precipitata sul freddo terreno del campo di battaglia.

Due braccia forti la sollevarono da terra con delicatezza estrema.

 

Moccicoso, per Odino! Cosa stai facendo?” sbottò Hiccup.
Sul volto del ragazzo si formò un cipiglio preoccupato e triste allo stesso tempo.

”Non voglio che muoia.” la sua voce echeggiò per l'immenso prato.

Non voglio perdere anche lei” riprese poi, scuro in volto.

 

Il dolore era via via peggiorato, ora sentiva il corpo in fiamme, e ad ogni respiro il torace restringersi.

Prese un respiro nel tentativo di soffocare i gemiti non appena la poggiò sulla schiena di Zannacurva, che si levò in cielo.

 

M-mocci-coso.” Il ragazzo, si girò nella sua direzione.

”Sto morendo, non è così?” lo sentì irrigidirsi, e vide le sue iridi azzurre puntate verso il vuoto.

”Non morirai, bambola.” la ragazza sbuffò.

 

Oh peccato.” bofonchiò, prima che intorno a lei si fece tutto buio e ovattato.
 

L'ultima cosa che sentì fu il giovane Jorgenson urlare il suo nome.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autice:

 

Prima mia storia in assoluto nel fandom di Dragon Trainer (HTTYD per il resto di Tumblr).

Mi sentivo in dovere di dedicare una LongMulticapitolo ad uno dei miei personaggi preferiti: Testa Bruta! (Che diciamocelo, Ruffnut suona molto meglio.)

L'ho sempre adorata e non trovo giusto che i produttori abbiano ufficiosamente declassato lei e il fratello a “comic reliefs” o angolinocomicobuttatoacaso (Lo so che ho resto Tufo abbastanza ridicolo pure io, ma se c'è una cosa che detesto con tutta me stessa è l'OOC) Avendo io una mente malata e incredibilmente tragica ho pensato: “ma se non l'avessero presa al volo durante la battaglia, cosa sarebbe successo?”
E preoccupatevi perchè il quadrangolo Bruta-Moccicoso-Eret-Gambedipesce mi alletta e non poco.
Bacini.

 

L.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: pseudowords