Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    09/02/2009    1 recensioni
Un tour per gli Stati Uniti,non potevamo crederci.. Non eravamo davvero il tipo di band che si definisce conosciuta,eravamo praticamente degli estranei al di fuori di Manhattan.. Solo che era proprio quella la particolarità del Forbidden Tour : artisti di mezza America,musica alternativa,gente comune che condivideva il palco con band famose e apprezzate dai “rocker” di tutto il mondo.. Storia scritta da me e frankie4ever93...
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, My Chemical Romance, The Used
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden Tour

Chapter 3

Trent Pov.

C’è un silenzio di tomba..siamo arrivati ieri e i ragazzi hanno deciso di rimanere a dormire qui..Non sono riuscito a chiudere occhio..Sarà perché ho dovuto dividere il letto con Seth,che si agitava continuamente..Sarà perché sono troppo nervoso,e ho finito le sigarette..

Un rumore arriva dal fondo del bus,dove ci sono le cuccette,qualcuno si sarà svegliato..Finalmente un po’ di compagnia..

E’ Frank,assonnato e i capelli scombinati..Mi fa un cenno con la testa e rispondo al saluto..Ad un tratto un rumore mi fa sobbalzare,un altro bus interrompe la quiete di cinque secondi fa..

Frank si affaccia,curioso,e lo imito..Nella fiancata destra del bus c’è scritto “My Dark Satisfation”…mai sentiti…

“Li conosci?” Chiedo a Frank,che annuisce..

“Si,è il secondo anno che vengono qui..non danno molta confidenza..”

Annuisco e resto a guardare,aspettando che qualcuno esca per poterlo osservare meglio..

La portiera si apre e una ragazza alta,capelli neri e viola,sigaretta in bocca,scende le scalette e si sgranchisce le gambe..Una ragazza niente male..

Devo avere un’espressione da ebete,perché Frank fa una risatina e mi dà una gomitata..

“Se vuoi,te la presento..”

“Ma avevi appena detto che non sono molto socievoli..”

“Si,ma lei la conosco..Si chiama Kat…”

Quanto vorrei dirgli di si…ma non potrei mai ammettere ad uno sconosciuto che con le ragazze io non so proprio farci…

“Non so,ci penserò…”

Roi intanto si è aggiunta ai nostri..

“Chi è quella con la testa viola?Non sarà mica che ti piace,eh,Trent?”

“Gli stavo appunto chiedendo se vorrebbe conoscerla..”

Roi cerca di stare seria,ma non riesce a trattenere le risate..Frank la guarda interrogativo mentre io so perché ride…L’ultima volta che sono uscito con una ragazza è stato in terza liceo,un esperienza terribile…Ero ubriaco fradicio e Roi non fa altro che rinfacciarmi il momento in cui la ragazza suonò alla porta di casa sua trascinandomi dietro…

“Bè magari è la volta buona Trent…Frank,mi accompagni a comprare le sigarette?”

“Ok,servono anche a me..”

Li vedo incamminarsi e vedo allargarsi un sorriso soddisfatto sul viso di Roi,che passando davanti a Kat la saluta con un cenno della mano,indicando un punto nel bus..

Lei si gira verso di me e mi saluta,con un’espressione da mettere i brividi…Arrossisco e subito chiudo la tenda davanti al finestrino,sentendo le risate di Frank e Roi in lontananza…

Venice Pov.

Apro gli occhi e mi accorgo che Roi non c‘è accanto a me..

Sento un’inconfondibile aroma di caffè,e questo basta a farmi alzare dal letto e a dirigermi sul divanetto del bus…

“Buongiorno..”

Una voce,tutto questo basta a farmi ricordare ieri sera…Gerard…

“Ciao…Dormito bene?”

“Splendidamente..”

Appoggia due tazze di caffè sul tavolino e si siede di fronte a me…

“Avrei dormito meglio se ci fossi stata tu con me…”

Mi giro dall’altra parte e divento rossa come un pomodoro..Ride..evidentemente lo trova divertente..

Meglio cambiare discorso..

“Dove sono tutti quanti?”

“Frank è uscito con la tua amica,i ragazzi sono sul bus dei Fall Out Boy,stanno giocando a un videogame..”

Sputo tutto quello che avevo nella tazza,rimanendo incredula..

“I Fall Out Boy?????”

“Si,non dirmi che non li conosci..” Ecco che ricomincia…

“Li conosco…li adoravo tempo fa…prima di…”

“Di?”

“Eeeh,cioè ecco,prima che diventaste voi il mio gruppo preferito…”Lo dico tutto d’un fiato,sperando non abbia capito..

Una risata che mi fa sciogliere,mi prende per il mento e mi guarda dritta negli occhi:

“E chi è il tuo preferito?”

No,non posso saltarne fuori e dire Ray,o Bob….sarebbe troppo semplice…vuole che dica Gerard…e sarebbe la pura verità…

Arrossisco di nuovo..

“Il cantante..ha una bella voce..”

Ride di nuovo,e si avvicina pericolosamente..

“Si,lo conosco di vista..”

Questa volta ci baciamo..Inizia lentamente fino a baciarmi sempre con più trasporto,poi si stacca e mi fissa…

“Dovremmo andare..tra un po’ c’è il primo live…”

Annuisco e aspetto che esca dal bus,per poi saltellare fino alla valigia che ho accanto al letto,e afferro il cellulare…Questo devo dirlo a Roi…

*-*-*

Guardo estasiata Gerard sul palco che canta,i ragazzi accordano le chitarre e Roi guarda Frank,sorridendo..Non vuole dirmi cosa è successo quando sono usciti assieme poco fa..

La folla è in delirio e dopo l’ultima canzone Gerard e gli altri componenti della band salutano tutti ringraziandoli e ci presentano..

“Sono nuovi,sono i Borrowed Dreams,se ne fottono di quello che pensate,spaccano!”

Sono davvero in ansia…c’è troppa gente che mi guarda…Vedo Seth,Trent e Roi bere di corsa un bicchiere di non so cosa,la tentazione di imitarli è forte..

“Venice,sicura di non volerne?”

Prendo il bicchiere che Seth mi porge e bevo tutto d’un sorso il contenuto..So che non dovrei,ma sarà solo per questa volta..

Cazzo,è forte questa roba…Con la testa che mi gira salgo sul palco e afferro il microfono…

“Siamo i Borrowed Dreams…Una sola parola : divertitevi…”

Le luci si accendono,le chitarre partono con un lento assolo e Roi si prepara a scatenarsi..

La testa mi gira davvero ora,ma questo non importa,mi sento come se potessi conquistare il mondo su questo palco..

E mettendomi proprio dove poco fa c’era Gerard,gli occhi lucidi,inizio a cantare…

 

Ed eccoci qui,al terzo capitolo…Trent conoscerà Kat?Cosa avranno fatto mai Roi e Frank?Gerard prova qualcosa per Venice o vuole solo divertirsi?E Venice,riuscirà a cantare in quelle condizioni?

Questo ed altro nel prossimo capitolo!

Grazie a chi legge,grazie Ladreamer,non sai quanto piacere ci fanno le tue recensioni…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fede_way