Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    14/09/2015    4 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le immense sale del castello sono silenziose. Poche guardie fanno la ronda per i lunghi corridoi. Ormai è notte fonda, quasi tutta Asgard è sprofondata in un sonno agitato. La battaglia è durata solo poche ore, ma ha richiesto un numero esorbitante di vite. Solo l'intervento decisivo dei due re ha evitato la fine del regno degli dei.

Cosa facciamo? Non si svegliano, hanno usato tutte le loro forze per respingere il tiranno.” Sya sospira, si siede acanto al padre, gli accarezza il viso, seria. Lafy guarda i suoceri scuotendo la testa, non ha parole per consolare la moglie.

Perchè Hela ci ha fatto questo? Non capisco, come ha potuto?” Fya si prende il viso tra le mani e ricomincia a piangere. Steve l'abbraccia, non può far altro, sa che le parole sono inutili.

Era così contenta mesi fa, quando mi ha detto che aspettavo un altro bambino, diceva che mi avrebbe aiutata a viziarlo. Perchè ha fatto tutto questo?” La principessa si mette le mani sul ventre pieno, è all'ottavo mese, rivuole la sorella, la sua piccola Hela, che ama profondamente.

Calmati Fya. È meglio se vai a dormire.” Sya sembra sicura e tranquilla. Fa cenno a Steve, che annuisce e porta via la moglie.

Dobbiamo preparare un piano di difesa. Torneranno, sicuramente prima che loro si siano svegliati.” Continua, guarda il marito e i fratelli. Magni è in piedi, davanti alla finestra, che guarda fuori, stringe l'elsa della sua spada con forza. Vàli è seduto su una delle poltrone, si tormenta le mani, nervoso.

Dobbiamo riposare, prima di tutto, non possiamo permetterci di farci trovare stanchi.” Lafy le mette le mani sulle spalle. Sa che lei è tesa, spaventata, anche se non lo ammetterebbe mai. La fa alzare e la porta nelle loro stanze.

Amore mio, devi riposare. Lo so che è una brutta situazione, ma vedrai che tutto si sistemerà per il meglio. Hela capirà il suo errore e tornerà da noi.” Cerca di essere gentile, sicuro.

Lafy...” Sya è sull'orlo delle lacrime. Lui la stringe e la bacia dolcemente. Lei si perde in quei profondi occhi blu, pieni d'amore.

Ti amo Lafy. Ho avuto così tanta paura di perderti oggi...” Gli poggia la testa sulla spalla e si lascia andare in un pianto disperato.

Perdonami amore, so che è stato pericoloso, ma dovevo spostare Hela da lì. Loki non avrebbe mai usato tutta la sua potenza se avesse potuto rischiare di ferirla.” Lafy ripensa allo scontro. Aveva agito per il bene del loro popolo, ma in cuor suo sapeva che la giovane cognata non lo avrebbe ucciso. O forse la sua era solo una speranza disperata.

Non mi ha ferito gravemente, hai visto? Non è completamente persa, la nostra piccola dea è ancora lì dentro. Dobbiamo solo farla tornare.” La bacia, vuole darle un po' di speranza. Si è accorto che mentre combattevano la cognata non ha usato a pieno i suoi poteri, come lui d'altronde. L'aveva attirata con una sfida, lontano dal centro della battaglia. Si erano fronteggiati. Si era lasciato ferire di proposito, per mostrarle che credeva ancora in lei. Si domanda se sia servito a qualcosa.

Lafy...” Sya lo sussurra con gli occhi ancora pieni di lacrime, lui sa perfettamente cosa vuole lei. Dolcezza. Tutta quella che lui riesce a darle. La spoglia lentamente e si sfila i vestiti. Ha ancora la fasciatura, non è guarito completamente.

Ti amo mia stupenda dea. Mio fiore tra i ghiacci. Mio cristallo di neve...” Le sussurra facendola sdraiare sul letto. La bacia, con dolcezza, sulle labbra. Le accarezza il corpo sinuoso. La trova bellissima, con i seni pieni e i muscoli appena accennati. La ama da talmente tanto che si stupisce ogni volta di desiderarla sempre in quel modo, forte e passionale. Entra in lei lentamente, facendole sospirare piccoli gemiti di piacere. Il loro amplesso è lungo e calmo, anche se la passione gli infiamma il sangue. Lei ha bisogno di dolcezza ora, lui vuole dagliene il più possibile.

Finiscono insieme, perfettamente in sintonia, corpo e anima. Lui resta dentro di lei, la bacia, languido. Sa di non pesarle e a lei piace sentirsi schiacciata sul letto in quel modo. Si addormentano così, esausti nel fisico e nel cuore.

***

Loki si sveglia, si guarda attorno, qualcuno lo chiamava. Si alza, va a controllare la camera di Sya. Il corridoio è illuminato, le guardie sorridono, lo vedono spesso andare a controllare che la bambina dorma bene, a volte lo vedono tornare con lei, piangente, tra le braccia. Il principe che sembra così insensibile in realtà non lo è. Ormai sono dieci anni che la piccola è nata e i primi a capire che l'indifferenza del futuro re era solo una farsa sono state proprio le austere guardie di palazzo.

Loki apre piano la porta, non vuole svegliare inutilmente la bambina. La luce è accesa. Una persona coperta da un lungo mantello è in piedi davanti a sua figlia.

Padre, mia sorellina è venuta a trovarci.” Sya sorride. La persona davanti a lei si volta.

Hela... Sei magnifica.” Loki sorride, la sua figlia più piccola è strana e bellissima. Si avvicina e l'abbraccia.

Ne siete sicuro?” La voce della dea è calma e fredda.

Si.” Lui la guarda, qualcosa turba la figlia.

Non lo direte più domani.” Hela sparisce davanti ai suoi occhi. Lui resta incerto e turbato.

Sya torna a dormire.” Loki sorride alla bambina, che si lascia rimettere a letto, ha probabilmente intuito che qualcosa non và. Esce dalla camera con uno strano senso di apprensione che gli schiaccia il petto.

Loki entra in camera e si blocca. Sya è in piedi davanti alla finestra.

Ciao piccola.” Lui cerca di sorridere, lei le sembra preoccupata.

Padre...” Gli si avvicina.

Hela ha...” Si ferma si ferma e sospira.

Il tiranno l'ha convinta ad aiutarlo. Vi hanno affrontati e poi lei li ha portati qui quando siamo riusciti a bloccarli. Oggi attaccheranno la terra.” Si stringe le mani, inizia a piangere. Sua sorella è persa? Non è riuscita a proteggerla. Lui la guarda preoccupato

Io voglio abbracciarla ancora, e capirla. Amo mia sorella, e niente potrà mai farmela odiare. Ma vi ha attaccato, non riusciamo più a svegliarvi. ” Sya lo abbraccia, lui le sembra così giovane... in effetti lo è. Quello che ha lasciato a palazzo ha quasi tremila anni in più.

Puoi portare qui noi e i tuoi fratelli?” Thor si avvicina e li abbraccia, entrambi sembrano bisognosi di conforto.

Papà, voi avete usato tutte le forze per respingere il tiranno. Non siamo riusciti a svegliarvi. Gli altri sono già su midgard.” La principessa è disperata, ha paura di cosa potrà succedere.

Riusciremo a sconfiggerli. Quando tornerete a casa ci saremo noi ad aspettarvi. Andiamo ad avvisare padre che stiamo partendo. Non preoccuparti per il resto. Ce la faremo.” Thor è convinto, sicuro che lui e Loki proteggeranno tutti. Ne va della loro felicità.



Tony, un uomo chiede di te, dice di chiamarsi Magni e di arrivare da Asgard, si assomiglia a Thor al settanta percento.” La voce di Jarvis distrae Tony dal suo lavoro sull'armatura.

Arrivo.” Il miliardario si pulisce le mani mentre va a vedere.

Buona sera. Il sono Magni, principe di Asgard.” Un uomo alto e biondo gli si presenta con un inchino appena accennato.

Sono qui per chiedervi di allertare gli Avengers. Una grave minaccia attaccherà la terra tra poche ore.” Continua lo sconosciuto.

Jarvis, richiama tutti qui.” Tony si versa e gli versa un drink.

Ti manda Loki?” Chiede sedendosi al bar.

No, mia sorella è andata ad avvisarli. Vengo dal futuro.” Il dio accetta il bicchiere che gli viene offerto.

Un altro? Ma quanti siete?” Il miliardario sorride apreno uno schermo e impostando l'ordine delle sue armature.

Sono cinque: Sya, che è mia moglie, Vàli che conoscete, Fya che è rimasta nel futuro, Magni e infine la piccola Hela. Che è tutta suo padre, dovrei dire purtroppo, in alcuni casi.” Lafy entra nella sala dal terrazzo.

E... tu? Chi saresti?” Tony versa un drink anche per lui, gli sembra familiare.

Sono Lafy. È strano vedervi così giovane. In questo tempo quanto ho? Sette anni? Otto?” Si siede accanto al cognato e accetta il bicchiere che gli viene offerto.

Sette... Non dovrei offrirti da bere.” Tony ride.

Ho trovato il posto dove arriveranno. Vàli e Tony sono lì, ad aspettare.” Lafy fissa il bicchiere nelle sue mani.

Qualcosa vi turba, cognato?” Magni guarda il cognato, non è da lui essere così cupo.

Non riesco a capire. Io... Forse sono solo stanco. Posso riposare nella camera di Loki? Ho bisogno di stare solo.” Lafy sospira, aspetta un cenno da parte del padrone di casa e poi si avvia lungo il corridoio. Non riesce a darsi pace. La piccola Hela, come può avergli fatto questo? Sospira e si siede sul letto. Una piccola fitta al fianco gli ricorda la ferita che gli è stata inflitta.

Hela...” La chiama piano. Non sa nemmeno se vorrebbe davvero vederla apparire lì o meno.

Hela, ti prego.” La chiama ancora. Una piccola lacrima gli scivola lungo la guancia.

Non dovresti chiamarmi in questo modo. Io vi ho tradito.” La dea della morte gli appare difronte, lo guarda dall'alto in basso.

Nulla potrà mai distruggere l'amore che provo per te, piccola.” Lui la guarda negli occhi.

Nemmeno il tradimento? Nemmeno la ferita che non si rimargina?” Hela lo sfida con gli occhi.

Forse non ti ricordi di quando Sya perse il nostro bambino... Eri piccola allora, avevi appena quattro anni. Lei stava male, dormiva nel letto. Tu entrasti dalla porta, piano piano. Mi chiedesti cosa era successo, perchè piangevo. Ti dissi che Sya aveva perso il nostro bambino, che lui non c'era più.” Lafy sospira, ricordare quei momenti è ancora difficile.

Mi dicesti che c'eri tu. Che mi avresti amato anche per lui, di smettere di piangere. Che il mio bambino era andato a giocare con gli altri piccoli mai nati e si stava preoccupando che io stavo male.”

Vedete, già allora ero la dea della morte, deve averti fatto male sentire quelle parole.” Lei lo blocca mentre parla, ma Lafy scuote la testa.

Mi avevi detto che lui stava bene, non mi faceva male quello, ma il non averlo mai potuto stringere tra le braccia. L'ultima volta che abbiamo parlato ti ho detto che rivolevo la mia Hela. Tu sei sempre stata la dea della morte, non è quello che intendevo dirti. Ma rivoglio la piccola bimba che dimostrava il suo amore per noi.” Lui le prende la mano.

Noi ti amiamo piccola. Qualsiasi cosa ti faccia male puoi parlarne con me. Io ti aiuterò, sempre.” Lui si alza in piedi, cerca di abbracciarla, ma lei si sposta.

Ormai è tutto perso. È troppo tardi. Loro saranno qui. Non ci sarà altro che la morte, per tutti.” La voce di Hela si incrina alla fine, non riuscendo a restare perfettamente impassibile.

No. Noi vinceremo. E ti riporteremo a casa. Se non lo facessimo Loki e Thor non ce lo perdonerebbero mai.”

Sono morti.” Lei si volta di scatto, guardandolo con gli occhi pieni di lacrime.

No. Dormono, in attesa del tuo ritorno.” Lui fa un passo verso di lei, che indietreggia, quasi incerta.

Tu non capisci... io...” Hela si lascia sfuggire un piccolo singhiozzo.

Sono orribile.” Sussurra incrociando le braccia sul suo ventre. Lafy sussulta.

Hela, tu...” Non può finire la frase, lei è sparita.




E poi succede che...

Mi è impazzito un personaggio O.O Per le Norne... Hela ha dato di matto... e, no, non mi riferisco al suo aiuto al folle tiranno. (Quello era in previsione fin dai primi capitolini.) Ma a ben altro Hihihihi. Se avete capito o vi si è accesa una lucina in testa vi sfido a capire in cosa ha dato di matto... Lafy ha capito. Ma in realtà lui ha capito tutto da prima di arrivare alla torre. Voi? Mandatemi un messaggio con le vostre teorie...

Questo capitolino è rimasto bloccato per troppo. Doveva essere completamente diverso u.u Avevo un idea in mente che, però, non riuscivo a scrivere. Oggi, d'improvviso, l'illuminazione. E poi Hela mi da di matto in quel modo... Facendo uscire fuori una serie di altri mille interrogativi su come fare a scrivere tutto...

Comunque, parlando del capitolo... Si vede il futuro. Vi avevi detto (quasi) che lo strano ragazzino in armatura era di Steve, ma non con chi. Avete capito ora che Anatony non è figlio di Sya? XD Non lo è mai stato. È di Fya. Molte mi avevano chiesto spiegazioni all'arrivo di Lafy nella vita di Sya, pensando che ci fosse ci fosse qualcosa tra lei e Steve, dimenticandosi che di principessina ce ne era un altra ^^

A presto <3

Veleno



Ps: Fatevi sentire, che entro in crisi se nessuno recensisce ç.ç Mi vengono mille dubbi sul fatto che la storia vi piaccia o se iniziate ad odiarla...











   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce