Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    14/09/2015    1 recensioni
Misteriosi obelischi neri compaiono nelle città dove vivono Shinku e le altre Rozen Maiden. Non tarderanno a scoprire che sono ordigni esplosivi dall'enorme potenza e dovranno fare di tutto per disattivarli onde evitare la distruzione totale del Giappone. Capitolo finale, stavolta sul serio, della saga!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:
 
Giza
 
 


-È impossibile!-
-Invece è così, mia cara!-
Il motivo di questo sbigottimento fu perché Kahori aveva davanti a sé una versione bambola di sua madre Alice. In quella nuova forma, aveva la stessa altezza di Suigintou, Kirakishou e Laplace.
-Quindi anche tu hai avuto la stessa idea di Laplace! Hai abbandonato il tuo corpo robotico per passare a quello di bambola!-
-Non è così! Lei si trova ancora dove sai, io sono una sua creazione proprio come te. Sono qui per tapparti una volta per tutte la bocca!-
-Quindi è così...- disse, dopodiché guardò l'orologio.
-Ho quattro minuti! Devo sbrigarmi!-
Il flauto traverso comparve nella sua mano e si mise in posa. Anche Alice, però, fece apparire un violino e si mise in posa.
-Un violino, eh? Vuoi farmi credere che sto combattendo con la mia amica Kanaria?-
-In un certo senso...-
-Maledetta!-
-Primo movimento: Lullaby!-
Oltre ad usare il violino, stava usando anche le stesse melodie di mia sorella. Kahori iniziò a sentirsi assonnata. La melodia stava facendo effetto e la stava cullando in una ninnananna rassicurante, ma al tempo stesso mortale.
-N... no! Non devo... dormire... Primo movimen... to...-
Non finì la frase e cadde a terra addormentata.
-Tsk! Sei debole, oltre che difettosa. Adesso mi basterà usare un altro movimento e...-
Kahori si rialzò in un attimo.
-Come?-
-Sei proprio stupida, Alice! Primo movimento: Thick As A Brick!-
Mise il flauto in bocca e mentre suonava alzò perfino la gamba sinistra imitando Ian Anderson, il cantante della band, alla perfezione. Alice fu investita da un quintale di mattoni che cadde dal cielo seppellendola. Anche durante lo scontro tra Kanaria e Jukinzokukoi fu usata questa canzone, ma in quel caso l'Alice Maiden sfruttò l'assolo di batteria.  Kahori sorrise.
-E ora occupiamoci...-
Fu interrotta da un braccio che uscì dai mattoni, dopodiché una forza energetica li spazzò via.
-Mi sembrava troppo facile!- disse Kahori delusa.
-Come diavolo hai fatto a resistere alla mia Lullaby?-
-Eh! Se fosse stata Kanaria a suonare, mi sarei sicuramente addormentata!-
-Vorresti dire che io sono un'incapace?-
-Brava! Hai afferrato il nocciolo della questione! Non sei minimamente paragonabile a Kanaria. Stai solo cercando pateticamente d'imitarla!-
-Ma muori una buona volta!Secondo movimento: Signal To Noise!-
Kanaria usò il segnale di rumore del titolo per distruggere una barriera, ma l'effetto era comunque quello di far soffrire terribilmente la povera Kahori che fece cadere il flauto a terra, si coprì le orecchie con le mani e s'inginocchiò gemendo di dolore.
-Soffri schifosa traditrice. Soffri. È la punizione giusta per chi tradisce!-
-Non... rimpiango... la mia... scelta!- gridò l'ex Alice Maiden.
Si rialzò a fatica e riprese il flauto mettendoselo in bocca.
-È tutto inutile!-
-Sta zitta! Secondo movimento: Griminelli's Lament!-
Stavolta, le parti s'invertirono. Fu Alice ad inginocchiarsi con le mani sulle orecchie perché la melodia dava l'impressione di sentire un assordante e straziante lamento.
-Ma... maledetta!-
Anche lei si alzò a fatica e lanciò due raggi dai suoi occhi arancioni buttando Kahori a terra. Alice scosse la testa e riprese il violino.
-Questa volta ti faccio a pezzi!-
Kahori guardò l'orologio. Mancavano due minuti.
-Devo sbrigarmi!- disse mentre si rialzava.
-Non avere fretta! Terzo movimento: Dust In The Wind!-
Un vortice di sabbia investì Kahori, ma fortunatamente non subì alcun danno. Anche il suo flauto restò illeso.
-Dannazione! Credevo di farti a pezzi!-
-Non amo ripetere le cose, ma tu non sei Kanaria. Lei sicuramente mi avrebbe sconfitta!-
-Piantala di dire così! Schifoso rottame!-
-I fatti non mentono!-
-Silenzio! Quarto movimento: Fiori Di Luce!-
I fiori di luce, o meglio di energia, colpirono Kahori, ma di nuovo non subì il minimo danno.
-Maledizione!-
-Tocca a me! Terzo movimento: Vandringar I Vilsenhet!-
Si alzò un fortissimo vento, dopodiché, Alice si congelò completamente. Kahori sospirò di sollievo, ma Alice si liberò dalla sua fredda prigione.
-Era ovvio! E allora... quarto movimento: John Barleycorn (Must Die)!-
Un altro attacco ventoso che purtroppo non servì a molto.
-Dannazione! Stiamo perdendo troppo tempo!-
Alice iniziò a ridere, quando anche Kahori fece lo stesso.
-Che ti succede? La tua pazzia è arrivata al culmine?-
-Oh, no. Ridevo perché sono davvero una sciocca!-
-Hai scoperto l'acqua calda, stupida creazione fallata!-
Kahori rivolse lo sguardo verso l'obelisco.
-Mh? Che intenzioni hai?-
Lei sorrise, si mise in posizione e disse:
-Quinto movimento: Nightwind!-
Innumerevoli folate di vento diventarono ben presto un vortice che sradicò l'obelisco dal terreno scaraventandolo in cielo tra le nuvole. Anche quello era finito nello spazio praticamente.
-B... b... brutta...-
-Oh! Sei ancora qui?-
Alice, infuriata, colpì Kahori con un calcio volante buttandola a terra.
-Ti farò pentire di essere nata!-
-Sono già pentita! Perché mi hai creata tu!-
-Muori una buona volta! Quinto movimento: Silver Strand!-
Le corde del violino e i crini dell’archetto iniziarono a brillare d’argento, mentre la bellissima melodia era in esecuzione. Dal nulla, spuntarono fili dello stesso colore che si strinsero tutti attorno al corpo di Kahori impedendole qualsiasi movimento e più lei si divincolava, più affondavano nel suo corpo.
-Peggiori solo la situazione se ti muovi. Anzi, acceleri di più la tua distruzione. Ed è quello che voglio!-
-Sei solo una maledetta imitatrice! Nient'altro che questo!-
-Tante battaglie son servite a qualcosa, mia cara!-
Kahori riuscì a distruggere i fili senza, o quasi, il minimo sforzo.
-Ormai non ha senso che io resti qui. Ti faccio fuori e torno in Giappone!-
-Non te lo lascerò fare! Sesto movimento: Zirichiltaggia!-
Iniziò a suonare il violino freneticamente e Kahori fu colpita da una violentissima onda d'urto e scaraventata lontano. Ciò nonostante, tornò dalla sua avversaria.
-Sei resistente, questo lo riconosco, ma ora basta! È tempo di morire! Settimo...-
Non finì la frase perché si fermò di colpo e si guardò intorno.
-Ma... cosa ci faccio qui? Chi sono io? Cosa stavo facendo?-
Kahori aveva iniziato a suonare il suo sesto movimento, Amnesia, e come diceva il nome, Alice cominciò a soffrire di amnesia. Dato che l'effetto non era duraturo e sarebbe tornata presto in sé, l'ex Alice Maiden iniziò a suonare un'altra melodia col flauto.
-Settimo movimento: The Guillotine!-
Mentre suonava la melodia con il flauto, la lama di una ghigliottina apparve sopra la testa di Alice, dopodiché cadde velocemente giù centrandola in pieno e tagliandole la testa in due parti come fosse un melone o un cocomero. Non appena il corpo cadde prono a terra, ne uscì la Rosa Mystica che puntualmente esplose.
-È tutto finito!- disse Kahori sospirando.
Si sollevò da terra e spiccò il volo verso il Giappone.

 


Nota 10: Alice suona: Lullaby dei The Cure, Signal To Noise di Peter Gabriel, Dust In The Wind dei Kansas, Fiori Di Luce dei Le Orme, Silver Strand dei The Corrs e Zirichiltaggia di Fabrizio De André. Kahori, invece, suona: Thick As A Brick dei Jethro Tull, Griminelli's Lament di Ian Anderson, Vandringar I Vilsenhet degli Änglagård, John Barleycorn (Must Die) dei Traffic, Nightwind degli Asia Minor, Amnesia dei Flor De Loto e The Guillotine dei Sanhedrin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3