Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Serena95    14/09/2015    2 recensioni
Victoria, Lara, Madison e Sam sono quattro tenenti della Marina degli Stati Uniti d'America. Quattro amiche con un solo obiettivo: uscire con il famoso Harmon Rabb. Per il colonnello Mackenzie iniziano i guai: dichiarare il suo amore al bel comandante o farselo portare via?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
JAG HEADQUARTERS 
 
Sei e mezza di sera. Poteva anche andare a casa. Aveva finito tutti i suoi compiti, per la prima volta nella vita. Prese il cappotto e il suo cappello e si portò in corridoio. 
- Comandante!- le quattro ragazze lo fermarono davanti all'ascensore. 
- Tenenti...- disse accennando un saluto con il capo. 
- Signore ci chiedevamo se avesse voluto venire a bere qualcosa con noi?- 
- Ci saranno anche dei ragazzi dell'ufficio e ci farebbe piacere se si unisse...-
Stava per rifiutare, ma un'idea gli balenò per la testa.
- Molto volentieri...- disse. Sarah, che era dietro di loro e che aveva ascoltato tutto il discorso alzò lo sguardo, allibita. 
- Però solo se il colonnello si aggiunge a noi!- terminò subito Harm. Sarah dentro di sé stava morendo dalla gioia. Le facce di quelle quattro erano spettacolari. Ci pensò un attimo. Che cosa diamine aveva da pensare! Certo che ci voleva andare, doveva difendere il suo pilota. 
- Certamente, grazie...-
- Perfetto!- disse Harm, innocentemente.
- La aspettiamo da McMurphy per le nove, signore?- domandò Madison, quasi scocciata. 
- Ci saremo! Prego, prendete voi l'ascensore, io e il colonnello andiamo a piedi- la prese sottobraccio e iniziarono a scendere le scale. 
- Poi un giorno mi spiegherai perché l'hai fatto!- disse la donna, aggrappandosi al braccio dell'uomo. 
- Fatto cosa?- le risorse con un sorriso nascosto all'angolo della bocca.
 
 
- Lo ha fatto apposta...- disse Vicky, arrabbiata. 
- Chi, Rabb?- 
- Ne sono sicura, Lara. Il modo in cui l'ha guardata, l'ha fatto apposta-
- Beh, questa sera il comandante non potrà negarci un po' di tempo, non davanti ai suoi colleghi!- 
- Dipende, potrebbe anche passare del tempo con quella!-
- Dubito che la si possa solamente paragonare a n...-
- Paragonare o meno, quella ci sta fregando il comandante, coraggio, andiamo a prepararci!-
 
APPARTAMENTO DI MAC
 
Mac era appena uscita dalla doccia. Una di quelle calde e lunghe docce per lavare via la pesante giornata. Adorava il suo lavoro, ma a volte diventava così stressante che non riusciva a stare in ufficio. Quel giorno poi erano successe davvero troppe cose: si poteva iniziare dal discorso poco carino che quelle quattro avevano fatto su di lei. Ci poteva passare sopra, in fondo erano da sole in cucina ed era stata lei ad origliare, un po' se l'era cercata. C'era stato poi il processo. Un fallimento su tutta la linea. Più che altro si era fregata con le sue stesse mani. Ciliegina sulla torta: quattro giovani, belle e decise ragazze che ci stavano spudoratamente provando con Harm. Cavolo, era estremamente gelosa! Ora si sarebbe anche dovuta sorbire quelle tenenti per la serata alla quale il suo migliore amico l'aveva invitata. Pensò che in fondo era stato lui ad invitarla. Certo per non essere da solo nella gabbia dei leoni, ma le aveva pur sempre chiesto di ... uscire? Scosse la testa, dicendosi che mai quell'uomo le avrebbe potuto chiedere di uscire. Avrebbe potuto i parare a pilotare un tomcat prima che potesse accadere una cosa del genere. Considerando che non era nulla di speciale e che ci sarebbero stati due gradi a dir tanto, prese dal cassettone un maglione, di quelli un po' larghi, e un paio di jeans molto stretti. Non poteva mai rinunciare a quelli. Recuperò un paio di stivali con il tacco dalla scarpiera e dopo essersi sistemata il trucco, presa la sua borsa e la giacca uscì. 
- Ehi!- 
- Ti sono venuto a prendere, ma a quanto pare sei già pronta...- aveva appena chiuso la porta quando per poco non era andata a sbattere contro Harm. 
- Beh visto che sei già qui...- si avviò quindi con lui. Niente macchina, solo il miglior autista della città. 
 
MCMURPHY BAR 
 
C'era già qualcuno, Sturgis ad esempio era stato invitato e adesso chiacchierava con il capitano Haley, in città per qualche settimana. Le quattro ragazze, intente a spettegolare con qualche giovanotto del JAG non si accorsero subito dell'arrivo di Sarah e del pilota.
- Ehi, finalmente siete riusciti ad arrivare!- disse Stu alzando le braccia al cielo.
- Con Mac è impossibile arrivare troppo tardi!- fece eco il comandante all'amico. 
Le quattro allo scambio di battute si accorsero della presenza del loro obiettivo. Harm stava passando dell'acqua tonica a Mac quando Lara e Madison lo raggiunsero. 
- Buona sera comandante...-
- Per favore, non siamo in servizio adesso, potete chiamarmi Harm!-
A questa frase le reazioni furono decisamente differenti. Sarah per poco non si strozzò con la bevanda, le due invece sorrisero vistosamente, decisamente contente della reazione del colonnello. 
- Ehm, Harm, più tardi metteranno della musica, e beh...- iniziò Vicky che le aveva raggiunte in quel momento. 
- Metteranno della musica,  hai sentito Sarah? Dobbiamo far valere le nostre abilità da ballerini...- finì quasi subito il comandante, guardando la collega ferma con il drink a mezz'aria. 
- Certo!- disse lei velocemente, prima di bere l'ultimo sorso di acqua tonica nel bicchiere. Le assistenti si allontanarono quindi piccate. 
- Perché l'hai fatto, Victoria ti stava per chiedere di ballare!-
- Io non voglio ballare con lei, voglio stare con te...- non che gliel'avesse detto con tono particolare, ma quelle semplici parole l'aveva colpita dritta al cuore. Una sensazione di caldo la pervase immediatamente e sapeva che non era merito dei caloriferi del locale. Si scusò con gli uomini presenti e si diresse in bagno. 
 
 
- Maledizione -
- Ogni volta che c'è il comandante, lei è a pochi passi da lui-
- Ho sentito dire che si sarebbe dovuta sposare...-
- Quando?- 
- Non lo so, con un marinaio dell'Australia, tanto anche lui l'ha mollata-
- Forse è per questo che va dietro al comandante...-
- Perché nessuno la vuole?- le quattro vipere erano in bagno a rifarsi il trucco e intanto ne avevano approfittato per commentare, finendo con il ridere di gusto all'ultima battuta. Fu quando Maddy si voltò per asciugarsi le mani che vide la porta del bagno aprirsi e qualcuno uscire velocemente. Si affrettò a raggiungere il corridoio e vide il colonnello allontanarsi velocemente. Rientrò dalle sue amiche, la faccia bianca come un lenzuolo.
- Mad, hai la febbre?-
- Stai male?- chiesero preoccupate le altre, vedendola rientrare in quello stato. 
Lei non si era sentita mai tanto cattiva come in quel momento. In fondo il colonnello non le aveva fatto nulla. Loro invece non avevano fatto altro che trattarla male. 
- Era qui...-
- Chi? Il comandante? È il bagno delle donne ...-
- No, non il comandante, il colonnello Mackenzie!- disse guardando le sue amiche preoccupata.
- Vedrai che non ha sentito nulla, torniamo di là...- disse Lara, poco convinta. 
Se il colonnello avesse dovuto sentire qualcosa per loro sarebbe stata la fine. 
 
 
Non ci aveva pensato due volte. Va bene essere considerata antipatica, ma farsi prendere in giro da quattro ragazzine era troppo. Era troppo. Uscì dal bagno e si diresse agli attaccapanni. Prese il suo cappotto e senza salutare uscì dal locale. 
Voleva solo andare a casa, andare a casa, da sola, al buio e al silenzio. 
Dentro intanto le tenenti erano rientrate in sala e si erano avvicinate al bancone del bar, dove Harm, impegnato a parlare con Stu non si era accorto della scomparsa dell'amica. 
- Ragazze, ma questa sera sparite tutte voi donne?- chiese sorridendo.
- Eravamo in bagno, signore...- disse Mad. 
- Avete visto il colonnello, è un po' che è via...-
- No, assolutamente no signore!- si affrettò a dire Sam, e Vicky fece segno poi alle altre di allontanarsi. 
- Non ti preoccupare, amico, la tua ragazza sta bene!- disse il comandante Turner, strizzando l'occhio. 
- Non è la mia ragazza... Ancora...- finì la frase sottovoce. 
- Comandante...- Harm si girò e si trovò di nuovo faccia a faccia con Madison la sua assistente. 
- Il colonnello Mackenzie credo se ne sia andata- A quelle parole balzò in piedi e le chiese velocemente spiegazioni. 
- Eravamo in bagno e stavamo parlando di lei ...-
- Dunque...-
- Beh non erano belle parole e credo ci abbia sentite...- 
- Ne parleremo domani in ufficio tenente, sono estremamente deluso, da tutte voi- detto questo corse a prendere il cappotto e senza dare spiegazioni a Sturgis che si era voltato allibito uscì in strada. 
- Ma qui se ne vanno tutti!- disse Turner, prima di voltarsi e riprendere il discorso con il capitano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Serena95