Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: MorwenRivendell    14/09/2015    1 recensioni
Hayden Hill è difficile,carattere duro e complicato.
Ha raggiunto un punto della sua vita nel quale ha allontanato tutti. Ormai non vede una via d'uscita, crede di aver perso tutto e passare un mese a casa di sua nonna in una città fredda e lontana non sembra migliorare la situazione,sa però che potrà trovare un po' di pace e tranquillità. Ma non sempre le cose sono come ci aspettiamo. Hayden scoprirà presto, infatti, di non essere la ragazza ordinaria che aveva sempre creduto di essere, la ragazza è la portatrice dell'anello e questo la porterà a vivere avventure in terre lontane e che non le appartengono, in un tempo che non è più il suo e affrontare nemici molto più potenti di lei.
Ma se avesse qualcuno dalla sua parte? Qualcuno che le aprirà gli occhi e la farà sperare di nuovo? E se fosse Legolas colui che è destinato ad assumersi questo compito?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resto ferma nella mia posizione,pugni stretti e gambe divaricate,aspettando che uno di loro si avvicini.
“Non vogliamo farlvi del male” Dice l'uomo bruno. Ha la voce profonda e mascolina. 
Sento l'altro fare un passo da dietro di me e mi giro di scatto,pronta a una sua mossa.
“Non ti avvicinare.”  Gli dico.
“Io sono Aragorn,da Gondor. Qual'è il vostro nome?” Continua l'uomo con la spada.
Mi rendo conto di non conoscere ne il nome,né il posto da lui nominato. Sto per chiedere spiegazioni quando arrivano correndo due bambini e si fermano davanti a me.
“Visto?? C'era una fanciulla!” 
Osservo quello che parla e mi rendo conto che non ha per niente l'aspetto di un bambino. 
“Ben svegliata madamigella! Noi siamo Pipino e Merry,della contea!” Continua.
Io mi ritrovo a fissarlo. 
Pipino e Merry della Contea. Della Contea.
“Cos'è questo posto?” Chiedo.
“Mi sa che ha preso una bella botta quando è caduta” Dice l'altro nano a Pipino.
Continuo a guardarli,noto che sono scalzi,Hanno dei piedi troppo grandi per degli uomini così piccoli. 
“Vi abbiamo spaventata?” Mi chiede lo strano ragazzo con le orecchie appunta,avvicinandosi ancora a me. Appena incrocio il suo sguardo mi rendo conto che il suo viso sfiora la perfezione. Così fresco e allo stesso tempo misterioso. Cerco comunque di non farci caso.
“No. Devo andare.” Dico prima di superarlo. La mia spalla scontra il suo braccio e senza che io me ne accorga,l'anello luccicante cade dalla mia tasca.
“Aragorn!” Urla Merry.
Poi è tutto un veloce susseguirsi di eventi.
Il ragazzo biondo raccoglie l'oggettino da terra e me lo rimette in tasca,mi prende di peso e inizia a correre subito seguito da Aragorn,che  tira fuori la spada e Merry e Pipino.
Il bosco prende forme strane,come se mi stessi avvicinando involontariamente a qualcosa. Di sottofondo sento i due piccoli uomini dire qualcosa ma tutto ciò che riesco a capire è solo “È lei”.
“Mettimi immediatamente giù!” Urlo al ragazzo,cercando di dimenarmi.
La sua presa è sala sui miei fianchi anche se mi stringe solo con un braccio. Non riesco a toccare terra per colpa della sua statura e inizio ad arrendermi. In fondo,non ho nessun'altra posto in cui andare.
C'è così poca distanza tra il mio viso e il suo che riesco a vedere ogni dettaglio e,più lo guardo,più capisco che non può essere umano. Non possono essere umani neanche quelli che mi hanno detto di chiamarsi Merry e Pipino. Forse sono l'unica qui. 
Il ragazzo si ferma davanti a due cavalli,uno bianco e uno marrone,e mi mette a terra.
Prima che io possa anche solo pensare di scappare,lasciare quello stupido anello e tornare nella soffitta lui mi riprende e,senza alcuno sforzo,mi mette su quello bianco.
“Si può sapere dove mi state portando?! Chi siete?!” Gli chiedo,lui sale dietro di me e prende le redini,facendo correre l'animale.
“Come vi chiamate?” Chiede. La sua voce è soave e leggera come la seta e io quasi mi scordo di quello che avevo chiesto.
“L'ho chiesto prima io.”
“Il mio nome è Legolas,figlio di Re Thranduil di Bosco Atro”
“Non ti ho chiesto la storia della tua vita.” Dico sarcasticamente. Eppure c'è qualcosa di familiare in quelle parole. Lui rimane in silenzio,come offeso da ciò che ho detto.
Passiamo in mezzo agli alberi che diminuiscono man mano che andiamo avanti,il vento caldo si fa strada nei miei capelli e non sento più bisogno della giacca. 
Il cavallo inizia a rallentare quando ci troviamo su un ponte di pietra. Quando alzo gli occhi,quello che mi trovo davanti mi lascia senza fiato.
È una piccola città posta su una montagna,tra alberi verdi e cascate,Con terrazzetti antichi e tetti a punta.
“Benvenuta a Gran Burrone” La voce di Legolas mi risuona melodiosa nelle orecchie.
“Dobbiamo affrettarci! Non possono sapere che lei è qui!” Urla Aragorn dal suo cavallo scuro,con dietro i due "nanetti".
Il biondo fa riprendere il cavallo a correre e in un attimo siamo a terra,davanti a una grossa porta,Legolas la fa aprire da quelle che dovrebbero essere delle guardie che hanno le sue stesse orecchie. Cos'è,una moda? Certo,c'è chi si  fa bucare il naso con dei piercing e chi ha le orecchie a punta. E ci sono un sacco di persone basse che mi arrivano allo stomaco,no? E si sa che la gente va in giro con archi e freccie,spade e si sposta con i con i cavalli.
Continuo a convincermi finché non vedo Legolas fermarsi e un uomo venire verso di noi.
“Aragorn,Legolas.” Dice lui,con la stessa grazia del mio accompagnatore. 
A differenza sua però,lui ha i capelli castani,un po' ondulati lunghi fino a metà busto.Ha l'aria solenne,nobile. Mi guarda per un po' prima di chiedere “Chi è lei?”
Aragorn si avvicina a lui a grandi passi,come per non farsi sentire da troppe persone.
“È la portatrice dell'anello,Sire” Gli sussurra poi.
L'uomo sgrana i suoi occhi blu e poi si rivolge a me per la prima volta.
“Seguitemi.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                 Spazietto     ❃   ❃   ❃    Autrice
 
 
 
 
Okay,ammetto che questo capitolo è un po' corto,ma voglio farvi sapere le cose poco per volta (Non mi odiate!)
Volevo anche dirvi che presto vi dirò i giorni precisi in cui pubblicherò i nuovi capitoli! Mi fa molto molto piacere ricevere recensioni quindi ehi tu! Lo so che stai leggendo. Se hai voglia dimmi cosa ne pensi!❤️
 
Al prossimo capitolo🍃
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: MorwenRivendell