Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri07    14/09/2015    1 recensioni
Questa storia parla di un amore che è destinato a restare segreto per la testardaggine del nostro spadaccino e della nostra navigatrice.
Scusate non sono brava con le intro,però spero che vi piaccia e la mia prima fiction
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poz ZORO

Ci siamo lasciati Punk Hazard alle spalle ,sembrerebbe una delle nostre solite avventure che finisce come sempre a fare festa e poi si riparte...e invece no,con noi c'è quell'idiota di un chirurgo con cui quel genio del nostro capitano ha avuto la brillante idea di avere un'alleanza.
Non mi piace quel tipo,girano voci su di lui e su come si sia guadagnato il posto nella flotta dei 7...e non sono voci belle,e poi si è divertito a giocare con il corpo dei miei compagni,finchè si tratta del cuoco può far quel che vuole ma non doveva scambiare il corpo della mia mocciosa con quell'idiota di un cuoco di serie C.
Mi giro a guardare Nami che è seduta su il prato della Sunny,mia, ormai quando penso a Nami mi viene sempre da definirla tale ma invece non lo è,lei non è mia e non lo sarà mai.
Ormai ho capito da tempo che la amo ma anche sapendo ciò non voglio che lei lo sappia,io sono uno spadaccino il mio unico pensiero dev'essere di diventare il più forte per realizzare la promessa fatta Kuina, ma non posso mentire anche a me stesso,io la amo ma so che se lei, per qualche strano motivo mi ricambiasse e volesse mai metersi con me sofrirebbe e basta,perchè io mi spingo sempre all'imite in ogni combattimento e se mai un giorno non dovessi farcela lei ne morirebbe di sicuro.
E poi io non la merito, lei è una donna forte che ha saputo tornare a sorridere, con quel suo bellissimo sorriso che mi scalda sempre il cuore,dopo tutti quegli anni di sofferenze,lei merita di meglio,merita un uomo che le possa dare la certezza di esserci sempre,che la possa amare come lei merita e non uno spadaccino squaltrinato,pieno di cicatrici e che non sa esprimere i suoi sentimenti neanche alla donna che ama .
Ma pultroppo anche sapendo questo non posso dimenticare l'amore che provo per lei,un amore che non vedra mai la luce del sole ma che esiste e che esisterà per sempre, un amore segreto.

 

 

 

Pov NAMI

Finalmente siamo salpati da punk hazard ed ho riavuto il mio bellissimo corpo,ripenso a tutti i momenti difficili che abbiamo vissuto su quell'isola del cavolo:la fuga con i bambini,la loro dipendenza e poi la fuga da quel micidiale gas,eppure tra tutte queste cose ce ne una che mi ha fatto più male di tutte le altre messe insieme e cioè vedere Zoro portare in braccio Tashigi.
Una volta 2 anni fa mi aveva raccontato,durante una delle nostre innumerevoli gare di bevute prima che arrivassimo ad Sabaody ,che lei era identica a Kuina,la sua migliore amica di quando era piccolo.
Mentre mi raccontava di Kuina gli brillavano gli occhi e sorrideva felice,non uno dei suoi soliti ghigni,ma un vero e sicero sorriso.Ricordo che mi era venuto un groppo alla gola,non perchè Zoro fosse felice e neanche perchè quella felicità derivava da un ricordo della sua infanzia con Kuina,ma perchè quel ricordo e quel sorriso erano stati opera sua,di Tashigi,e in quel momento lo capi, il mio zoro era inamorato di lei.
Ho passato 2 anni lontano da loro,dalla mia famiglia e da lui, allenandomi per diventare più forte ed dopo aver capito i sentimenti di zoro per quella marin,mi sono dedicata a un altro duro compito e cioè quello di dimenticare i miei sentimenti per lui.
Ma quando poi ci siamo rivisti,ho capito che quel compito che mi ero fissata era impossibile e che mai avrei potuto dimenticare quello che provo per lui. Ma anche sapendo ciò, decisi che non gli avrei detto i sentimenti che provo per lui.
E ora dopo che ho visto come lui la portava in braccio per salvarla dal gas ho capito che la mia deduzione di 2 anni fa non era sbagliata.
So che dovrei odiare Tashigi ma non posso,non è colpa sua se Zoro si è innamorato di lei,anzi una cosa però mi consola,su tutte le spasimanti dello spadaccino lei era quella che preferivo,odio quella pazza di Perona e quell'ingorda di Bonnie,ma lei non posso, lei è una donna marin gentile e forte,mi ricorda Belmer e per questo che non posso odiarla.Tra tutte quelle che poteva scegliere il mio zoro a scelto quella migliore,forse migliore anche di me,infondo io sono solo una ladra,una traditrice e non penso che io possa mertare un uomo come lui.
Ed è per questo che il mio amore per lui rimarrà segreto,perchè lo amo troppo e so che io non sarei la scelta migliore per lui. Il mio amore per lui rimmarà segreto per il suo bene,sarà il mio piccolo grande segreto verde. 








Questa è la mia prima fanfiction,seguo EFP da molto ed ho voluto provare a scivere un storia tutta mia. Per quando riguarda i personaggi voleve solo specificare un pò il comportamento di nami,e cioè il suo logiare Tashiji,non e un mio parere,anche perchè io la odio,ma è una cosa che dice proprio nami nell'anime dopo Punk Hazard.
Con questo vi mando un bacio,spero che vi piaccia,e recensite, le critiche sono accette volentieri, purchè non siano offensive.
un saluto da
 Sayuri07

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri07