Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Auri 25    14/09/2015    3 recensioni
Questa flashfic è per roby14 dato che oggi è il suo compleanno. Tanti auguri amica mia!
- Tratto dal testo -
Finalmente erano soli, c'erano solo loro due in quel prato di ciliegi in fiore sulla riva del fiume, finalmente poteva dirglielo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente erano soli, c’erano solo loro due in quel prato di ciliegi in fiore sulla riva del fiume, finalmente poteva dirglielo. La paura di non essere ricambiato lo tormentava, ma doveva trovare il coraggio e dirglielo, perciò trasse un profondo respiro e mentre il suo cuore accelerava ancor di più i suoi battiti disse in un sussurro appena percettibile “ Yuma ti amo ”.

Il giovane duellante si voltò verso di lui, gli rivolse un sorriso dolce e felice e disse una cosa che fece battere ancor più forte il cuore del ragazzo dai capelli viola e dagli occhi blu intenso.

“ Anche io ti amo Shark ”.

I loro visi si avvicinarono e le loro labbra cercandosi ardentemente si unirono in un casto, ma dolcissimo bacio che esprimeva tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro.

Finalmente i due si erano dichiarati e adesso potevano incominciare la loro dolce avventura d’amore.


Ciao a tutti! 

Questa Flashfic ( si scrive così? ) è dedicata a Roby14, una mia amica, che oggi compie gli anni... Tantissimi auguri! 
Abbiate pietà, so che è penosa, non sono molto brava a scrivere scene romantiche e sopratutto non sapevo se potevo allungare un po'  di più il testo... che stupida che sono! 

Ditemi pure se ci sono degli " orrori " che non ho notato mentre rileggevo e ditemi se il raitings e il genere sono giusti.
Se volete fare una critica fatela liberamentte, accetto le bandierine rosse e bianche come accetto quelle verdi, vi prego di non essere troppo diretti perchè anche io ho un cuore... ho detto tutto?

Vector: Sì testa bakata, hai detto tutto.

Adesso vado, devo assassinare la carota.

Ciao!

p.s. Scusa se la pubblico ora Roby14, prima ero dovuta andar via.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Auri 25