Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    14/09/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo vado da Kath-hey-dico sorridendo-hey...-dice lei tenendo gli occhi puntati su un libro-che fai?-domando sedendomi vicino a lei-studio-risponde lei-per cosa?--per il prossimo appuntamento con Mark-rido e poi guardo il libro-quidditch?Vuoi che ti aiuto?-lei mi guarda con occhi scintillanti-si,ti prego-sorrido e chiudo il libro-allora nel quidditch si usano quattro palle:due bolidi,una pluffa e il boccino d'oro--okay fino qui ci sono...--ci sono 7 giocatori:il portiere,due battitori,tre cacciatori e un cercatore--quattro palle e sette giocatori-sorrido-ora le cose si fanno più difficili...-lei sospira-okay,vai avanti cercheró di non piangere--allora nel quidditch ci sono settecento falli e si sono verificati tutti alla finale della prima Coppa del Mondo nel 1473-lei mi guarda con gli occhi sgranati-non ce la faró mai--si invece...quando é l'appuntamento?--al ballo sabato prossimo--perfetto!-dico sorridendo-perché perfetto?--perché giovedì ci sarà la prima partita di quidditch serpeverde contro corvonero e noi andremo a vederla così capirai meglio...--si,fantastico ma tu come fai a sapere tutte queste cose sul quidditch?--perché John ne oarla molto e poi ho letto:"il quidditch attraverso i secoli"devo dire che é carino cone libro e insegna molto-rispondo prendendo il libro-si,l'ho letto anche io ma non riesco a memorizzare le cose-sorrido-allora vieni con me-dico prendendola per mano.Arrivate al campo di quidditch Kath fa una faccia strana-come mai siamo qui?Non vorrai giocare a quidditch vero?--no...voglio mostrarti delle cose dico andando a prendere un baule che contiene le palle da quidditch-non sono sicura che si possa fare-sorrido poi apro il baule prendendo una palla rossa-questa é la pluffa...i cacciatori si passano la pluffa per fare goal negli anelli quelli lassù- dico indicandoli-okay fino a qui ci sono-sorrido mettendo di nuovo al suo posto la pluffa-questi sono i bolidi-dico abbassandomi vicino al baule e indicando due palle nere incatenate-i bolidi li usano i cacciatori per disarcionare i giocatori della squadra avversaria--okay--e questo...-dico prendendo una pallina dorata alata-é il boccino d'oro...i cercatori lo prendono e guadagnano 150 punti--perfetto...me lo ricordo-dice sorridendo,poi rimetto il boccino al suo posto,chiudo il baula e mi ci siedo sopra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl