Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: jaynakahara    15/09/2015    1 recensioni
{Arya/Myrcella♥} {Crack pairing} {Raccolta di flashfic}
#Smile. Quando vede la famiglia Stark schierata, la prima che colpisce la sua attenzione è lei: una bambina tutta pelle e ossa che esibisce lo sguardo fiero di un lord.
#Dinner. Finché, oltre la sua spalla, intravede un volto magro incorniciato da capelli d'ebano ed improvvisamente la verve del ragazzo diviene meno interessante
#Princess. Nessuno la penserebbe la figlia di un grande Lord.
#Wolf. Lo scaltro sorriso di Arya Stark brilla a poca distanza dal suo.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arya Stark, Myrcella Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3 - Princess

A vedere Arya Stark in quel momento, nessuno la penserebbe la figlia di un grande Lord. Indossa un bel vestito, ma è seduta su una staccionata a parlare a ruota libera con un ragazzo di statura impressionante intento a sellare un cavallo, come una qualsiasi popolana.
Myrcella, infagottata in abiti regali, rimane immobile ad osservarli. Arya sembra così felice, nel discorrere con quel semplice attendente, che per un attimo prova una punta di invidia. Invidia che si dissolve immediatamente, quando la ragazzina del Nord si volta a guardarla, sollevando irriverente un sopracciglio e facendole cenno di avvicinarsi pure.
Esitando, la principessa si guarda intorno. Sa che sua madre non approverebbe mai, ma allo stesso tempo quella lady così atipica non può che incuriosirla. Lentamente la raggiunge, e Arya sfodera un sorriso disarmante. 
«Hodor, lei è Myrcella. O devo chiamarti Vostra Grazia Principessa Myrcella Baratheon
Parole del genere, pronunciate con un così palese scherno per il suo titolo, normalmente l'avrebbero offesa. Ma in quel momento non può che sorridere.
«Va bene Myrcella.»

[172 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: jaynakahara