Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: skyblackKing    15/09/2015    1 recensioni
In questo luogo lugubre e strampalato che si chiama Halloween Town, incombe un nuovo pericolo, e il re delle zucche viene aiutato da un improbabile gruppo di 5 intrepidi mobiani
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il re delle zucche e il re delle tempeste

Che posto era quello?
Dove ero finito?
Come ci ero finito?
Non ho mai visto un posto simile.
L'atmosfera è---lugubre,malinconica, aggressiva, che sensazione incredibile, mi sento le farfalle allo stomaco, come se avessi trovato una cosa che cercavo con ansia.
Guardandomi attorno vedo un edificio imponente dalla forma stretta sul basso e larga verso il tetto, sembra un municipio, e poco più in là vedo un altro edificio dalla forma di gatto, che costruzzioni bizzarre, e poi i miei occhi cadono su un altro edificio un po distante, ma nonostante ciò spunta su tutti per la sua altezza, ha una forma semplice, sembra una normale casetta, apparte il fatto che ha una specie di lungo tubo che solleva un gabbiotto con tante finestre, sembra una costruzione importante, chi ci abiterà?
La mia curiosità ha la meglio e i miei piedi cominciano a muoversi in direzione di quell'edivicio, il cancello in metallo nero ha il disegno di una zucca stilizzata, lo attraverso, e salgo le scale ripide e deformi fino alla porta e... ARGH, LA MANIGLIA DELLA PORTA è A FORMA DI OCCHIO E IL CAMPANELLO A FORMA DI RAGNO? Che diavolo può essere il proprietario per avere cose così? Di sicuro ha stile e io di stile me ne intendo!
Tiro il fatidico campanello con riluttanza e subito dopo si sente un orribile urlo di terrore da far venire i brividi, però a parte questo nessuna risposta.
Provo abussare e vedo che la porta si apre, non è rispettoso entrare in casa senza permesso, ma ancora la mia curiosità ha la meglio ed entro...è strano, vedo solo una piccola cucina con una stufa nera e un piccolo divanetto sgualcito, a quanto pare bisogna salire per vedere il resto della casa, e così inizio a salirle.

"è permesso? c'è nessuno qui?" chiedo educatamente ad alta voce sperando in una risposta ma niente.

Finito di salire le scale mi trovo in una stanza tonda e molto grande, sembra uno studio, ci sono una scrivania nera, una poltrona, ed un enorme libreria, e poi vedo una piccola cuccetta con scritto "ZERO" a quanto pare il proprietario ha un cagnolino.

Mi guardo intorno affascinato e stranito, e poi il mio sguardo cade su degli strani soprammobili, delle brocche con all'interno della gelatina contenente dei giocattoli, ma che diavolo?.......

"AAAAARGHH"

Mi volto di botto e mi trovo davanti uno...... Scheletro? sì uno scheletro con un frac a righe sottilissime.

"Wow, bel costume amico, davvero originale, e così realistico, ma Halloween era ieri"

"Costume? con chi credi di parlare maleducato? Questo non è un costume, come puoi vedere riesco a staccarmi la testa"

Rimango sbalordito, uno scheletro che cammina e parla? Chi l'Avrebbe detto, una persona qualsiasi sarebbe scappata a gambe levate ma io, resto lì immobile ,a fissare lo scheletro dall'aria furibonda , come un bambino davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli.

"Wow, caspita è..è INCREDIBILE, Ma come è possibile?, non stò sognando, allora mi spieghi come è possibile che uno scheletro parli e cammini, a proposito ce l'hai un nome?" Gli chiedo io

"ehm.... Ma non hai paura? Sono uno scheletro che cammina dovresti essere terrorizzato!" Mi dice lui

"Spaventato? No affatto, anzi sono Entusiasta, io adoro le cose spaventose, tranne i cimici, quelli proprio mi disgustano, ah, che maleducato, dovrei essere io a presentarmi per primo in fondo questa è casa tua, io sono Sky The Hedgehog" 

"E potrei sapere cosa saresti? una specie di creatura delle fogne, e posso sapere come sei arrivato qui ad Halloween Town?"

"Ecco io sono..... Aspetta....Hai detto Halloween Town?"

"Sì esatto, questa è la città dove è nato Halloween, è da qui che inizia la magia della festa delle tenebre"

"Sul Serio? Oh Mio DIO, è incredibile, è da qui che è nata la mia festa preferita? è meraviglioso!

"Halloween è la tua festa preferita? bhè, allora abbiamo qualcosa in comune, Io sono Jack, Jack Skeletron, e sono il re delle zucche, nonchè sovrano di Halloween Town"

"Davvero? tu sei il re di questa città? è un onore per me incontrare il re delle Zucche, abbiamo un'altra cosa in comune, anche io sono un re, il re delle tempeste , nonchè sovrano di Weather Kingdom"

"Caspita, che sorpresa, non mi aspettavo che anche tu fossi un re, è un piacere, ma non hai risposto alla domanda, come sei arrivato qui?

"Oh già, in realtà.....non ne ho idea, stavo camminando in un bosco vicino a casa mia, quando ho trovato un cerchio di alberi con delle porte e....."

"Ah ho capito, conosco quel cerchio, non è molto lontano, gli alberi portano alle città delle feste, io sono stato nella città del natale 2 anni fa, ma adesso sediamoci e chiacchieriamo con calma , gradisci qualcosa da bere?"

"Non vorrei scomodarti"

"Ma no, nessun disturbo, preferisci succo di vermi o ragnanciata?"

Così cominciammo a parlare e a parlare e a parlare, come dei vecchi amici, io e Jack eravamo in sintonia, stessi interessi per il mondo dell'oscurità, stessi principi verso gli amici e le persone che amiamo, mi raccontò di come cercò di festeggiare lui il Natale prendendo il posto di Babbo Natale, e di come il Baubau abbia cercato di ucciderlo, e anche della sua avventura più recente, di come abbia salvato le feste dalle grinfie del Baubau riportato in vita dai suoi scagnozzi, che avventure incredibili.
Io gli raccontai la mia storia invece, voi la sapete già quindi non la ripeterò, e Jack mi guardava con occhi.....o con non-occhi pieni di meraviglia e attenzione,e inltre tutti e due abbiamo una persona molto speciale nel cuore, la mia è Lily, e Jack invece ha una ragazza di nome Sally, mi piacerebbe conoscerla.

Dopo 2 ore filate di conversazione, Jack decise di farmi fare il giro della città e presentarmi ai suoi cittadini.
Appena usciamo dalla casa di Jack, notiamo che alcune ombre si nascondono negli angoli della piazza principale, che cos'hanno, Paura di me?

"Non preoccupatevi gente, abbiamo un ospite, vi prego uscite fuori e venite a conoscere il mio nuovo amico, Sky The Hedgehog" Disse Jack con una voce dolcissima

Dopo quelle parole, ogni genere di creatura sbucarono da tutte le parti, 2 streghe, 3 vampiri un lupo mannaro, 3 zombie, e chi più ne ha più n metta.
Guardo sbalordito quello spettacolo di facce grottesche e corpi deformi, quella città era davvero piena di sorprese.

Jack mi presenta a ciascuno di loro, e dopo aver conosciuto anche il bizzarro sindaco, lo strambo Behemot, e il pazzo Dr. Finklestein, Jack mi fa conoscere forse la ragazza più inantevole di Halloween Town nonchè la sua anima gemella, Sally, un adorabile frankengirl dai capelli rossi, mi presento a lei con il dovuto atteggiamento, e gli bacio la mano che.....mi rimane in mano

"Oh mi scusi tanto" Mi dice lei mortificata con una voce incantevole.

"Non fa nulla, non vi preoccupate, sono lieto di conoscervi Sally" gli rispondo io educatamente

Dopo aver fatto le presentazioni, Jack mi mostra ogni angolo di Halloween Town, il Podere Cicuta, Il campo delle zucche, e il cimitero, la mia parte preferita.
Camminiamo insieme per i meandri di quel luogo lugubre, e finiamo sopra la buffissima collina a spirale, dove mi presentò il suo tenerissimo cane fantasma Zero.

"AWWWW ma che carino, è così dolce" Gli dissi io mentre coccolavo...o quasi Zero

"Cosa pensi della mia adorata città?" Mi chiese Jack

"La trovo...Per voi i complimenti come devono essere? non vorrei dire la cosa sbagliata" gli dico io

"HAHAAHA, di solito per noi i complimenti sono ad esempio 'Orrida, Tremenda,Disgustosa,Terrificante', ma accettiamo anche i complimenti normali"

"In questo caso......La trovo Deplorevolmente Terribile"

"Oh ti ringrazio, troppo gentile"

"Hey, mi è venuta un idea, perchè non vieni tu adesso a vedere il mio regno?"

"Io.....Venire a casa tua?"

"Sì, tu mi hai fatto vedere gli orridi meandri della tua meravigliosa città, ora tocca a me mostrarti la mia"

"Bhe, sì perchè no, mi piacerebbe, ma come ci arriviamo?"

"Oh già, non ci avevo pensato, io sono venuto qui attraversando la porta, come faccio a tornare?"

"Mhhhh, forse possiamo chiederlo al Dr. Finklestein, lui sa molte cose"

Così io e Jack ci precipitiamo a casa del dottore per chiedere informazioni.

"Mhhh, molto difficile, però credo di sapere come si fa per andare nel mondo di Sky, forse è sufficente entrare di nuovo nella porta, probabilmente l'effetto si ribalterà e voi vi ritroverete nel cerchio delle 7 feste nel suo mondo" Ci dice il dottore conmolta sicurezza

"Vale la pena provare, grazie dottore, ci è stato di grande aiuto" gli dico io

"Nessun problema"

"Perfetto, andiamo a vedere se funziona, ma prima devo informare i miei amici della mia partenza, nel frattempo dovranno pensare loro al prossimo Halloween"Mi informa Jack.

"A questo proposito, mio caro Jack, ti voglio far vedere la mia ultima invenzione, la macchina Ingrandente, può aumentare le dimensioni di un oggetto fino a 10 volte"
Disse il dottore mostrandoci una specie di pistola in titanio conduttore

"Fantastico, ottimo lavoro, ci sarà molto utile per il prossimo Halloween"

Lasciato il laboratorio del dottore, ci rechiamo verso il municipio, dove il sindaco aveva indetto un'assemblea cittadina.

"Ascoltate tutti" DIsse Jack davanti al Leggio" Vi informo che sarò assente per un pò, ho deciso di fare visita al regno del mio nuovo amico Sky, non so sattamente quando tornerò, ma vi chiedo di continuare voi la preparazione per il prossimo Halloween, Il dottor Finklestein e il sindaco saranno i supervisori e prenderanno il mio posto durante la mia assenza,ah e fate attenzione a quei furfanti di Vado, Vedo e Prendo, chisà cosa potrebbero combinare, graze per la vostra attenzione"

Finita l'assemblea, Io e Jack ci incamminiamo verso il cimitero, con le grida e gli schiamazzi dei cittadini che salutano il loro re che si allontana.

Arrivammo dopo poco alla collina a spirale, appena Jack fece un passo avanti, la spirale incominciò ad aprirsi e la collina si allungò creando una specie di ponte per l'altra sponda dove si trovava una foresta nera e molto fitta nella quale io Jack ci incamminammo.

Camminammo per molto tempo prima di arrivare al cerchio delle 7 feste, era proprio come quello che avevo visto io quella mattina.
Ci avviciniamo alla porta di Halloween e la apriamo come ci aveva detto il dottore, e subito dopo ecco che sento di nuovo quella brezza calda e le foglie secche che mi sfiorano, di nuovo ero entrato nell'albero, con Jack subito dietro di me, ecco che vedo una luce, ma stavolta non è rossa, ma viola, forse.......

"AHIO"

Con in didietro dolorante mi alzo in piedi, e con grande sorpresa vedo che il dottore aveva ragione, ero di nuovo a Weather Kingdom, ero a casa.

Continua..........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing