Film > Ant-Man
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    15/09/2015    1 recensioni
[Ant-Man]
[Ant-Man][What if].
E se Cross e Hope fossero innamorati e amanti?
Se dietro il film ci fosse un'altra verità?
Raccolta CrossHope.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Pairing:
CrossHope
Prompt:
Ambizione



Cap.1 Amore e follia

La luce delle lampadine illuminava il laboratorio.

“Perché tuo padre non vuole dirmi la verità. Io odio dover vivere nella menzogna” ringhiò Cross. Si portò la mano al viso e digrignò i denti, sentendo una fitta all’altezza del petto. Sgranò gli occhi e tirò una manata al tavolo di ferro davanti a sé. Hope sentì il rimbombo metallico risuonare nella stanza e avanzò.

“Mio padre teme la tua ambizione” gli disse. Si portò una mano al fianco e con l’altra si accarezzò la spalla ossuta. Cross espirò rumorosamente.

“A proposito di questo … Odio il fatto che non faccia altro che mandarmi nelle succursali della sua fabbrica. Non si fida di me, delle mie doti, di quello che sono” sibilò. Hope espirò rumorosamente ed incrociò le braccia al petto.

“Lui è rimasto bloccato nel passato. Tu sei ambizioso, guardi al futuro. Ovvio che ti allontani” ribatté. Le iridi di Cross divennero liquide.

“La verità è che in me vede la follia che ha colpito lui sotto altre forme, ma non si rende conto che l’insania deriva dalla reclusione” ribatté. Si voltò verso Hope e fece un passo verso di lei. Hope ghignò.

“Poverino, costretto a occuparti delle fabbriche in mezzo alla campagna. Ho notato che hai finito per odiare contadini e animali da cortile” disse ironica. Cross inarcò un sopracciglio e si deterse le labbra con la lingua.

“Lo hai dedotto dal fatto che uso belanti e sporche pecore nei miei esperimenti?” chiese sibilando. Hope indurì lo sguardo, socchiuse le labbra e gli si mise di fronte, guardandolo negli occhi.

“Già, ti meriti qualcosa più di classe” mormorò con tono gelido. Cross sorrise e il proprio battito cardiaco accelerò.

“Ad esempio?” domandò.

Hope socchiuse gli occhi e piegò di lato il capo, facendo ondeggiare il caschetto di capelli neri. Avanzò verso di lui, gli mise le mani sulle spalle e gli sorrise.

“Ad esempio me.” sussurrò seducente. Cross sorrise, le prese il mento con la mano e piegò il capo in avanti.

“Oh, tesoro. Non c’è dubbio che tu sia di classe e un uomo ambizioso come me non può farsi sfuggire una simile opportunità” ribatté. Piegò a sua volta la testa e la baciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy