Film > Ant-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/09/2015    1 recensioni
[Ant-Man]
[Ant-Man][What if].
E se Cross e Hope fossero innamorati e amanti?
Se dietro il film ci fosse un'altra verità?
Raccolta CrossHope.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Pairing:
Cross\Hope
Prompt:
 
seconda occasione



Cap.3 Ricchezza

Le ali di Wasp fremettero, la minuscola figura si lasciò cadere all’indietro volando. Una serie di gigantesche formiche soldato facevano scattare le tenaglie volando in circolo intorno a lei. Allungò le braccia sotto la testa, la nuova tuta le aderiva al corpo esaltandole le figure. Un paio di zampette gialle e nere la afferrarono al volo. Il Calabrone la adagiò in piedi davanti a sé. Hope sorrise e si voltò, la figura del suo casco si rifletteva nei vetri gialli di quello di lui. Cross prese le mani di Hope tra le sue, le sorrise da dietro il casco e socchiuse gli occhi.

“Io sono la croce, tu la speranza. Sei la mia possibilità di redenzione” le mormorò.

“Anche tu sei la mia seconda occasione” ribatté Hope. Liberò le mani da quelle di lui.

“Cos’hai intenzione di fare? Ormai la fabbrica è perduta, mio padre non mi darà un soldo e il suo impero è in rovina” spiegò. Passò la mano guantata sul petto muscoloso della tuta di lui, sopra le cellette gialle che assorbivano la luce solare.

“L’Hydra ha qualcosa di mio, non mi hanno pagato, è giusto che io vada a riprendermi il prodotto” ribatté. Si tolse il casco con le zampette superiori della tuta, la parte aguzza rifletteva la luce del sole. Le varie formiche giganti scorrazzavano intorno a loro, sollevando un polverone di terra.

“Già che siamo lì, possiamo anche farci dare gentilmente i loro soldi. In fondo, un’organizzazione quasi del tutto smantellata da un ridicolo uomo con calzamaglia e coperchio di spazzatura colorata, non si merita la ricchezza. Non trovi?” domandò. Hope ridacchiò ed annuì.

“In fondo così aiutiamo anche Ironman. Mio padre lo odia e il nemico del mio nemico è mio amico” sussurrò. Cross si piegò in avanti e le tolse il casco.

“Chi ha detto che la seconda occasione non ti può permettere di vivere sulle coste di qualche isola tropicale?” domandò. Hope lo baciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy